View Full Version : Quale scegliere
Allora ragazzi devo cambaire case e alimentatore e avrei scelto come ali questo modello qui da 600w "Thermaltake - TOUGHPOWER 600W W0103 PFC" sperando che basti per la mia configurazione vedi fimra, e invece qui mi dovreste aiutare a scelgliere tra questi due modelli di case il primo "SOPRANO VB1000SNS" e l'altro è questo "SOPRANO DX VE7000BNS " non capisco le differenze a parte il prezzo mi sapete consigliare con il budget ci sono pienamente quindi vorrei sapere quli tra i due prendere grazie mille
nessuno sa consigliarmi tra i due case quale prendere?????
Come ali Ti consiglio
Corsair CMPSU-520HXEU 520W
+3.3V: 24A
+5V: 24A
+12V1: 18A*
+12V2: 18A*
+12V3: 18A*
-12V - 0.8A
+5Vsb - 3.0A
* - max 40A
e tra i due case quale prendo????
e tra i due case quale prendo????
Ogni uno ha gusti diversi .
si darek sono daccordo ma tra quei due modelli ci sono differenze qual'è il migliore quale prendo
Allora ragazzi devo cambaire case e alimentatore e avrei scelto come ali questo modello qui da 600w "Thermaltake - TOUGHPOWER 600W W0103 PFC" sperando che basti per la mia configurazione vedi fimra, e invece qui mi dovreste aiutare a scelgliere tra questi due modelli di case il primo "SOPRANO VB1000SNS" e l'altro è questo "SOPRANO DX VE7000BNS " non capisco le differenze a parte il prezzo mi sapete consigliare con il budget ci sono pienamente quindi vorrei sapere quli tra i due prendere grazie mille
probabilmente la disposizione interna delle componenti... guardati comunque intorno.. puoi trovare soluzioni migliori...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.