View Full Version : Vendere vestiti usati a Milano
Ho molti vestiti che non uso, praticamente comprati ed indossati una sola volta.
Dato che mi occupano molto spazio vorrei toglierli di mezzo, ma preferirei venderli che buttarli e/o regalarli.
Qualcuno di voi conosce a Milano negozi che acquistano vestiti usati per poi rivenderli? Un pò come "Il Libraccio" fa con i libri :D
Siate seri eh :O
chiedi agli amici di plut0ne :asd:
MILANOgirl
03-09-2007, 13:14
ebay? :stordita:
-kurgan-
03-09-2007, 13:17
Ho molti vestiti che non uso, praticamente comprati ed indossati una sola volta.
Dato che mi occupano molto spazio vorrei toglierli di mezzo, ma preferirei venderli che buttarli e/o regalarli.
Qualcuno di voi conosce a Milano negozi che acquistano vestiti usati per poi rivenderli? Un pò come "Il Libraccio" fa con i libri :D
Siate seri eh :O
vai in via torino, dove ci sono quelli di scientology che assillano tutti con i loro volantini c'è una galleria.. la attraversi e sbuchi in una via.. sulla destra c'è NAPOLEONE, che vende/compra vestiti usati.
ManyMusofaga
03-09-2007, 13:27
Io i miei li ho sempre dati via...come prima scelta alle amiche...altrimenti a gente a cui so che possono far comodo
stesso iter per altre cose messe da parte svuotando armadi/ripostigli/cantina...
chiedi agli amici di plut0ne :asd:
Ma anche no :asd:
ebay? :stordita:
Sono troppi da mettere su ebay, non lo so usare e non ho voglia di perdere tanto tempo :D
vai in via torino, dove ci sono quelli di scientology che assillano tutti con i loro volantini c'è una galleria.. la attraversi e sbuchi in una via.. sulla destra c'è NAPOLEONE, che vende/compra vestiti usati.
Grazie mille, questo è un ottimo consiglio ;)
Io i miei li ho sempre dati via...come prima scelta alle amiche...altrimenti a gente a cui so che possono far comodo
stesso iter per altre cose messe da parte svuotando armadi/ripostigli/cantina...
Mi sono stancata di regalare le mie cose, quindi li vendo :D Ne ho già regalati fin troppi..
ManyMusofaga
03-09-2007, 13:40
Mi sono stancata di regalare le mie cose, quindi li vendo :D Ne ho già regalati fin troppi..
Io i miei li regalo perchè o son cose cmq usate (non roba messa 1 volta precisa) o son cose magari di qualche tempo fa (tipo 3/4 anni). Non credo francamente che un qualsiasi negozio possa essere interessato a roba con queste caratteristiche :boh: poi posso anche sbagliarmi, non mi sono mai informata a riguardo.
Figurati che un annetto fa ho dato via ad un mio conoscente 5 o 6 borse di abbigliamento da bimba :D roba mia di quand'ero piccina, gli ha fatto un gran comodo e intanto ho liberato un armadio :eek: :D
Invece avrei della roba ormai vintage :D di mia madre...quella sì che volendo potrei venderla :O
MILANOgirl
03-09-2007, 13:46
bah, io proverei da napoleone.. :O
bah, io proverei da napoleone.. :O
Si, si ma infatti proverò lì :)
Non ne conoscete altri? Magari nella zona di Porta Vittoria? :stordita:
Si, si ma infatti proverò lì :)
Non ne conoscete altri? Magari nella zona di Porta Vittoria? :stordita:
c'ho il mio amico dak_tales a milano oggi fino alle 17..
Potresti uscire con lui così gli fai compagnia e non mi stressa per sms che non sa che cazzo fare a Milano, che non sa dove andare e non si sa orientare :asd:
Potresti uscire con lui così gli fai compagnia e non mi stressa per sms che non sa che cazzo fare a Milano, che non sa dove andare e non si sa orientare :asd:
Eh mi spiace, oggi sono impegnata :D
shinji_85
03-09-2007, 13:53
Se riesci a vendergli i vestiti per SMS è sua... :D
ho capito.. spengo il cell.. :asd:
Se riesci a vendergli i vestiti per SMS è sua... :D
Uhm, e che se li fa dei vestiti da donna taglia xs? :D
shinji_85
03-09-2007, 13:57
Mah... Io non pensavo ai vestiti...
E' come quando si paga il cinema / pizza a una ragazza... :sofico:
Mah... Io non pensavo ai vestiti...
E' come quando si paga il cinema / pizza a una ragazza... :sofico:
Ah ok, con me comunque non funziona.
I miei vecchi conoscenti spesso mi pagavano da bere/mangiare...ma non l'ho mai data :D
I miei vecchi conoscenti spesso mi pagavano da bere/mangiare...ma non l'ho mai data :D
in teoria bisogna prendersela :O
shinji_85
03-09-2007, 14:02
Eh, ma loro non lo sanno... Era un'occasione per vendere i vestiti... :D
Ok, la finisco qui...
Gutter Twin
03-09-2007, 14:09
Prova da "lo specchio di alice" in corso di porta ticinese
XS :eek: ??
Adesso capisco perchè non vuoi omoni palestrati..hai paura che possano schiacciarti !!
-kurgan-
03-09-2007, 14:24
Prova da "lo specchio di alice" in corso di porta ticinese
ah, vende roba usata? :confused:
buono a sapersi..
Pugaciov
03-09-2007, 14:25
No, un attimo, fatemi capire: a Milano avete pure quelli di scientology? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No, un attimo, fatemi capire: a Milano avete pure quelli di scientology? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A Milano ci trovi di tutto, nel bene e nel male.
-kurgan-
03-09-2007, 14:33
è una grande città, ci sono tutti qui ;)
XS :eek: ??
Adesso capisco perchè non vuoi omoni palestrati..hai paura che possano schiacciarti !!
Bhuauaauau...sono vestiti vecchi (quando ero molto magra), e prima usavo le cose un pò attillate (quando ero più piccola) :D
Ora la taglia normale è una s, ma prendo almeno la m perchè odio le cose aderenti :D
Ora la taglia normale è una s, ma prendo almeno la m perchè odio le cose aderenti :D
Ma a me piacciono ;)
:mc:
ah ecco
io pensavo che facessero volantinaggio per qualche negozio, non mi sono mai fermato e credo di non averne mai presi :D
oltre a quel posto vicino a via Torino sono abbastanza sicuro che ce n'è un altro. potrebbe essere zona porta Venezia?
Ma a me piacciono ;)
:mc:
Bugiardo :Prrr:
Bugiardo :Prrr:
Facciamo una prova...esci con me indossando vestiti aderenti :D :D
Facciamo una prova...esci con me indossando vestiti aderenti :D :D
Li ho bruciati :Prrr:
Ghgh non è vero, li ho ancora e li uso....ma non come immagini tu, il mio abbigliamento non è sexy (non per il pensiero comune)...mi spiace :D
-kurgan-
03-09-2007, 16:34
Grazie mille, questo è un ottimo consiglio ;)
figurati ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.