View Full Version : Mail delirante chiusura piazzetta.
Salve idioti, rubo solo 20sec della vostra importantissima vita parallela forumistica.
Mi è arrivata una mail (anzi due in verità) delirante se non demnziale, circa non so la piazzetta chiusa di non so dove... insomma le stronzate che fate voi.
Solo una curiosità, arriva da questa conca di deficienti del lato "chiaro" :rolleyes: o arriva da quall'altra conca del lato "scuro"? :rolleyes:
Onestamente, siete patetici.
Mamma mia, se solo si da un'occhiata ai 3d qua dentro.... scarpe nuove, autoabbronzanti, e sono 30, simpsoniziamoci... che deficienza.
Come scritto altrove:
"Quant'è? 3-5gg? Anzi, "quanto fanno"? :rolleyes: Bannato a vita? E' stato un piacere per voi.
Patetici.
Ciao merde."
ehhhh dopo questa perla tu si che hai dimostrato di essere un genio...
il menne
03-09-2007, 13:13
:mbe:
Mah... :doh:
Indipendentemente da tutto, impara l'educazione, per prima cosa.
:banned:
MILANOgirl
03-09-2007, 13:14
:sbonk:
barbapapa84
03-09-2007, 13:15
Salve idioti, rubo solo 20sec della vostra importantissima vita parallela forumistica.
http://www.ephinx.com/games/uploads/thumb/you_are_an_idiot.jpg
DI che cosa dovremmo parlare in piazzetta, saggio maestro?
P.S.: Perchè vita parallela? Parallela a cosa?:blah:
grazie :O
se si chiama " la piazzetta" e proprio una piazzetta di cui parlare di cose OFF topic al di la dell'immenso forum di hwup.
in poche parole povere: "la piazzetta" forum per parlare di tutto al di fuori di informatica , giochi, overclock, scienza, scuola e tutti questi tipi di 3d trovano locazione nella apposita sezione.
poi segnalato: caca3d e flame! :banned:
barbapapa84
03-09-2007, 13:18
Povera |aura! :(
Pugaciov
03-09-2007, 13:18
CUT
Non hai un po' di spazzatura da raccogliere?
Ecco bravo, vai.
barbapapa84
03-09-2007, 13:19
Non hai un po' di spazzatura da raccogliere?
Ecco bravo, vai.
Up the Irons!
matt22222
03-09-2007, 13:20
sei liberissimo di non postare e non leggere se ti senti superiore,
anche se la scurrilità non ne fa trasparire nemmeno una pagliuzza della tua presunta superiorità:O :O
cmq ti ha già segnalato 3.2 ghz,
bye bye:muro: :muro:
Io non ho capito con chi ce l'ha francamente.
... e tu sei a posto! http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/d5f02ecd.gif
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
03-09-2007, 13:23
Mi è arrivata una mail (anzi due in verità) delirante se non demnziale, circa non so la piazzetta chiusa di non so dove... insomma le stronzate che fate voi.
Solo una curiosità, arriva da questa conca di deficienti del lato "chiaro" :rolleyes: o arriva da quall'altra conca del lato "scuro"? :rolleyes:
Onestamente, siete patetici.
Mamma mia, se solo si da un'occhiata ai 3d qua dentro.... scarpe nuove, autoabbronzanti, e sono 30, simpsoniziamoci... che deficienza.
Come scritto altrove:
"Quant'è? 3-5gg? Anzi, "quanto fanno"? :rolleyes: Bannato a vita? E' stato un piacere per voi.
Patetici.
Ciao merde."pussa via :O
Io non ho capito con chi ce l'ha francamente.
Secondo me non lo sa neanche lui.. :D
Comunque davvero, complimenti per l'educazione -.-
afterburner
03-09-2007, 13:25
E, soprattutto, ricordati che
The primary configuration file, /etc/virtusertable, is a text file that contains a list of virtual and forwarding address pairs that map virtual addresses to forwarding addresses. Incoming mail addressed to a virtual address is transparently redirected to the associated forwarding address.
Saggio TiaMantova
03-09-2007, 13:25
Vesuvio pensaci tu.
DvL^Nemo
03-09-2007, 13:27
Patetici.
Ciao merde."
Se fosse cosi' poco importante per te non avresti scritto nulla, invece ci tieni ;)
ahahah
2 post per farsi bannare! ce n'è uno anche nel thread di heroes!
vebbè, però poco furbo lasciare la mail
[email protected]
in balia degli spammatori
afterburner
03-09-2007, 13:29
ahahah
2 post per farsi bannare! ce n'è uno anche nel thread di heroes!
vebbè, però poco furbo lasciare la mail
in balia degli spammatori
Quella non e' la sua vera mail .. non spammatela che magari e' un suo "target" da colpire ..
E' lo stesso che ha scritto questo:
Un altro bel telefilm demenziale per tribune proletarie.
Ed ovviamente dov'è che se ne poteva parlare a valanga? Nelle conche proletarie, ovvero i forum.
Avanti un altro.
Quant'è? 3-5gg? Anzi, "quanto fanno"? Bannato a vita? E' stato un piacere per voi
Patetici.
Ciao merde.
Anche se il grassetto l'ha aggiunto dopo, evidentemente deve aver mangiato piccante a pranzo :D :D
azz ma è ancora aperto sto 3d...
:eek:
Fides Brasier
03-09-2007, 13:32
Io non ho capito con chi ce l'ha francamente.ma secondo me con tutto il mondo :asd:
Fides Brasier
03-09-2007, 13:33
azz ma è ancora aperto sto 3d...
:eek:eeeeeh non ci sono piu' i moderatori di una volta :O
e una volta i treni arrivavano pure in orario :O
e dove qui c'e' la piazzetta, una volta era tutta campagna :O
bha per me poteva risparmiarsi l'idiota e il "ciao merde" per il resto a detto la sua anche se in modo provocatorio ( e se lo poteva risparmiare )
#HALOA :D
non saprei manco come commentare.. ma forse commentare non serve neanche..
cominciamo con 3 settimane di stop.. poi vediamo
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.