PDA

View Full Version : Trasmettere video via web

zio_gio
03-09-2007, 15:07
Salve non so se questa è la sezione giusta, nel caso scusate.
Vorrei tramettere via web, sul mio sito, una manifestazione sportiva (tutto logicamente previa autorizzazioni varie), ma non so come si fa. Che programma mi serve? Premetto che tale manifestazione viene già vista in real time sui maxi schermi presenti in paese, quindi io vorrei solo trasmetterla sul web! Dispongo di una connessione internet e del sito. Inoltre dovrei inserire sulle immagini 2 loghi relativi agli sponsor ufficiali della manifestazione.
Grazie a tutti.

hibone
03-09-2007, 17:46
Salve non so se questa è la sezione giusta, nel caso scusate.
Vorrei tramettere via web, sul mio sito, una manifestazione sportiva (tutto logicamente previa autorizzazioni varie), ma non so come si fa. Che programma mi serve? Premetto che tale manifestazione viene già vista in real time sui maxi schermi presenti in paese, quindi io vorrei solo trasmetterla sul web! Dispongo di una connessione internet e del sito. Inoltre dovrei inserire sulle immagini 2 loghi relativi agli sponsor ufficiali della manifestazione.
Grazie a tutti.

sezione networking web design...

zio_gio
03-09-2007, 18:28
grazie e scusa...

Marinelli
04-09-2007, 07:52
Ti sposto là... e ti consiglio di utilizzare un titolo più significativo la prossima volta :)

Ciao :)