View Full Version : Football Manager 2008
Meta||ica
03-09-2007, 10:10
Si sa niente riguardo alla sua data di uscita, o di una possibile demo?? Non ho trovato altri topic a riguardo!
29Leonardo
03-09-2007, 10:37
salvo errori,esce ad ottobre
Anno scorso è uscito i primi di ottobre, quest'anno uscirà un pochino dopo a quanto si sa, ma ancora non c'è nulla di certo. Comunque prima di Natale senz'altro :read:
Anche io, come tutti gli anni, attendo l'uscita della nuova versione di questo bellissimo manageriale.. leggendo in giro in inghilterra danno come data per l'uscita del gioco il 19 Ottobre. Ma sicuramente si dovrà vedere come va il beta-testing.
Intanto attendiamo fiduciosi e facciamoci una belal partita a Fm2007!!!
sasyultrasnapoli
01-10-2007, 18:50
demo uscita oggi:O :cool:
Io l'ho provata e devo dire che ci sono stati notevoli cambiamenti:eek: .
A partire dall'interfaccia che e veramente moooooooooolto + intuitiva (uno spettacolo) e che ti permettedi avere tutto a portata di mano anzi............ a portata di click:D
Una cosa che mi ha impressionato molto e anche la leggerezza del motore, dei caricamenti, salvataggi, insomma tutto reso molto piu veloce, e pensate ve lo dice uno che ci sta giocando con 256Mb di ram, un amd sempron 2600+ 1,8Ghz, e una ati 7500:Puke: .............................. sarà forse xche e settato il database piccolo???:mbe: :confused:
Cmq nn ho fatto attempo di fare una partita:( , xche sono rimasto per molto tempo ad analizzare la nuova interfaccia, i vari cambiamenti fatti e le infinite opzioni introdotte.
ps: mi garga molto l'opsione FIDUCIA:cool: , dove vengono elencati i vari obiettivi che dirigenza e allenatore si sono posti di raggiungere in quell'anno:D ( ora nn ricordo se c'era anche in fm07............nn menatemi:D ).
Bello anche il calendario, la finestra traferimenti, la possibilità di scegliere quale sponsor acquistare, ampliare i posti allo stadio, ristrutturarlo e in generale tutta la gestione finanziaria e migliorata ed e molto piu ordinata:)
Una domanda pero ho da farvi: come mai alcuni giocatori non me li trova (ad es. INLER=Udinese, Pimpong/Pantsil/Pappoe (Ghana) etc...), cioe nn e che me li trova ma nn posso acquistarli, ma nn ci sono proprio nel database:mbe: , tutto questo e dovuto alla scelta della demo del database piccolo???
Nel database grande possono esserci??:stordita:
Cia fatemi sapere:)
Ne stiamo parlando anche nel thread ufficiale di FM2007 :)
CIaO
Marckus87
01-10-2007, 20:36
sarà compatibile x vista?
Certamente. Comunque consiglio una sistemata alla firma, è "un tantino" irregolare :asd: :asd:
CIaO
ci puoi dare il link?
http://www.sigames.com/static/fm2008/download.html
sasyultrasnapoli
01-10-2007, 21:22
sarà compatibile x vista?
Si, provalo:)
Certamente. Comunque consiglio una sistemata alla firma, è "un tantino" irregolare :asd: :asd:
CIaO
:asd: :asd: ma proprio un tantino :asd:
Marckus87
01-10-2007, 23:44
Sorry, ke avrebbe ke nn va?
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).Troppo alta ;)
CIaO
se ne parla qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1565473
e sì, Marckus87 sistema la firma, massimo 3 righe di testo a 1024 di risoluzione, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.