View Full Version : Google Earth e OPENGL e directX
Ciao, ogni volta che lancio il programma Google Earth, ricevo un messaggio che mi comunica che il prgramma girera in openGL e non directx. Il programma gira molto lentamente e tutto a scatti.
Ho aggiornato i driver della matrox G550, ma niente da fare:muro:
Installando le directx risolvo il problema?Quale versione aggiornata ed affidabile delle directx merita installare con xp?? ciao e grazie
Ciao, ogni volta che lancio il programma Google Earth, ricevo un messaggio che mi comunica che il prgramma girera in openGL e non directx. Il programma gira molto lentamente e tutto a scatti.
Ho aggiornato i driver della matrox G550, ma niente da fare:muro:
Installando le directx risolvo il problema?Quale versione aggiornata ed affidabile delle directx merita installare con xp?? ciao e grazie
scarica le ultime directx da www.microsoft.com/directx oppure da http://www.filehippo.com/download_directx/
I driver OPENGL Matrox fanno abbastanza schifo, per questo Google Earth gli preferisce la modalita' Directx :)
bYeZ!
grazie delle info, ho scaricato ed aggiornato la versione directx_aug2007_redist, ma purtroppo google earth, mi restiruisce un errore di non compatibilità con le directX. Ora provo reistallare una versione + aggiornata del programma.ciao
Ho scaricato ed installato l'ultima versione di Google Earth, ma il problema rimane; all'avvio dell'applicazione ricevo un errore che non è possibile la modalità directx e parte in opengl con dei rallentamenti paurosi CHe tipenda dalla scheda video?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.