Capo
03-09-2007, 14:50
Salve a tutti. Ho bisogno di comprare una scheda di acquisizione tv con le seguenti caratteristiche:
1)Analogica e digitale, ma che vadano INSIEME. (Tipo la PCTV Dual Hybrid Pro PCIe della Pinnacle che mi permette di guardare/registrare 2 programmi contemporaneam o digi/digi o ana/digi ec...)
2)Compatibile cn l'alta definizione (OPPURE che collegata alla TV hd che ho mi permetta di registrare programmi HD)
3)Che abbia il timer per accender/spegner il pc per registrare.
4)POSSIBILMENTE: interna e compatibile cn il media center di Vista Premium.
IL modello Pinnacle sarebbe perfetto, ma il problema è mi permette il punto 2)?
Ho visto discussioni che trattavano anche di questi modelli:
(PCTV Dual Hybrid Pro PCIe)
AVERMEDIA averTV duo hybrid pcie (va cn windo vista mce?)
Hauppauge wintv - hvr - 4000 (va cl wind vista mce? posso registrare 2 prog contempo?)
In conclusione voi cosa mi consigliate? Cosa ritenete sia la migliore scheda? E trascurando il fatto dell'alta definizione qul'è la migliore?
Aspetto con fiducia 1 vostra opinione.
1)Analogica e digitale, ma che vadano INSIEME. (Tipo la PCTV Dual Hybrid Pro PCIe della Pinnacle che mi permette di guardare/registrare 2 programmi contemporaneam o digi/digi o ana/digi ec...)
2)Compatibile cn l'alta definizione (OPPURE che collegata alla TV hd che ho mi permetta di registrare programmi HD)
3)Che abbia il timer per accender/spegner il pc per registrare.
4)POSSIBILMENTE: interna e compatibile cn il media center di Vista Premium.
IL modello Pinnacle sarebbe perfetto, ma il problema è mi permette il punto 2)?
Ho visto discussioni che trattavano anche di questi modelli:
(PCTV Dual Hybrid Pro PCIe)
AVERMEDIA averTV duo hybrid pcie (va cn windo vista mce?)
Hauppauge wintv - hvr - 4000 (va cl wind vista mce? posso registrare 2 prog contempo?)
In conclusione voi cosa mi consigliate? Cosa ritenete sia la migliore scheda? E trascurando il fatto dell'alta definizione qul'è la migliore?
Aspetto con fiducia 1 vostra opinione.