PDA

View Full Version : Rai Sport Satellite su Mac...come vederlo ?

malag
03-09-2007, 14:36
Causa: europei di basket che la rai trasmette live solo su rai sport satellite.

A me sembrava che ci fosse il link per vedere il canale dal web, direttamente sulla home di rai sport satellite...ma ora non lo trovo (spero di non essere orbo io).
Ho provato su coolstreming, aprendo il link del canale in windows media player ma non si schioda dallo stato "connecting"...
Ora...ho letto che ogni tanto la rai "accende" e "spegne" a suo piacimento la trasmissione via web per motivi non meglio precisati...

Domanda: come fate voi a vedere Rai Sport Satellite da internet ?

N.B. : non rispondetemi: "con sky" perchè vi uccido :Prrr:

Valexvts
03-09-2007, 15:00
Causa: europei di basket che la rai trasmette live solo su rai sport satellite.

A me sembrava che ci fosse il link per vedere il canale dal web, direttamente sulla home di rai sport satellite...ma ora non lo trovo (spero di non essere orbo io).
Ho provato su coolstreming, aprendo il link del canale in windows media player ma non si schioda dallo stato "connecting"...
Ora...ho letto che ogni tanto la rai "accende" e "spegne" a suo piacimento la trasmissione via web per motivi non meglio precisati...

Domanda: come fate voi a vedere Rai Sport Satellite da internet ?

N.B. : non rispondetemi: "con sky" perchè vi uccido :Prrr:

con il decoder penso che non ci sia bisogno di sky una volta era free se ben ricordo , anche via digitale terrestre trasmette ;)

malag
03-09-2007, 15:03
con il decoder penso che non ci sia bisogno di sky una volta era free se ben ricordo , anche via digitale terrestre trasmette ;)

il decoder non ce l'ho (e sì, è free). Il digitale terrestre invece ce l'ho, in teoria il mio paese è raggiunto dal segnale di Rai Sport Satellite..in pratica non si vede..:) In compenso vedo un canale sardo ;)

edit: anche se ho "milano" come città nel profilo, adesso sono a casa dei miei in uno sperduto paesino cremonese...