View Full Version : [LECCE+sped] Nokia n70 100€ s.s. incluse!
A1998LEX
03-09-2007, 14:28
Nokia n70 datato 22/12/06 ottenuto in cambio di un altro cell irreparabile comprato il 21/01/06 quindi la garanzia credo che parta dalla seconda data.
Funziona al 100%, le caratteristiche sono ben note a tutti, compreso di scatola, cuffie originali Nokia e mmc da 64mb
La cover è da cambiare o almeno solo la parte di dietro (quella scorrevole) perchè la mia adorata sorellina ci ha incollato un adesivo con l'attack .
La cover si trova facilmente su ebay per 10 euro o anche nei negozi di telefonia.
Foto su richiesta.
Chiedo 100€ s.s incluse con pacco celere 3.
;)
tati29268
03-09-2007, 14:37
scambi in parte?
piu eurini,ovvio...
A1998LEX
03-09-2007, 14:44
scambi in parte?
piu eurini,ovvio...
con cosa?
coda ...ma con visione foto...:)
A1998LEX
03-09-2007, 14:50
vieni su msn che te le mando.
A1998LEX
03-09-2007, 14:59
coda per un amico
sei il penultimo dopo devigi, ma se vuoi concludere subito ne parlo con devigi e se lascia vendo a te.
Netwolf0
03-09-2007, 15:29
coda al tuo prezzo dopo aver visionato le foto con pagamento post prova (visto che sei nuovo e hai solo 22 messaggi).
Se non ti va consideralo come un up per te...
le foto inviale all'indirizzo email che ti invio in pvt
A1998LEX
03-09-2007, 16:27
coda
netwolf non si fa sentire, hai intenzione di concludere subito?
netwolf non si fa sentire, hai intenzione di concludere subito?
ok lo vengo a prendere a mano ;)
dimmi dove e quando
A1998LEX
03-09-2007, 16:55
ok lo vengo a prendere a mano ;)
dimmi dove e quando
di dove sei? lecce ti va bene?
coda
invii delle foto grazie
shosholoza
03-09-2007, 19:42
coda
provenzano
03-09-2007, 19:50
coda
Netwolf0
03-09-2007, 21:10
Ooo aspetta...non mi dai neanche un'ora di tempo e subito passi al prossimo in coda?
Ti ho aggiunto su msn se ti va concludiamo li e ti d l'indirizzo a cui spedire...
ciao
Luciano69
03-09-2007, 23:43
scuusate ragazzi fermi tutti forse mi sospenderanno per questa cosa ma questa vendita puzza di bruciato lo faccio in buona fede, ho segnalato al moderatore ma vi fermo subito prima che qualcuno si faccia male se poi volete andare avanti andate pure non tenete conto di me io spero di sbagliarmi
intanto guardate qui:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=320896
Luciano69
03-09-2007, 23:47
se mi sbaglio mi scuso pubblicamente con il venditore
A1998LEX
04-09-2007, 02:12
se mi sbaglio mi scuso pubblicamente con il venditore
scusa ma non prendo in giro nessuno, visto che mi pagano a prodotto ricevuto e non in anticipo, cmq cosa diavolo centra con il mio 3d?
albeganasa
04-09-2007, 03:00
certo che in quel forum inquinano volentieri le vendite degli altri...si dovrebbe fare pure qui se costruttivo....
provenzano
04-09-2007, 06:11
scusa ma non prendo in giro nessuno, visto che mi pagano a prodotto ricevuto e non in anticipo, cmq cosa diavolo centra con il mio 3d?
Ciao , lo prendo appena posso con pagamento immediato alla ricezione , prima ancora di aprirlo .
io mi fido di questo venditore:sofico:
ciao
coda pagamento post prova
mandami un pvt se e quando viene il mio turno
Luciano69
04-09-2007, 07:44
Allora mi scuso con te
tatydiddle
04-09-2007, 08:05
in caso volessi pagamento subito, senza aspettare il post prova, io sono di lecce, lo prenderei a mano!
quando viene il mio turno sono qui, di dove sei precisamente? lecce città o provincia?
lascio...per problemi logistici....;)
verolenny
04-09-2007, 09:03
ok allora facciamo ordine:
- @ venditore: togli quella immagine dalla firma che non è consentita
- @ luciano: se c'è qualche dubbio, avvisi me e basta, non intervieni in questo modo in una discussione pubblica e non mi interessa ciò che viene fatto altrove, ritieniti ammonito, alla prossima sei sospeso.
- @gli altri: valgono come al solito le regole del primo acquisto da un venditore con pochi messaggi, niente di più, niente di meno.
HighVoltage
04-09-2007, 11:35
ok allora facciamo ordine:
- @ venditore: togli quella immagine dalla firma che non è consentita
- @ luciano: se c'è qualche dubbio, avvisi me e basta, non intervieni in questo modo in una discussione pubblica e non mi interessa ciò che viene fatto altrove, ritieniti ammonito, alla prossima sei sospeso.
- @gli altri: valgono come al solito le regole del primo acquisto da un venditore con pochi messaggi, niente di più, niente di meno.
è arrivato prima luiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:
lenny cativo e brutoooooo :cry: :cry:
A1998LEX
04-09-2007, 12:07
è arrivato prima luiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:
lenny cativo e brutoooooo :cry: :cry:
Cellulare spedito a simpon.
HighVoltage
04-09-2007, 12:10
Cellulare spedito a simpon.
Fateci sapere :)
Netwolf0
04-09-2007, 12:44
X UN QUALCHE MODERATORE:
Invito i moderatori a prendere provvedimenti nei confronti di questa vendita, inquanto non è stata rispettata la coda!!!
Non è possibile che IO, in coda da ieri alle 16:30, già alle 17:30 sono stato scavalcato da altri!!!
In pratica il venditore mi ha inviato le foto, ma nemmeno mi ha visto...Ma si uò?!?!? Non è che siamo drogati e possiamo stare 24/24 sul forum; neanche un'ora è passato avanti.Ma sono code o è a chi compra primo?
Mi spiace dirl ma così l "coda" diventa una grandissima presa per il C+++.
Sta a voi decidere moderatori cari, mettetevi nei miei panni.
Attendo risposte anche in pm se non volete scrivere qui.
ciao, Netwolf0
A1998LEX
04-09-2007, 12:59
X UN QUALCHE MODERATORE:
Invito i moderatori a prendere provvedimenti nei confronti di questa vendita, inquanto non è stata rispettata la coda!!!
Non è possibile che IO, in coda da ieri alle 16:30, già alle 17:30 sono stato scavalcato da altri!!!
In pratica il venditore mi ha inviato le foto, ma nemmeno mi ha visto...Ma si uò?!?!? Non è che siamo drogati e possiamo stare 24/24 sul forum; neanche un'ora è passato avanti.Ma sono code o è a chi compra primo?
Mi spiace dirl ma così l "coda" diventa una grandissima presa per il C+++.
Sta a voi decidere moderatori cari, mettetevi nei miei panni.
Attendo risposte anche in pm se non volete scrivere qui.
ciao, Netwolf0
Avevo semplicemente fretta di concludere.
Netwolf0
04-09-2007, 13:02
allora mettevi la durata delle code...
così in pratica l'hai venduto a chi volevi tu, senza rispettare la coda...che in un forum civile è SACRA.
aspetto l'intervento dei moderatori
A1998LEX
04-09-2007, 13:23
allora mettevi la durata delle code...
così in pratica l'hai venduto a chi volevi tu, senza rispettare la coda...che in un forum civile è SACRA.
aspetto l'intervento dei moderatori
speriamo che non vado in galera :mbe:
La prossima volta metterò la durata.
Netwolf0
04-09-2007, 13:25
puoi risparmiartele certe battutine divertenti... :D
HighVoltage
04-09-2007, 14:07
ho riletto il thread e netwolf era in coda dopo un paio di persone ;)
a quanto sembra gli altri utenti non si son fatti sentire e quindi netwolf era il primo in coda....adesso le code di solito si intendono di 24ore salvo diversa specificazione...ma un ora di coda non l'ho mai sentita :mbe:
detto questo vorrei sapere da simpon perchè non ha rispettato la coda e ha proceduto alla conclusione....
la spiegazione del venditore non è accettabile: "avevo fretta di concludere" e quindi valuto provvedimenti...
intanto aspetto simpon per il quale si valutano anche provvedimenti....
IL RISPETTO delgli utenti è la prima regola di un forum....
A1998LEX
04-09-2007, 15:31
ho riletto il thread e netwolf era in coda dopo un paio di persone ;)
a quanto sembra gli altri utenti non si son fatti sentire e quindi netwolf era il primo in coda....adesso le code di solito si intendono di 24ore salvo diversa specificazione...ma un ora di coda non l'ho mai sentita :mbe:
detto questo vorrei sapere da simpon perchè non ha rispettato la coda e ha proceduto alla conclusione....
la spiegazione del venditore non è accettabile: "avevo fretta di concludere" e quindi valuto provvedimenti...
intanto aspetto simpon per il quale si valutano anche provvedimenti....
IL RISPETTO delgli utenti è la prima regola di un forum....
hai ragione, mi scuso con tutti e accetterò la punizione.
Faccio presente che sono stato una giornata, quasi intera,a chattare con il venditore,dicendomi che un utente gli doveva far sapere entro le 21:00 per concludere,ebbene chattando con il venditore anche oltre quell'orario quasi le 22:00 aspettando l'utente,che non si è fatto vivo, il venditore ha deciso di darlo a me ed io l'ho acquistato.
Detto questo almeno da quello che so, salvo equivoci,penso che il venditore non abbia del tutto sbagliato.
:)
A1998LEX
05-09-2007, 09:16
Faccio presente che sono stato una giornata, quasi intera,a chattare con il venditore,dicendomi che un utente gli doveva far sapere entro le 21:00 per concludere,ebbene chattando con il venditore anche oltre quell'orario quasi le 22:00 aspettando l'utente,che non si è fatto vivo, il venditore ha deciso di darlo a me ed io l'ho acquistato.
Detto questo almeno da quello che so, salvo equivoci,penso che il venditore non abbia del tutto sbagliato.
:)
Esatto! Alla fine ho aspettato che si facesse vivo. Quindi non ho "sgarrato in pieno", e poi ho già detto che mi dispiace, quindi potreste essere così gentili da lasciar correre questa volta? Grazie. :ops:
Netwolf0
05-09-2007, 12:34
Allora chiariamo una cosa...
Verso le 21:30 di quell sera ho chattato con Simpon su msn (aggiunto per altro, per sbaglio) spiegando il tutto e lui mi ha detto che il venditore aspettava conferma entro le 21 da quacuno (di sicuro nn da me visto che io non sapevo nulla)...aggiungendo che ormai si erano scambiati i dati e che per lui l'affare era concluso.
(preciso che ancora la cosa si poteva bloccare visto che ha simpon avevo fatto presente la mia "coda")
Aspetto ancora la decisione dei moderatori
Allora chiariamo una cosa...
Verso le 21:30 di quell sera ho chattato con Simpon su msn (aggiunto per altro, per sbaglio) spiegando il tutto e lui mi ha detto che il venditore aspettava conferma entro le 21 da quacuno (di sicuro nn da me visto che io non sapevo nulla)...aggiungendo che ormai si erano scambiati i dati e che per lui l'affare era concluso.
(preciso che ancora la cosa si poteva bloccare visto che ha simpon avevo fatto presente la mia "coda")
Aspetto ancora la decisione dei moderatori
Allora chiariamo una cosa:
guarda l orario della conversazione a me porta le 22:00 precise,e cmq io ho rispettato quello che mi ha detto il venditore e cioè fino alle 21 non poteva concludere che aspettava un utente prima di me,(non sapevo chi fosse,pensavo tu),noi abbiamo concluso dieci minuti che ti facessi vivo tu.
Il venditore mi ha dato via libera e allora ci siamo scambiati i dati.
Ecco tutto......
Ho concluso quando mi ha detto il venditore.
verolenny
05-09-2007, 19:55
allora adesso riguardo tutta la discussione, domani decido cosa fare, fino ad allora siete pregati di non postare altri pareri, grazie
Netwolf0
06-09-2007, 22:17
up...
verolenny
07-09-2007, 07:34
Esatto! Alla fine ho aspettato che si facesse vivo. Quindi non ho "sgarrato in pieno", e poi ho già detto che mi dispiace, quindi potreste essere così gentili da lasciar correre questa volta? Grazie. :ops:
vedi caro venditore il problem è che la frase "non ho sgarrato in pieno" non è una soluzione contemplata, o hai sbagliato o hai fatto la cosa giusta.
rileggendo la discussione le conclusioni sono queste:
@ A1998ALEX: la fretta di vendere non c'è e non ci deve essere su un forum di annunci, tanto più che avevi una coda lunga come a melegnano il giorno di ferragosto, se vuoi vendere velocemente altri lidi sono più opportuni, per questo sono 4 gg di sospensione.
@ simpon: capisco che tu ti sia fidato di ciò che il venditore ha detto, ma deve essere tua cura (adesso e in futuro), controllare sempre la discussione e vedere che fine ha fatto chi era in coda prima di te, per questo ritieniti ammonito.
con questo ho finito e chiudo questa discussione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.