View Full Version : AIUTO
:muro: Vi prego urge aiuto:muro:
Ieri ho acceso il mio pc ed ho scoperto di non essere più AMMINISTRATORE DI SISTEMA con in più molte restrizioni
NON VEDO IL PANNELLO DI CONTROLLO
NON MI POSSO COLLEGARE AD INTERNET
DOPO CHE HO PROVATO AD ENTRARE IN MODALITA' PROVVISORIA E TROVATO N. 2 UTENTI HO RIAVVIATO IL SISTEMA MA VEDO SOLO LA SCHERMATA INIZIALE DI WINDOWS XP PROFESSIONAL POI IL BUIO ORA POSSO ACCEDERE SOLO IN MOD. PROVVISORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COSA DEVO FARE?!?!?!?
COSA DEVO FARE?!?!?!?
... postare nella sezione apposita:
Aiuto sono infetto! Cosa faccio? (cliccami) (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125)
Aiuto sono infetto! Cosa faccio? (cliccami) (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125)
e non scrivere in stampatello= urlare....
grazie
grazie
se non vuoi che gridi, prima di postare, leggi i treads ufficiali, posta nella sezione corretta e leggi il regolamento prima di postare.
poi senti da che pulpito parte la predica:
Ieri ho acceso il mio pc ed ho scoperto di non essere più AMMINISTRATORE DI SISTEMA con in più molte restrizioni
DOPO CHE HO PROVATO AD ENTRARE IN MODALITA' PROVVISORIA E TROVATO N. 2 UTENTI HO RIAVVIATO IL SISTEMA MA VEDO SOLO LA SCHERMATA INIZIALE DI WINDOWS XP PROFESSIONAL POI IL BUIO ORA POSSO ACCEDERE SOLO IN MOD. PROVVISORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COSA DEVO FARE?!?!?!?
tu cosa avresti fatto nel tuo primo post? :mbe:
xcdegasp
04-09-2007, 13:51
grazie
non partecipi attivamente in questa sezione, vero?
lo diciamo perchè capiresti a appoggeresti lo stampatello nei link delle due aree 2aiuto sono infetto" e "thread ufficiali" ...
Riverside
04-09-2007, 14:19
Intanto, mi sembra che, in merito, siano state rese, in diverse occasioni, precise indicazioni, non avrei intitolato il post AIUTO.
Per il resto, pur comprendendo le preoccupazioni di colui/colei che ha postato, trovo che lo stampatello sia, per chi legge, fastidioso (e non ne faccio, solo, una questione di netiquette).
Naturalmente, prendila come una personale opinione e, non come una critica nei tuoi confronti (non ne ho alcuna ragione).
COSA DEVO FARE?!?!?!?
grazie
Porto alla vostra attenzione il fatto che c.m.g NON ha scritto in stampatello, bensì, ha utilizzato il grassetto, ed ha aumentato le dimensioni del carattere di quanto scritto, e non mi risulta che la cosa sia contraria alle regole della netiquette, nè vietata dal regolamento di sezione.
Semplicemente -in questo modo- ha messo in evidenza il link.
Io non ci trovo nulla di disdicevole, anzi, lo trovo un buon metodo per mettere in rilievo qualcosa su cui si vuole portare l'attenzione di chi legge, e lo approvo totalmente.
Detto questo, io ho interpretato il post dell'utente zorbi come indirizzato non al messaggio scritto da c.m.g bensì come indirizzato al post dell'utente loschia che ha aperto il thread, e che -in effetti- ha usato lo stampatello per buona parte del suo scritto.
lo diciamo perchè capiresti a appoggeresti lo stampatello nei link delle due aree "aiuto sono infetto" e "thread ufficiali" ...
Quoto integralmente xcdegasp, ed aggiungo anche che, sinceramente, appoggio e sostengo l'utilità dello stampatello, del grassetto, ed anche della sottolineatura se questi possono essere ritenuti espedienti utili a mettere in rilievo "threads ufficiali", sezioni quali "Aiuto sono infetto" , e "Guide e tutorials" ed altri links che si possano ritenere -all'occorrenza ed a discrezione- utili.
Infine, aggiungo anche che mi sembra che davvero l'ultima cosa di cui questa sezione ha bisogno siano le polemiche fra chi presta aiuto ed assistenza ad utenti in difficoltà.
C'è già stata una sospensione di ben 7 gg comminata in queste ore a carico di uno degli utenti più validi e utili per la sezione, mentre un altro valido collaboratore della sezione se ne è allontanato, non mi sembra che sia il caso di rendere l'atmosfera in questa sezione ancora più tesa ed irrespirabile di quanto è, e di rischiare -così facendo- di perdere "altri pezzi" :cry:
Ania
xcdegasp
04-09-2007, 14:43
edit:
concordo pienamente con ania
se non vuoi che gridi, prima di postare, leggi i treads ufficiali, posta nella sezione corretta e leggi il regolamento prima di postare.
poi senti da che pulpito parte la predica:
lo diciamo perchè capiresti a appoggeresti lo stampatello nei link delle due aree 2aiuto sono infetto" e "thread ufficiali" ...
Vi prego di calmarvi, adesso vi spiego tutto.
Avete capito male ( la giusta interpretazione è quella di ania), il mio messaggio non era riferito contro c.m.g ma con l'autore del post iniziale, ho quotato il messaggio di c.m.g per ricordare il suo.
Sono d'accordo di mettere in evidenza il link ai thread ufficiali come ha fatto c.m.g, ma per un post normale come quello di lochia non deve essere scritto in stampatello: tutto qua il mio post che ha creato la polemica.
Spero di essermi spiegato, forse ho sbagliato a quotare il post c.m.g!!
Cercavo solo di dare una mano al forum..
ciao!
Avete capito male ( la giusta interpretazione è quella di ania), il mio messaggio non era riferito contro c.m.g ma con l'autore del post iniziale, ho quotato il messaggio di c.m.g per ricordare il suo.
Sono d'accordo di mettere in evidenza il link ai thread ufficiali come ha fatto c.m.g, ma per un post normale come quello di lochia non deve essere scritto in stampatello: tutto qua il mio post che ha creato la polemica.
Ciao zorbi ;)
per me era evidente che il tuo post era "rafforzativo ed in sostegno" del post di c.m.g.
In altre circostanze, nessuno sarebbe caduto nell'equivoco.
Purtroppo, in questi giorni, in sezione c'è un po' di tensione, ma confido nell'intelligenza, nella saggezza, nell'autocontrollo, nel senso di responsabilità, e nella maturità di tutti.
Ogni contributo al forum è ben accetto, anche il tuo naturalmente, quando ci sono fraintendimenti, ci si può sempre spiegare, e stai certo che si può venirne a capo e comprendersi, come vale per quasi tutte le cose delle vita, basta volerlo veramente.
Ania
OT Non è da molto che sono tornato dalle vacanze e noto con grande dispiacere che questa sezione è diventata praticamente un luogo dove scambiare anzichè consigli e aiuto con le persone in difficoltà, insulti e dove si parla di tutto fuorchè di antivirus e sicurezza.
Devo dire ke fino a qualche mese fa, questo sito era l'unico su cui facevo affidamento, ma ho visto ormai che non si può più avere un'informazione senza rischiare di essere aggrediti da qualcuno. Ora io dico: ma se proprio avete voglia di litigare con qualcuno, dovete farlo proprio qui?:doh: :doh:
Anche perchè ci sono diverse discussioni molto interessanti, che vengo chiuse proprio a metà discorso per colpa di quegli utenti che stanno li solo per polemmizzare...:banned:
Con questo concludo e saluto tutti quelli che ancora partecipano attivamente a mantenere a un buon livello questo forum! OT
P.S. Ania, ammiro molto i tuoi interventi... appari sempre nel caso del bisogno!! Ciao
pistolino
04-09-2007, 15:33
C'è ben poco da partecipare. In mezzo a una valanga di thread inutili e ripetitivi, si trovano quei 3 o 4 veramente interessanti, che poi puntualmente vengono chiusi. :rolleyes:
Allora buonanotte! :mc: Fortuna che ci sono altri lidi sulla rete in cui parlare di sicurezza. :)
Regards
xcdegasp
04-09-2007, 15:57
C'è ben poco da partecipare. In mezzo a una valanga di thread inutili e ripetitivi, si trovano quei 3 o 4 veramente interessanti, che poi puntualmente vengono chiusi. :rolleyes:
Allora buonanotte! :mc: Fortuna che ci sono altri lidi sulla rete in cui parlare di sicurezza. :)
Regards
sì ma se devo tirare delle conclusioni direi: parrebbe che la maggioranza delle persone siano senza educazione (le regole si rispettano solo se ci sono le forze d'ordine nei paraggi) e che siano estranei pure in casa loro (la pratica di cercare prima di domandare nonsanno nemmeno cosa sia).
io vedo questo se veramente devo fare un analisi, cambiare luogo è solo un buon metodo che equivale a sforzarsi di non guardare :)
bè io per cambiare luogo intendo ke non è che io non sia soddisfatto delle risposte che ho ricevuto in passato, ma per il semplice motivo ke ho altro da fare, anzichè stare qui a leggere soltanto lamentele e insulti.
OT Non è da molto che sono tornato dalle vacanze e noto con grande dispiacere che questa sezione è diventata praticamente un luogo dove scambiare anzichè consigli e aiuto con le persone in difficoltà, insulti e dove si parla di tutto fuorchè di antivirus e sicurezza. Spero che sia soltanto una breve fase transitoria, e che grazie all'impegno ed alla volontà di tutti noi, si possa invece rendere questo spazio, uno spazio utile e prezioso per tanti altri users, così come per me lo è stato in passato, e come mi piacerebbe contribuire a farlo tornare, e lo dico anche per me, con un pò di egoismo, non solo per altruismo.Devo dire ke fino a qualche mese fa, questo sito era l'unico su cui facevo affidamento, ma ho visto ormai che non si può più avere un'informazione senza rischiare di essere aggrediti da qualcuno. Ora io dico: ma se proprio avete voglia di litigare con qualcuno, dovete farlo proprio qui?:doh: :doh:
Anche perchè ci sono diverse discussioni molto interessanti, che vengo chiuse proprio a metà discorso per colpa di quegli utenti che stanno li solo per polemizzare...:banned:
Questo è molto dispiaciuto anche a me.
Ci sono un paio di threads che sono stati chiusi proprio in queste ore, threads che mi è dispiaciuto veder fare quella fine, anche se comprendo perfettamente le motivazioni del MOD.
E devo ammettere che per portare Stesio54 a quelle prese di posizione, "ce ne vuole", il fatto è che si erano superati i limiti, purtroppo.
A volte a mali estremi, pur controvoglia, si è costretti ad opporre estremi rimedi.
P.S. Ania, ammiro molto i tuoi interventi... appari sempre nel caso del bisogno!!Grazie mille per le tue parole gentili :flower:
Si fa quel che si può, purtroppo non sempre si è "in forma", mentre a volte, semplicemente "non lo si è abbastanza per essere di reale, effettivo ed efficacie aiuto agli altri."
Ah, mi piacciono molto i post in Blue. ;)C'è ben poco da partecipare. In mezzo a una valanga di thread inutili e ripetitivi, si trovano quei 3 o 4 veramente interessanti, che poi puntualmente vengono chiusi :rolleyes:
RegardsE ' vero che ci sono molti altri lidi dove poter eventualmente fare approdo, anche io visito diversi altri siti, forum, help desk, perchè le tematiche della sicurezza mi interessano, ciò non toglie che provo amarezza al vedere questa sezione un pò allo sbando, e ciò che soprattutto mi spiace -sinceramente- è assistere ad incomprensioni, diverbi, liti fra utenti che stimo, e che -purtroppo- sembrano non riuscire a trovare la strada del dialogo.
sì ma se devo tirare delle conclusioni direi: parrebbe che la maggioranza delle persone siano senza educazione (le regole si rispettano solo se ci sono le forze d'ordine nei paraggi) e che siano estranei pure in casa loro (la pratica di cercare prima di domandare non sanno nemmeno cosa sia).
io vedo questo se veramente devo fare un analisi, cambiare luogo è solo un buon metodo che equivale a sforzarsi di non guardare :)
Quoto integralmente xcdegasp , ancora una volta. :flower:
Ania
ciao!
hai ragione zorbi, ti chiedo scusa, ti avevo scambiato per l'autore del tread che mi rimproverava l'uso dell'evidenziato :doh: :doh:
quì c'è uno spiacevole ed accidentale successione di errori! :p
va beh, ora che ci siamo chiariti, pace a tutti! ;)
p.s.: grazie comunque ad ania che mi ha supportato ed anche a xcdegas e comunque a tutti voi.
ciao
Spostato.
Stop OT please ;)
Riverside
04-09-2007, 22:01
Porto alla vostra attenzione il fatto che c.m.g NON ha scritto in stampatello, bensì, ha utilizzato il grassetto, ed ha aumentato le dimensioni del carattere di quanto scritto, e non mi risulta che la cosa sia contraria alle regole della netiquette, nè vietata dal regolamento di sezione.
Vero Ania e voglio chiarire che il mio riferimento non era al post di c.m.g. (tra l'altro, quando ho risposto, non aveva utilizzato il grassetto e non aveva aumentato le dimensioni del carattere) ma, al contrario, era riferito al post di apertura.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.