PDA

View Full Version : D-Link, scheda rete DWL-510, nn trova hardware

-=Mark=-
03-09-2007, 11:51
Salve a tutti, premetto ke sn abbastanza disperato xkè proprio l'altro giorno mi si è rotto l'hard disk principale e ho perso na marea di dati. Di conseguenza nuovo hard disk e ennesima installazione di windows xp con di conseguenza tutti i problemi di driver, ma + importante di tutti nn riesco a connettermi a internet (ora trasmetto dal portatile).
Ho un router della d link e di fatto il problema è ke nn mi trova l'hardware della sheda di rete DWL-510.
Cm dice il manuale, ho prima installato il driver da cd e poi ho spento il pc e installato la scheda. A questo punto secondo il manuale riavviato il pc automaticamente mi dovrebbe trovare il nuovo hardware e avviare l'installazione guidata, ma ovviamente questo nn accade. E io nn so ke fare.
Escludo ke sia un difetto di hardware xkè avevo un'altra scheda uguale e il problema è rimasto. Ho provato più volte con la ricerca nuovi hardware ma non trova nulla.
C'è anke da dire ke questo problema mi capito anke qlk anno fa (almeno mi sembra ke fosse lo stesso identico problema) qnd formattai, e un amico trafficò con le proprietà di rete e risolse il problema. ora il fatto è ke nn ho idea di come fece e adesso lui nn è rintracciabile:muro:
Io ho provato cmq a trafficare un pò con le proprietà ma niente, nada, zero...:doh:

Vi prego ditemi ke potete aiutarmi T.T
In ogni caso grazie

Stev-O
03-09-2007, 15:07
cambia slot