View Full Version : Test d'ingresso ingegneria
ciao a tutti
dopodomani devo andare a fare il test d'ingresso di ingegneria, c'è qualcuno che mi fa compagnia? :D
ma è vero che il punteggio sarà influenzato anche dal voto del diploma?
ho fatto un testi di allenamento sul sito delle cisia (cisiaonline.it) e ho avuto 4 (pochissimo :O )
ma come si risolvono i test di sequenza? non ho capito bene, soprattutto quello delle figure geometriche... che mi dite al riguardo?
grazie
CosasNostras
03-09-2007, 14:19
io farò il test di ingegneria il 5 però a Mi
ho studiato tutto l'agosto e luglio ......le prove online non le faccio online.... ma direttamente sui libri che ho comperato:)
ciao a tutti
dopodomani devo andare a fare il test d'ingresso di ingegneria, c'è qualcuno che mi fa compagnia? :D
ho fatto un testi di allenamento sul sito delle cisia (cisiaonline.it) e ho avuto 4 (pochissimo :O )
ma come si risolvono i test di sequenza? non ho capito bene, soprattutto quello delle figure geometriche... che mi dite al riguardo?
grazie
Mha ho dato un occhiata...Ci sono certe cose, che secondo me molti di quelli che insegnano non le riuscirebbero a fare...
CosasNostras
03-09-2007, 15:32
Mha ho dato un occhiata...Ci sono certe cose, che secondo me molti di quelli che insegnano non le riuscirebbero a fare...
ma che stai a di?sono cose prevalentemente semplici.....gli argomenti non vanno oltre la 3° di un itis qualunque
ma che stai a di?sono cose prevalentemente semplici.....gli argomenti non vanno oltre la 3° di un itis qualunque
io ho avuto difficoltà, sarò ciuccio? :confused:
ciao a tutti
grazie
4?? Ma sicuro? Forse hanno cambiato il test ma io ne ho fatto uno circa 2 settimane fa a "sfregio" e ho fatto 18 e qlcsa! :O ( e non è un punteggio alto!)
ho fatto 10, cavoli sulla comprensione verbale ne ho risposte 3 e le ho sbagliate :muro:
mi hanno detto che il punteggio rientra in una di 4 fasce, ma il punteggio minimo si sa?
banalotto :sofico: :fagiano: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.