PDA

View Full Version : ancora problemi con i video...

YordanRhapsody
03-09-2007, 13:52
allora, ancora non riesco a vedere senza scatti i video con win vista...

ho scaricato gspot per analizzare i video e mi dice che il mio computer con i driver installati nn da problemi...

eppure ogni volta che guardo un video, un film o roba simile, tanto maggiore è la qualità del video, tanto maggiore la bitrate, tanto più scatta... soprattutto nelle scene concitate...

ho win vista su un p4 3ghz 2mbcache, ati x700 pciexpress, 2gbram

che posso fare? ho scaricato la k-lite codec pack, ho provato ogni lettore multimediale...

Pr|ckly
03-09-2007, 23:16
Ma di che video si tratta?
Io sul pc vecchio avevo problemi assurdi con i video in HD ma il problema risiede nel processore (il tuo è al limite) e nella vga.

YordanRhapsody
04-09-2007, 14:11
perché il mio è al limite? devo prendere un quad core per guardare un film??? e comunque non sono video hd, ma normalissimi video divx, xvid, h264 ecc... con risoluzione intorno al vga...

latilou85
04-09-2007, 14:54
allora, ancora non riesco a vedere senza scatti i video con win vista...

ho scaricato gspot per analizzare i video e mi dice che il mio computer con i driver installati nn da problemi...

eppure ogni volta che guardo un video, un film o roba simile, tanto maggiore è la qualità del video, tanto maggiore la bitrate, tanto più scatta... soprattutto nelle scene concitate...

ho win vista su un p4 3ghz 2mbcache, ati x700 pciexpress, 2gbram

che posso fare? ho scaricato la k-lite codec pack, ho provato ogni lettore multimediale...

mah... che il suo intel 3.0ghz sia al limite con un film mi sembra piuttosto assurdo prova a cambiare pack di codec installati quelli ufficiali del divx e poi il satsuki decoder pack vedrai che poi andra molto meglio....

Pr|ckly
05-09-2007, 21:49
Ovviamente mi riferivo, come scritto, ai video in HD.
In quel caso un 3.0 single core è al limite.

Se sono normali video evidentemente il problema sta nei codec.