View Full Version : Quattro giochi gratis da Ubisoft
Redazione di Hardware Upg
03-09-2007, 11:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/22387.html
Ubisoft rilascia gratuitamente quattro titoli del recente passato. Si tratta di Far Cry, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Rayman Raving Rabbids e Ghost Recon.
Click sul link per visualizzare la notizia.
iniziativa interessante :)
harlock10
03-09-2007, 11:23
Bello mi scarico subito farcry , davvero una bellissima iniziativa
che figata...quelli che mi interessavano li ho già giocati, però è una bellissima iniziativa !
BrightSoul
03-09-2007, 11:26
evviva evviva!!!! download spudorato dall'ufficio: START!
GOLF-luca
03-09-2007, 11:27
c'è scritto che per usare il gioco (Far Cry) devi registrarti a ubi.come e devi risiedere negli states.
Paganetor
03-09-2007, 11:29
You will need an Ubi.com account and you must live in the U.S. to play the game
:mbe:
BrightSoul
03-09-2007, 11:30
You will need an Ubi.com account and you must live in the U.S. to play the game
:mbe:
that makes me a saaaaaad panda.
Diamine scrivetele queste condizioni nella notizia, m'ero già messo a ballare sul tavolo e ora m'hanno preso per scemo per niente.
Xadhoomx
03-09-2007, 11:32
Questa cosa degli USA fa capire come le odierne licenze d'uso siano antiquate e ridicole.
blindwrite
03-09-2007, 11:34
This is the full version of Far Cry. It is free, but ad supported. Requires a US ubi.com account to install
quindi serve un account ubi.com, non è necessario vivere negli stati uniti
Fonte:
http://www.fileshack.com/file.x/11073/Far+Cry+-+Full+Game
Friend34
03-09-2007, 11:35
Che problema c'è? Quando ci registriamo diciamo che viviamo negli states
per curiosità è disponibile solo un unica versione in inglese?
Vabbò, se la pubblicità è di prodotti americani si capisce che nn è un problema di licenze: cambia il mercato per il quale gli sponsor hanno pagato!
Cmq se nel bel mezzo della giungla di Far Cry mi compare una pubblicità di pomata x le emorroidi, l'atmosfera di gioco risulterebbe quantomeno compromessa... Bisognerebbe sapere come e quando appaiono gli spot.
Bell'iniziativa, ma visto che i giochi sono attempati, quasi quasi per 10 euro il gioco lo compro ed evito compromessi.
cmq dimenticatevi l'online in FarCry ... non è inclusa la key :(
29Leonardo
03-09-2007, 11:49
Capirai....per quel che valgono questi giochi, ormai si trovano a turno allegati alle riviste con 5 euro hai gioco su supporto, niente pubblicità e tanto di giornaletto da leggere quando si va in bagno :D
adesso provo a farmi un account ubi, comunque restando in tema di giochi gratuiti, chiunque abbia una radeon hd2xxx ha la possibilità, previa registrazione a steam, di scaricare 2 giochi gratuiti...Half-Life 2: Lost Coast and Half-Life 2: Deathmatch...senza limitazione su dove abiti...e ovviamente ci si può giocare online..
http://www.steampowered.com/ati_offer1a/
:D
pierluigi86
03-09-2007, 12:02
ottima niziativa, le case potrebbe fare i soldi dalle pubblicità e noi avere giochi gratis.
vi immaginate un gioco usato da 1/2 milioni di persone quanti soldi di pubblicità si potrebbero fare... oltretutto si è obbligati a vederla e sarebbero altamente specifiche.
monsterman
03-09-2007, 12:08
anche se il gioco è gratis c'è già in giro la patch per non vedere la pubblicità...
Dunque stando a quanto letto su un altro forum basta registrarsi e dichiarare di vivere in USA;il fatto è che quando ti registri ti appare di default cittadinanza Italy per cui manualmente andrebbe cambiata in US,ma tutto ciò è lecito?
Nell'attesa io non mi sono registrato,sia mai che poi vengono fuori casini per dichiarazione mendace.
Sarebbe utile che la redazione di HWU sentisse Ubisoft e chiarire l'arcano. :)
anche EA da C&C Gold Gratis.
sto scaricando PoP x mio figlio. Lui sara contento.
Mi piace come iniziativa.
BrightSoul
03-09-2007, 12:18
chiunque abbia una radeon hd2xxx ha la possibilità, previa registrazione a steam, di scaricare 2 giochi gratuiti...Half-Life 2: Lost Coast and Half-Life 2: Deathmatch...
in realtà l'offerta è valida per chiunque abbia una qualsiasi Radeon, anche vecchia di 5 anni.
Qualche furbetto ha pensato bene di infilare un voucher per quei due giochi nella scatola delle nuove schede HD2600, facendola passare per un'offerta esclusiva.
avevo capito male io, nessun voucher, ho letto tutto dal sito amd...
Asterion
03-09-2007, 12:52
Che problema c'è? Quando ci registriamo diciamo che viviamo negli states
Ma non abbiamo tutti la residenza presso una vecchia zia nel Maine... come si chiamava?? Ah si Jessica Fletcher :D
Paganetor
03-09-2007, 13:00
vabbè, io li ho scaricati, domani porto il disco esterno in ufficio e trasloco tutto sul pc di casa :D
Therinai
03-09-2007, 13:02
dai ancora nessun commento tipo: "orca che storia malata mi scarico un gioco gratis da un sito ufficiale sbavvvv :sbav: :sbav: :sbav: alla faccia di emule!"
non serve registrarsi per scaricarli basta usare i server pubblici
http://www.fileshack.com/file_download.x/11073#
Cybor069
03-09-2007, 13:22
Account su ubi.com ? Immagino si tratti di spygame, in questo caso auguri... io gia avevo bestemmiato alquanto quando comprai FarCry trovato ad ammuffire in un cassone "Tutto a €7,90" all'impercoop, adesso invece ho fatto il bis quando ho cercato di usare lo stesso accounto con GRAW, preso su una rivista a 6,90, alla fine ho creato almeno 3 account di cui ogni tanto ne va uno, ma un sistemino più funzionale no ??
in realtà l'offerta è valida per chiunque abbia una qualsiasi Radeon, anche vecchia di 5 anni.
Qualche furbetto ha pensato bene di infilare un voucher per quei due giochi nella scatola delle nuove schede HD2600, facendola passare per un'offerta esclusiva.
mi spiegheresti per bene questo che hai appena detto ?:)
Ho instllato il prgoramma ma mi dice :
Duplica Registrazione
Questa offerta è già stata attivata con un profilo di Steam diverso.
che devo fare ? :(
Darknight13
03-09-2007, 13:35
Qualcuno l'ha gia' installato ed e' in grado di dire "funziona"?
BrightSoul
03-09-2007, 13:46
mi spiegheresti per bene questo che hai appena detto ?:)
Ecco, leggi qui la notizia (la parte interessante è verso la fine):
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/giochi-valve-gratis-per-i-possessori-di-schede-radeon_21380.html
Vabbò, se la pubblicità è di prodotti americani si capisce che nn è un problema di licenze: cambia il mercato per il quale gli sponsor hanno pagato!
Cmq se nel bel mezzo della giungla di Far Cry mi compare una pubblicità di pomata x le emorroidi, l'atmosfera di gioco risulterebbe quantomeno compromessa... Bisognerebbe sapere come e quando appaiono gli spot.
Bell'iniziativa, ma visto che i giochi sono attempati, quasi quasi per 10 euro il gioco lo compro ed evito compromessi.
non è per il gioco in se.......è per far capire che i prezzi dei giochi dovranno essere limati e di molto in futuro........
Qualcuno di voi ha visto dove appare la pubblicita ??
Nell'installazione ?
All'avvio del gioco ?
Nelle schermate di configurazione ?
Oppure... (tremate)
durante il GIOCO ?? (!!!)
Qualcuno provi!
la pubblicità appare nei menu e nei caricamenti di livello
Darknight13
03-09-2007, 15:07
@ theory
L'hai provato tu stesso? Vorrei evitare di scaricare tot giga solo per il piacere di intasarmi la connessione e scoprire che sgamano il fatto che sono italiano... :asd:
Dr. Troione
03-09-2007, 15:25
Ricapitolando: la versione scaricabile di Far Cry è in inglese e NON si può giocare online?
Ricapitolando: la versione scaricabile di Far Cry è in inglese e NON si può giocare online?
So solo che non si puo' giocare online perchè non ti danno una chiave, per Steam invece non riesco a scaricare HL2 :(
devon_rex
03-09-2007, 15:34
bella iniziativa
analoga a quella della catena Gamestop che offre il suo mensile con gioco allegato in offerta a 1 o 2 euro
io ieri ho preso il numero di Giugno 2006 con SCAR in cofanetto
blindwrite
03-09-2007, 15:34
ragazzi conoscete un server rapido,quelli indicati sono lentissimi!!!
zombievil
03-09-2007, 15:37
ragazzi conoscete un server rapido,quelli indicati sono lentissimi!!!
http://www.gameupdates.org/
scarichi con il protocollo bittorrent :)
ora ha cambiato messaggio :mbe:
http://img180.imageshack.us/img180/7118/hl2ue8.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=hl2ue8.jpg)
provo a cliccare su: Per ulteriori informazioni ... ma non apre nessuna pagina, mi sà che è colpa o di outpost o di kaspersky che devo fare ??? :cry:
blindwrite
03-09-2007, 15:50
grazie, ma non uso quel programma, vuol dire che scaricherò stanotte da un server europeo....
Dr. Troione
03-09-2007, 16:10
So solo che non si puo' giocare online perchè non ti danno una chiave, per Steam invece non riesco a scaricare HL2 :(
Grazie :(
Proverò a scaricare HL2: Deathmatch, sperando che sia Standalone :D
..::DAVE::..
03-09-2007, 16:55
non riesco ad installarlo! appena metto user e pass esce dall'installazione! voi avete problemi?:mad: edit: era zone alarm!
Dr. Troione
03-09-2007, 17:24
Grazie :(
Proverò a scaricare HL2: Deathmatch, sperando che sia Standalone :D
Uhm mi sa che non è più disponibile da scaricare... installo Steam che mi si mette a girare in background, e nulla più succede... :confused:
microcip
03-09-2007, 17:31
Uhm mi sa che non è più disponibile da scaricare... installo Steam che mi si mette a girare in background, e nulla più succede... :confused:
nah è scaricabile tranquillamente...a me sta venendo giù sul mulo grazie alla gloriosa:sofico: ati radeon 9250:D
Dj Antonino
03-09-2007, 17:37
interessante.. adesso mi scarico rayman che è l'unico che non ho.. :D
cmq ottima iniziativa..
xnavigator
03-09-2007, 18:08
ragazzi alla fine qualcuno ne ha scaricato uno funzionante??
nessuno ancora ha detto niente
microcip
03-09-2007, 18:11
ragazzi alla fine qualcuno ne ha scaricato uno funzionante??
nessuno ancora ha detto niente
arrivato ora pop; il tempo di portarlo dal server al principale e ti so dire;)
Pandrin2006
03-09-2007, 18:58
Io ieri ho scaricato Prince Of Persia da fileplanet.com http://www.fileplanet.com/free_games.shtml
Mi sono creato un account gratuito su fileplanet, ho atteso in coda per 46 minuti e poi è partito il down a 220KB/s.
Finito il download, sono andato su http://www.ubi.com/US e mi sono creato un altro account free anche li (necessario per installare il gioco) specificando come paese Stati Uniti.
Ho installato il gioco su Windows Vista, inserito i dati del mio account free ubi.com nella finestra di installazione, mi sono scollegato da internet e ho incominciato a giocare (il gioco mi piace e ha una bella grafica in DX9).
A parte il ringraziamento iniziale, non ho ancora visto pubblicità... forse arriverà più avanti prima di un intermezzo animato
ragazzi ma se nel for richiede la residenza in usa e lo si usa al di fuori in pratica lo si sta piratando (che poi la condizione sia assurda è ovvio)
panella.e
03-09-2007, 19:19
ma solo io mi sono creato un account su ubi.com con residenza negli us e non trovo nessun link dal quale scaricare i giochi gratis?
Per esempio nel mio account ho trovato farcry ma il prezzo è di 9$!!!
Dr. Troione
03-09-2007, 19:20
nah è scaricabile tranquillamente...a me sta venendo giù sul mulo grazie alla gloriosa:sofico: ati radeon 9250:D
Io installo Steam, che si autoaggiorna... poi più nulla. A te invece è partito il download in automatico? :mbe: :confused: :mbe: :confused: :mbe:
ragazzi ma se nel for richiede la residenza in usa e lo si usa al di fuori in pratica lo si sta piratando (che poi la condizione sia assurda è ovvio)
è quello che mi sono chiesto anche io;più che di "piratare" si tratta di usare un pò di furbizia;dai il gioco bene o male è gratis e il download è dato a terzi per cui Ubisoft non ha nessuna spesa
Che "INCULATA" , scusate la finezza , per chi si è da poco comprato RAYMAN, io me la prenderei a morte .... almeno potevano aspettare che lo togliessero dai negozi :doh:
Che "INCULATA" , scusate la finezza , per chi si è da poco comprato RAYMAN, io me la prenderei a morte .... almeno potevano aspettare che lo togliessero dai negozi :doh:
beh non è vero perchè la versione scatolata è un'altra cosa,perchè non ha pubblicità,non va attivata.Inoltre non è ben chiaro se sia "possibile" usare questi risiedendo in europa.
xnavigator
03-09-2007, 19:53
A parte il ringraziamento iniziale, non ho ancora visto pubblicità... forse arriverà più avanti prima di un intermezzo animato
finalmente qualcuno ci sta giocando :)
quindi basta creare un account specificando USA...
queste limitazioni non le capisco proprio vabè
microcip
03-09-2007, 20:05
Io installo Steam, che si autoaggiorna... poi più nulla. A te invece è partito il download in automatico? :mbe: :confused: :mbe: :confused: :mbe:
yes;
mi ha chiesto l'installazione con la registrazione poi mi ha detto che il pc era in linea con l'offerta e poi mi è partito il download.
microcip
03-09-2007, 20:07
visto che mi sono già arrivati 8 pvt solo per sta roba.....
mulo=server su cui scarico i file non mulo=e-mule
finalmente qualcuno ci sta giocando :)
quindi basta creare un account specificando USA...
queste limitazioni non le capisco proprio vabè
ho visto degli screen della pubblicità e dovrebbero essere di aziende degli States,per cui forse dipende da quello.Certo che la Ubisoft ha una filiale anche in Europa e poteva fare lo stesso. :rolleyes:
80phoenix
03-09-2007, 20:19
ma come si fa a scaricarlo...i server sono super intasati e il link che qualcuno ha dato prima porta ad un torrent senza utenza...per di + sul server russo e UK il file pare non esserci BUUUUUUUUUUUUUUU
come si fa?
Dr. Troione
03-09-2007, 20:29
Risolto... dovevo aprire un po' di porte del router :D :D :D :stordita:
ma come si fa a scaricarlo...i server sono super intasati e il link che qualcuno ha dato prima porta ad un torrent senza utenza...per di + sul server russo e UK il file pare non esserci BUUUUUUUUUUUUUUU
come si fa?
http://www.hdvg.net/
80phoenix
03-09-2007, 20:46
matteo1 lì non è disponibile infatti :D
Aha!
E mi scarico l'impossibile ora!
matteo1 lì non è disponibile infatti :D
ma tu che di che gioco parli?
zombievil
04-09-2007, 00:35
come si fa?
quel "qualcuno" ero io e ti dico fin da subito che invece è il contrario è pieno di seed circa 90 (sto parlando di far cry). Non mi pare siano senza utenza.. :stordita:
sidereo 622
04-09-2007, 01:05
Se la pubblicità capita mentre stai ultimando il livello di sicuro hanno
imparato dalla Rai.
Ma quanti bambini piagnucolosi, e quanti ragionamenti estremi. Insomma, sono quattro giochi, probabilmente carini, gratis e tutti a lamentarsi che bisogna registrarsi, che i server sono lenti, ma non potevano farlo anche per gli europei, che però c'è la pubblicità...
Sono trent'anni che tutta Italia accetta di buon grado la pubblicità in TV (addirittura su quelle a pagamento!) e adesso sembra insopportabile qualche spot in un videogame gratuito.
uff forse ho capito perchè non mi va, anni fa feci un account su Steam ( forse registra un qualcosa che identifica la scheda video ), ora ho messo tutte le email che ho per recuperare il profilo ma non mi arrivano :( che devo fare ??? :cry:
80phoenix
04-09-2007, 08:14
ma tu che di che gioco parli?
si hai ragione, parlo di farcry, ieri il link che mi hai dato mi diceva cheil file era indisponibile...possibile???
:confused:
80phoenix
04-09-2007, 08:15
quel "qualcuno" ero io e ti dico fin da subito che invece è il contrario è pieno di seed circa 90 (sto parlando di far cry). Non mi pare siano senza utenza.. :stordita:
strano io uso shareaza e non trovavo nessuna fonte (shareaza supporta anche torrent) :confused:
bah riproverò grazie cmq
L'hanno messo solo per i residenti USA perchè sanno che noi europei e soprattutto noi italiani siamo dei rompiballe e riusciamo a lamentarci anche se ci regalano una cosa. Hanno fatto proprio bene!
Io non li capisco...
1) questi sono comunque softwares che non si vendono piu, allora perchè non cederli direttamente a titolo gratuito.
Invece ci mettono dentro la pubblicità, da vedere poi in che modo.
Personalmente, se fossi il responsabile di una casa produttrice, questa la attuerei come politica commerciale abituale...
cioè lascerei liberi gli utenti di scaricare e registrare gratuitamente il software vecchio (diciamo con + di 3 anni) e così avrei un ritorno di immagine, e nel contempo mi farei una ottima pubblicità.
Ci sono anche altri risvolti... ma non sto a discuterli.
In ogni modo sta cosa della pubblicità dentro il gioco mi infastidisce un po, perchè la percepisco come l'ennesimo tentativo di spremere qualcosa (soldi) da un prodotto oramai passato e fuori mercato.
Insomma, mi da la solita cattiva idea di un'azienda affamata di soldi.
2) Non parliamo poi del fatto che l'offerta sarebbe limitata ai soli residenti negli USA.
Un vizio ultimamente molto diffuso, è quello di proporre simili offerte e anche concorsi, limitati solo ai cittadini USA, come a dire che i consumatori del resto del mondo sono indegni di considerazione.
E dire che in Europa lo stesso prodotto lo paghiamo un prezzo maggiore del consumatore americano.
Evidentemente ci ritengono proprio dei fessi da spremere e basta!
Nei confronti di simili società andrebbe attuato uno sciopero degli acquisti, non comprando assolutamente nulla di quel marchio per un certo periodo, in modo da far capire che anche l'acquirente non-americano esiste e paga con soldi buoni.
Vabbè, sono comunque sfoghi personali che lasciano il tempo che trovano.
Ma quanti bambini piagnucolosi, e quanti ragionamenti estremi. Insomma, sono quattro giochi, probabilmente carini, gratis e tutti a lamentarsi che bisogna registrarsi, che i server sono lenti, ma non potevano farlo anche per gli europei, che però c'è la pubblicità...
Sono trent'anni che tutta Italia accetta di buon grado la pubblicità in TV (addirittura su quelle a pagamento!) e adesso sembra insopportabile qualche spot in un videogame gratuito.
forse prima di sparare a zero sarebbe il caso di leggere tutto il thread con calma
Ciao ragazzi ho scaricato far cry ma nn c'è nessun modo per giocare online? io volevo fare quello. aiutoooooo.
mangiaspaghetti
04-09-2007, 12:07
a me non riesce di creare l'account. qualunque password provi ad inserire mi viene rifiutata. qualcuno di voi ha una soluzione da suggerire?
per la faccenda di half life...nel caso in cui installo tutto correttamente ma successivamente dovessi formattare come faccio a backuppare il tutto senza far troppi danni con dll e file dispersi non si sa dove, visto che l'offerta è temporale e non vorrei che successivamente al format non fosse + scaricabile?
blindwrite
04-09-2007, 14:43
http://www.fileshack.com/file_download.x/11073#
server di seattle, è un server veloce, mi satura quasi la banda del mio 4mbit (432kB/sec)
Ho scaricato Rayman Raving Rabbids visto che gli altri gli ho già, mi sto divertendo molto e lo dimostra il fatto che ho già raggiunto il 58% ed è da questa mattina che gioco... però, però... la pubblicità che c'è dentro spacca proprio i cog*ioni... dai non è possibile che ogni 5-10 minuti esca fuori quella testa di caz*o con la sua frase del cacchio che non ho ancora capito... il McDonald's glielo metto in quel posto se continua così... Per carità è una bella iniziativa quella dei giochi gratuiti, lodevole... ma ogni 5 minuti una pubblicità di 10 secondi ti manda a quel paese il cervello... sto sclerando...
per la faccenda di half life...nel caso in cui installo tutto correttamente ma successivamente dovessi formattare come faccio a backuppare il tutto senza far troppi danni con dll e file dispersi non si sa dove, visto che l'offerta è temporale e non vorrei che successivamente al format non fosse + scaricabile?
in realtà di dll sparse non dovrebbero essercene per cui basta che fai il backup della cartella STEAM in C:\programmi
riccardosl45
04-09-2007, 23:20
Ho scaricato Rayman Raving Rabbids visto che gli altri gli ho già, mi sto divertendo molto e lo dimostra il fatto che ho già raggiunto il 58% ed è da questa mattina che gioco... però, però... la pubblicità che c'è dentro spacca proprio i cog*ioni... dai non è possibile che ogni 5-10 minuti esca fuori quella testa di caz*o con la sua frase del cacchio che non ho ancora capito... il McDonald's glielo metto in quel posto se continua così... Per carità è una bella iniziativa quella dei giochi gratuiti, lodevole... ma ogni 5 minuti una pubblicità di 10 secondi ti manda a quel paese il cervello... sto sclerando...
Oh state tranquilli con le parole nessuno vi obbliga ad usarlo se vi danno fastidio gli spot.
a me non riesce di creare l'account. qualunque password provi ad inserire mi viene rifiutata. qualcuno di voi ha una soluzione da suggerire?
testo e numeri ;)
cmq a me nn parte ghost recon..schermo nero 2 secondi e poi desktop!
Capirai....per quel che valgono questi giochi, ormai si trovano a turno allegati alle riviste con 5 euro hai gioco su supporto, niente pubblicità e tanto di giornaletto da leggere quando si va in bagno :D
Già... Il bello è che loro la spacciano come una cosa fattibile solo grazie alla pubblicità, in realtà è un metodo per massimizzare i guadagni anche da giochi vecchi. E chiaramente se devo scegliere la versione su rivista e quella gratuita on-line, preferisco la prima.
anche se il gioco è gratis c'è già in giro la patch per non vedere la pubblicità...
Ma parli di una patch ufficiale? O la solita patch proveniente da chissà dove? Perche nel caso della seconda ipotesi, visto che ti troveresti comunque in un'ottica di uso improprio del prodotto, allora tanto vale che te li scaricavi 3 anni fa dai P2P... Se uno prende un gioco di questi, quanto meno vorrebbe rimanere in regola con le licenze d'uso.
Ma parli di una patch ufficiale?
no,tutto legale;l'utente si riferisce ad un MOD precisamente il K9 Vision Mod per far cry che per uno strano motivo pulisce il gioco dagli spot.
Preciso che io ho far cry versione scatolata di TGM :)
ivanuccio113
05-09-2007, 09:42
Ciao ragazzi. qualcuno ha voglia di perdere un po di tempo con me?
Io anni fa ho giocato a ghost recon ma utilizzando il multiplayer online.
Ora veramente vorrei sperimentare il multiplayer con lan....wi-fi.
Qualcuno sa dirmi ocme fare.
oggi come oggi non ricordo nemmeno come facevo a giocare online con gli amoci.
Sarebbe bello che qualcuno più esperto di me mettesse a disposizione la procedura dettagliata per giocare sia LAN che online.
I forum devono pure servire ad aiutare quelli ignoranti come me.
Grazie
Kyo Kusanagi
05-09-2007, 09:51
Ah le cose stanno così? Me lo immaginavo...ci voleva molto a fare delle schermate pubblicitarie assolutamente non skippabili all'inizio del gioco (me ne andrebbero bene pure una decina, non avrei nessun problema) e metterne anche nelle fasi di caricamento fra un livello e l'altro? A mio parere, non sarebbero per niente invasive...però immagino che in questo modo gli sponsor non avrebbero sborsato tanti soldi alla Ubisoft quanto invece hanno fatto per infestare i titoli con pubblicità che appaiono in-game ogni tot minuti <_<
Ah le cose stanno così? <_<
non so per rayman,ma per far cry ho letto che le schermate vengono fuori alla fine del livello o nella pagina principale,e non durante il gioco.
Kyo Kusanagi
05-09-2007, 10:28
Capisco. Rimango del mio parere, ma già il sistema usato per Far Cry è oro in confronto al metodo della pubblicità ogni 5 minuti in Rayman (a giudicare dal post di maeco84, la pubblicità salterebbe fuori mentre stai giocando, il che per me sarebbe un giramento di cosiddetti non indifferente, come lo è quando sbuca durante i programmi Mediaset).
Ah le cose stanno così? Me lo immaginavo...ci voleva molto a fare delle schermate pubblicitarie assolutamente non skippabili all'inizio del gioco (me ne andrebbero bene pure una decina, non avrei nessun problema) e metterne anche nelle fasi di caricamento fra un livello e l'altro? A mio parere, non sarebbero per niente invasive...però immagino che in questo modo gli sponsor non avrebbero sborsato tanti soldi alla Ubisoft quanto invece hanno fatto per infestare i titoli con pubblicità che appaiono in-game ogni tot minuti <_<
non so per rayman,ma per far cry ho letto che le schermate vengono fuori alla fine del livello o nella pagina principale,e non durante il gioco.
Capisco. Rimango del mio parere, ma già il sistema usato per Far Cry è oro in confronto al metodo della pubblicità ogni 5 minuti in Rayman (a giudicare dal post di maeco84, la pubblicità salterebbe fuori mentre stai giocando, il che per me sarebbe un giramento di cosiddetti non indifferente, come lo è quando sbuca durante i programmi Mediaset).
Mi spiego meglio... come in Far Cry le pubblicità vengono fuori ogni livello, però capiamoci, Rayman è strutturato da tanti sottolivelli (giochetti) che durano relativamente poco... qualche minuto. Ogni volta che perdi, ogni volta che vinci (in media ogni 5 minuti... forse meno) esce fuori lo spot che blocca tutto... il fatto è che sentirsi ripetere una frase bella lunga/lenta/fastidiosa per decine e decine di volte in una sessione di gioco alla lunga diventa fastidioso...
Anche a me il gioco non parte: Rayman lo installo, lo configuro, e al momento di giocare mi dà schermata nera per un paio di secondi e torna al desktop.
Qualche suggerimento?
Mi spiego meglio... come in Far Cry le pubblicità vengono fuori ogni livello, però capiamoci, Rayman è strutturato da tanti sottolivelli (giochetti) che durano relativamente poco... qualche minuto. Ogni volta che perdi, ogni volta che vinci (in media ogni 5 minuti... forse meno) esce fuori lo spot che blocca tutto... il fatto è che sentirsi ripetere una frase bella lunga/lenta/fastidiosa per decine e decine di volte in una sessione di gioco alla lunga diventa fastidioso...
Aggiornamento... oggi mi accingo a fare una partitina a Rayman et vuala non c'è traccia di quella fastidiosa pubblicità :mbe: che fine ha fatto?
Anche a me il gioco non parte: Rayman lo installo, lo configuro, e al momento di giocare mi dà schermata nera per un paio di secondi e torna al desktop.
Qualche suggerimento?
Che Pc hai? Non è che il tuo PC non soddisgfa i requisiti minimi... che francamente non conosco.
No, i requisiti ci sono: amd 3500+, 1Gb RAM, Scheda video Ati X800 GTO2...
se no rilasciano il seriale x giocare on line... PERDI IL BELLO DI FARCRY....
anche se e' il miglior sparatutto di tutti i tempi x me.....
se no rilasciano il seriale x giocare on line... PERDI IL BELLO DI FARCRY....
anche se e' il miglior sparatutto di tutti i tempi x me.....
Il bello di Far Cry è il single palyer.
Il bello di Far Cry è il single palyer.
non ci siamo proprio....
il bello di UN GIOCO E' IL MP.
dopo che l'hai fatto una volta e duo e 3.... in genere lo lasci li'....
il MP con gli amici in conferenza ti permette di giocarci x anni!
io non ci smetterei mai di giocare con gli amici...
chiaro.. se non fai confe e prendi pallottole da tutti nel mp.. e' chiaro che non ci torni piu'...
ma se impari a giocare on line.. TI DIVERTI DI PIU'
non ci siamo proprio....
chiaro.. se non fai confe e prendi pallottole da tutti nel mp.. e' chiaro che non ci torni piu'...
Buon per te che la pensi così e riesci a generalizzare in questo modo... io Far Cry me lo gioco e giocherò sempre solo in single player, il multy non mi è mai interessato. Dei giochi che nascono per il single mi interessa la trama, come se fosse un libro o un buon film. Se devo giocare a qualcosà in multiplayer e svagarmi, mi butto su giochi studiati per questo... Unreal Tournament, F.E.A.R. Combat, Battlefield 2... son gusti.
pierluigi86
05-09-2007, 15:07
come si crea un account su ubi con residenza in usa????
Concordo con chi dice che l'online è una gran rottura di maroni...
Dr. Troione
05-09-2007, 15:10
Da quello che ho capito, una volta che hai usufruito dell'offerta i giochi ti rimangono in "i miei giochi" e li puoi scaricare quante volte vuoi, senza limiti di tempo.
non ci siamo proprio....
Dipende dal gioco... Far Cry non mi sembra sia famoso per il suo MP, se il SP non ti interessa per nulla allora gioca a Battlefield o America's Army ;)
Buon per te che la pensi così e riesci a generalizzare in questo modo... io Far Cry me lo gioco e giocherò sempre solo in single player, il multy non mi è mai interessato. Dei giochi che nascono per il single mi interessa la trama, come se fosse un libro o un buon film. Se devo giocare a qualcosà in multiplayer e svagarmi, mi butto su giochi studiati per questo... Unreal Tournament, F.E.A.R. Combat, Battlefield 2... son gusti.
ti sbagli alal grande.. non sai neanche di cosa si parla da quello che leggo
anche FCY e' studiato x il MP.
centianaia di mappe gia create...
E L'EDITOR ALL'INTERNO DEL GIOCO X CREARE LE MAPPE MULTILAYER.. questo e' un chiaro segno che il gioco e' IMPRONTATO ANCHE X IL MULTIPLZ... la prox volta magari informati...
byez
Da quello che ho capito, una volta che hai usufruito dell'offerta i giochi ti rimangono in "i miei giochi" e li puoi scaricare quante volte vuoi, senza limiti di tempo.
Dipende dal gioco... Far Cry non mi sembra sia famoso per il suo MP, se il SP non ti interessa per nulla allora gioca a Battlefield o America's Army ;)
che non sia famoso.. e' xche' no ha attecchito .....
o meglio e' un gioco di VARI ANNI..... quindi ORA.. non e' poi cosi' frequentato...
Capito na fava di FC..... :doh:
Ho giocato x 18 mesi non stop a FC in mp... x mille mila ore....e sai una cosa.....il singolo l'ho giocato al 30% dei livelli....mai finito!
a me non interessa sparare ad uno stupido bot....io preferisco sm3rdare un giocatore in carne ed ossa....e magari anche prenderlo in giro in diretta su chat txt...
PS: un game può interessarmi SOLO se online....il resto è solo noia (crack)
Ho giocato x 18 mesi non stop a FC in mp... x mille mila ore....e sai una cosa.....il singolo l'ho giocato al 30% dei livelli....mai finito!
a me non interessa sparare ad uno stupido bot....io preferisco sm3rdare un giocatore in carne ed ossa....e magari anche prenderlo in giro in diretta su chat txt...
Buon per te. Bot? In MP giochi come Unreal Tournament, F.E.A.R. Combat, Battlefield 2 non hanno mica bot.
Buon per te. Bot? In MP giochi come Unreal Tournament, F.E.A.R. Combat, Battlefield 2 non hanno mica bot.
Bot in single player chiaro....FC non è assolutamente un clone dei games da te citati, e neanche BF2 centra con gli altri 2. :mc:
Bot in single player chiaro....FC non è assolutamente un clone dei games da te citati, e neanche BF2 centra con gli altri 2. :mc:
Calma. Inizi il discorso con la frase "Capito na fava di FC....." ma tu caro mio, non hai capito una fava del mio discorso. Innanzi tutto ho detto che IMHO Far Cry è un gioco pensato per il single palyer. Al contrario giochi come Unreal Tournament, F.E.A.R. Combat, Battlefield 2 nascono come giochi da giocare in multiplayer...
...cosa di questo discorso non ti è chiaro? Il tuo discorso non regge, inizi con una frase del tipo...
PS: un game può interessarmi SOLO se online....il resto è solo noia (crack)
...hai giocato il 30% di Far Cry? Non hai capito tu una fava di Far Cry, finiscilo e poi riparliamone. Ma vabbè lasciamo correre tu stai parlando di multiplayer... poi te ne esci con una frase del tipo "a me non interessa sparare ad uno stupido bot"... stiamo parlando di multiplayer, quindi come sai di bot non ce ne traccia nei giochi da me citati. E' incredibile, tu giochi Far Cry in multiplayer... e quelli realmente pensati per il multy mi dici "a me non interessa sparare ad uno stupido bot" :mbe:
Chi ha detto che Far Cry è un clone dei giochi da me citati? Tu? Io? Loro? :muro:
...Se devo giocare a qualcosà in multiplayer e svagarmi, mi butto su giochi studiati per questo... Unreal Tournament, F.E.A.R. Combat, Battlefield 2... son gusti.
Bo... :confused:
microcip
05-09-2007, 17:06
scaricati ed installati gran parte dei giochi tranne far cry e ghost recon(che ho già).
tutti funzionanti e la pubblicità appare sporadicamente solo nei primi livelli.
rayman:
http://img410.imageshack.us/img410/8445/rayzc7.th.png (http://img410.imageshack.us/my.php?image=rayzc7.png)
pop:
http://img155.imagevenue.com/loc858/th_08210_pop_122_858lo.JPG (http://img155.imagevenue.com/img.php?image=08210_pop_122_858lo.JPG)
hlf2:
http://img138.imagevenue.com/loc101/th_08284_hlf2_122_101lo.JPG (http://img138.imagevenue.com/img.php?image=08284_hlf2_122_101lo.JPG)
Vedi....
far cry non NASCE SOLO x il single player....
E' UN 50% E 50%
ma il fatto che tu lo giudichi SINGLE... vuole dire che non hai capito niente di fcy.... ed io l'ho finito varie volte, di cui 2 a livello massimo....
ma ti assicuro, che in generale i giochi MP danno un'esperienza SUPERIORE a quello del single player....
proprio come diceva TROJAN e' piu' duro SFIDARE PERSONE che i soliti OMINI che stanno li' ad ogni save game.....
Vedi... lo scenario, I PUNTI DA RAGGIUNGERE che sono praticamente ILLIMITATI in fcy ( cosa che non accade in una mappa DI BF2 o UT, cinte da cancelli)
Probabilmente no nhai mai imparato a salire in cima ad una montagna DOVE NON C'E' SENTIERO e ccchinare i nemici in basso...
be'.. te lo consiglio. anche se queste cose si imparano solo dopo mesi di ESPERIENZA ON LINE
ciauz
Vedi....
far cry non NASCE SOLO x il single player....
E' UN 50% E 50%
ma il fatto che tu lo giudichi SINGLE... vuole dire che non hai capito niente di fcy.... ed io l'ho finito varie volte, di cui 2 a livello massimo....
ma ti assicuro, che in generale i giochi MP danno un'esperienza SUPERIORE a quello del single player....
proprio come diceva TROJAN e' piu' duro SFIDARE PERSONE che i soliti OMINI che stanno li' ad ogni save game.....
Vedi... lo scenario, I PUNTI DA RAGGIUNGERE che sono praticamente ILLIMITATI in fcy ( cosa che non accade in una mappa DI BF2 o UT, cinte da cancelli)
Probabilmente no nhai mai imparato a salire in cima ad una montagna DOVE NON C'E' SENTIERO e ccchinare i nemici in basso...
be'.. te lo consiglio. anche se queste cose si imparano solo dopo mesi di ESPERIENZA ON LINE
ciauz
E' che a me da fastidio la frase "non hai capito niente di fcy"... mi sa di offensivo. L'ho finito pure io ha livello massimo, cosa credi? Ricordo che il boss finale era allucinante, un'arena piena zeppa di mostri... e per questo se prima del boss finale gli avrei dato un 9, alla fine gli avrei dato un 7... perchè se un gioco è fattibilissimo al livello massimo per tutta la durata del gioco, gli ultimi 5 minuti non devono diventare impossibili :muro: Poi credimi di Far Cry ho apprezzato la libertà totale di muoversi liberamente all'interno della mappa. Hai il tuo obbiettivo indicato sul radar, poi sta a te decidere come arrivarci, attraversare la foresta rischiando di incontrare qualche terribile mutante, camminare lungo la costa (si allunga il tragitto ma almeno non si incontrano mutanti)... chiaramente poi bisogna stare attenti alle barche dei soldati e allora perchè non seguire uno dei tanti sentieri e sperare di non arrivare nell'ennesimo campo base nemico. Procedere a piedi o utilizzare il primo mezzo di trasporto (jeep, barca... deltaplano)... voglio dire, Far Cry l'hanno scorso me lo sono proprio goduto, bello, bello e bello. La componente multiplayer non l'ho filata proprio... forse perchè non ne avevo mai sentito parlare. Ma poi è tutta questione di gusti... ora che un po' me l'hai descritta... penso che infondo possa essere una bella sfida e alternativa alle classiche arene in stile Unreal Tournament. Che dire... ci rivedremo on-line con Crysis visto che ormai è quasi ora. Oddio non venite a dire che il successore di Far Cry è Far Cry 2 :D perchè per quel che mi riguarda è Crysis il vero successore. Ciao
Nessuno tranne me e un altro ha avuto problemi a far partire i giochi una volta scaricati? La config funziona, ma al momento di far partire il gioco schermo nero per 2 sec. e poi torna a windows...
Consigli?
FC è vecchio e lasciato alla deriva ormai...orfano di qualsiasi supporto purtroppo.
Ma anni fa (3-4) il multi era qualcosa di pazzesco...tralasciando il fattore tipo di gioco flag team ecc. il bello era "imparare" ad arrivare dove nessuno riesce ad arrampicarsi...ancora oggi mi danno del cheater xchè dopo mesi e mesi e mesi ho imparato a scalare vette inscalabili ai + e li si che saltano giugulari ad 1Km di distanza e anche + :sofico:
FC multi può essere sfrenato come un fps classico oppure tattico e rilassato da sigaretta e caffè....io in FC adoro sparare ai piccioni nemici dai posti + assurdi della mappa. Vai a Monkey Bay e scala le rocce! :D
Nessuno tranne me e un altro ha avuto problemi a far partire i giochi una volta scaricati? La config funziona, ma al momento di far partire il gioco schermo nero per 2 sec. e poi torna a windows...
Consigli?
ioo :mc:
Ciao BrightSoul, ottima segnalazione, avendo una x800xt ho provato subito e ho scaricato HL2: Lost Coast, ma..... c'è un ma: praticamente mi ha scaricato oltre 3 giga di roba, 3,7 mi pare, per... 30 minuti di gioco al massimo? è possibile o sbaglio qualcosa io? :wtf:
Cmq mica scemi questi di steam... voglio dire: io non ho mai comperato niente attraverso questa piattaforma, anzi, l'ho installata giusto ieri dietro segnalazione di BrightSoul per acchiappare sto gioco gratis :D ... e già mi viene voglia di approfittare dell'offerta HL2 + HL2 Ep1 a 25 dollari... quasi quasi me li faccio!
Però vorrei chiedere a chi è più esperto di me: come funziona?
Oltre alle cifre indicate ci sono ricarichi di qualche tipo, commissioni ecc? o sono davvero 25 dollari, che al cambio attuale sono circa 20 euro?
HL2 l'avevo provato tempo fa, ma proprio poco, cmq immagino che mi confermerete tutti che 20 euro vale la pena di buttarceli, o no?
Inoltre: se formatto, cambio pc o quant'altro, posso riscaricarli e re-installari di nuovo senza doverli ricomprare, vero?
Infine un ultima domanda: tra i giochi acquistabili me ne sapreste raccomandare uno di fantascienza veramente coinvolgente e ben fatto? Cioè, HL2 stesso può essere considerato di fantascienza, ma intendevo proprio qualcosa ambientato nello spazio, cmq sempre genere action/adventure, possibilmente in prima persona.
Grz a chi mi da 2 dritte :ave:
innaig86
06-09-2007, 09:58
perchè a me, anche se ho creato un account con residenza negli stati uniti, non me lo fa installare?
mi dice che devo vivere negli us O_O
ma io gli ho indicato proprio quello O_O boh!
AMD64bit
06-09-2007, 10:02
perchè a me, anche se ho creato un account con residenza negli stati uniti, non me lo fa installare?
anche a me stesso problema!
Forse vede che l'indirizzo IP è europeo... provate ad usare un PROXY negli US ;)
innaig86
06-09-2007, 10:04
troppa fatica :O
AMD64bit
06-09-2007, 10:07
Forse vede che l'indirizzo IP è europeo... provate ad usare un PROXY negli US ;)
cioè? come si fa? :D
morpheus89
06-09-2007, 10:13
arg :mad:
peccato che gli ho tutti, accidenti!!!
comunque ottima iniziativa, noi ti diamo il gioco gratis ma tu ci fai mettere la pubblicità. spero che d'ora in poi tutti faranno così...
cioè? come si fa? :D
Uei, sono al lavoro, purtroppo non posso risponderti nel dettaglio, cmq vi ho già dato una DRITTONA!
imparate a disbelinarvi, ormai con google si trova tutto, eppoi c'è più gusto a riuscirci da soli ;)
Buon divertimento!
cmq si tratta di mettere nella configurazione del browser l'indirizzo ip di un proxy PUBBLICO -cioè che ve lo lascia usare- che risiede negli U.S. in modo che le richieste al server web sembra provengano dagli U.S. anziché dall'italia. Cercate con google una lista di proxy pubblici statunitensi, probabilmente dovrete provarne un po' prima di trovarne uno che funzioni, ma poi è fatta.
Poi ricordatevi di toglierlo dalla config. del browser ;)
Ciao
A me ha funzionato... ;)
AMD64bit
06-09-2007, 13:42
Uei, sono al lavoro, purtroppo non posso risponderti nel dettaglio, cmq vi ho già dato una DRITTONA!
imparate a disbelinarvi, ormai con google si trova tutto, eppoi c'è più gusto a riuscirci da soli ;)
Buon divertimento!
cmq si tratta di mettere nella configurazione del browser l'indirizzo ip di un proxy PUBBLICO -cioè che ve lo lascia usare- che risiede negli U.S. in modo che le richieste al server web sembra provengano dagli U.S. anziché dall'italia. Cercate con google una lista di proxy pubblici statunitensi, probabilmente dovrete provarne un po' prima di trovarne uno che funzioni, ma poi è fatta.
Poi ricordatevi di toglierlo dalla config. del browser ;)
Ciao
sono 2 giorni che cerco con google, ormai non so più cosa scrivere......
AMD64bit
06-09-2007, 13:43
A me ha funzionato... ;)
ma tu hai semplicemente messo come country: United States.... giusto?
ma tu hai semplicemente messo come country: United States.... giusto?
Si esatto. Comunque mi tocca dire che la pubblicità è sparita... ;) ottimo!!!
innaig86
07-09-2007, 09:23
solo a me non va insomma, anche mettendo "stati uniti" -.-
solo a me non va insomma, anche mettendo "stati uniti" -.-
Strano.
masicuro
07-09-2007, 22:25
anche a me non va..
Pavarotto
08-09-2007, 11:56
Posso solo dirvi che ho creato un account su hotmail.COM e dove veniva richiesto lo stato di residenza ho inserito US:D
Rimane che con il mio VISTA ULTIMATE Rayman si blocca tutte le volte che lancio la mucca:mad:
Posso solo dirvi che ho creato un account su hotmail.COM e dove veniva richiesto lo stato di residenza ho inserito US:D
Rimane che con il mio VISTA ULTIMATE Rayman si blocca tutte le volte che lancio la mucca:mad:
Io sono arrivato quasi alla fine del gioco... utilizzando Vista Ultimate. :ciapet:
Ho installato e disinstallto il gioco Rayman... sopresa il gioco non va più (prima andava)!!! :muro: :muro: :muro: Evidentemente si sono accorti che molti nonostante non fossero abitanti U.S. si erano registrati come se lo fossero... che sfiga era troppo divertente!!! Ecco perchè a tutti quelli che ci porvano ora a fare l'attivazione U.S. il gioco non va. Tutti coloro a cui va provino a disinstallare il gioco e avranna un'amara sorpresa. :(
Kappaloris
08-09-2007, 18:21
Thank you for downloading one of the promotional PC titles made available for ad-supported freeplay over the Labor Day weekend. The promotion is now closed and it is no longer possible to play the games for free.
If you are interested in further information on these titles, please visit our official website at www.ubi.com
in poche parole non sarà possibile giocarci piu' ???
Super Vegetto
12-09-2007, 22:05
UP!:cry: :cry: :cry:
Super Vegetto
13-09-2007, 09:18
E si che ho detto: "Mo' faccio il gatto, aspetto qualche giorno che si liberano i server e poi scarico giù come un animale!:D :D :D "
Pirla!:muro:
Fabioamd87
28-09-2007, 13:24
Ragà mi so registrato come proveniente dagli usa, ma se metto i dati il setup mi dice lo stesso che devo provenire dagli usa.... boh... a voi va?
o caXXo non avevo letto stà mail:
Thank you for downloading one of the promotional PC titles made available for ad-supported freeplay over the Labor Day weekend. The promotion is now closed and it is no longer possible to play the games for free.
If you are interested in further information on these titles, please visit our official website at www.ubi.com
Asterion
28-09-2007, 13:52
Ragà mi so registrato come proveniente dagli usa, ma se metto i dati il setup mi dice lo stesso che devo provenire dagli usa.... boh... a voi va?
o caXXo non avevo letto stà mail:
Chissà se chi ha scaricato i giochi all'epoca, può ancora giocarci gratis.
Fabioamd87
01-10-2007, 14:57
io li ho scaricati all'epoca!
e li ho anche messi su un DVD :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.