tony666
03-09-2007, 12:11
Ciao ragazzi. Quest'estate ho per la prima volta usato la Canon Eos 400D che mio padre, ahimè, mi ha lasciato in eredità. Mi sono divertito parecchio devo dire, avevo un pò di nozioni di fotografia ma ho dovuto smanettare un pò prima di avere una buona padronanza della macchina. Alla fine però sono riuscito a fare delle gran belle foto, anche di notte con tempi lunghi di esposizione.
Quello che vorrei sapere sono i vostri pareri su questa macchina fotografica, visto che non non sono un esperto del settore mi chiedevo se qualcuno mi può dire i suoi pregi, i difetti e potenzialità. Inoltre mio padre aveva comprato anche un anello adattatore con il quale posso montare diversi ottimi obiettivi per macchine analogiche nikon e nikkor professionali che mi ha lasciato.
Grazie
Quello che vorrei sapere sono i vostri pareri su questa macchina fotografica, visto che non non sono un esperto del settore mi chiedevo se qualcuno mi può dire i suoi pregi, i difetti e potenzialità. Inoltre mio padre aveva comprato anche un anello adattatore con il quale posso montare diversi ottimi obiettivi per macchine analogiche nikon e nikkor professionali che mi ha lasciato.
Grazie