View Full Version : (ge + sped)athlon xp-m 2400+mb
vendo barton 2400 mobile ad euro 30 spedito in racc.,mb as rock k7as41(senza mascherina,ne scatola)euro 5
-preferibile consegna a mano
-in vendita su altri canali x cui posso ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
-tutto perfettamante funzionante,invio foto a richiesta
cristianobon70
03-09-2007, 09:54
Ma la mobo è funzionante oppure ha qualche problema
Coda, pronto a concludere subito previa risposta a:
- E' questa la mb ? : http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=K7S41&s=462
- L'xp mobile è supportato e gestito dalla mb ?
Grazie.
coda mb as rock k7as41(senza mascherina,ne scatola)euro 5
quanto viene comprese spedizione?
x tutti:
la mb è perfettamente funzionante,se supporta il mobile non lo so devo provarla visto che al momento,su di essa è montato un xp 2000,la spedizione con pacco ordinario costa 7 euro,forse conviene la raccomandata,si lmb è quella descritta con il sis 741
Coda, pronto a concludere subito previa risposta a:
- E' questa la mb ? : http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=K7S41&s=462
- L'xp mobile è supportato e gestito dalla mb ?
Grazie.
provato ora mobile riconosciuto perfettamente,la scheda è quella ,supporta il bus a 400,ed ho trovato la scatola,rimango in attesa se vuoi concludere
Pronto a concludere.
Se non sbaglio il conteggio dovrebbe essere:
30 euro per la cpu meno il costo della raccomandata, + 5 euro per la mb + il costo per spedire il tutto in paccocelere 3.
Quindi se non sbaglio 30 euro - circa 3,5/4 euro, + 5 + 9,10.
Dovrebbe fare 40 euro; sbaglio ?
Resto in attesa di una tua conferma.
se a te sta bene farei 42 euro spedito,ti lascio il tutto montato con il dissi(in omaggio)
se a te sta bene farei 42 euro spedito,ti lascio il tutto montato con il dissi(in omaggio)
coda blocco tuo prezzo
ciccillover
03-09-2007, 12:02
Coda blocco.
rimango in attesa di una conferma o meno da parte di fabri00,in mancanza passo a chi è dopo in coda
Ok, và bene.
Dammi i tuoi dati in pvt.
Preferirei poterti fare un bonifico bancario; in seconda ipotesi và bene postepay.
Se ti andasse bene il bonifico non avrei fretta per la spedizione, per cui a parte l'inviarti una copia del pagamento, ti lascerei il tempo di verificare l'accredito sul tuo c/c.
va benissimo bonifico ti mando i dati in pvt,mandami pure copia della ricevuta in mail,non c'è problema:)
Ok, grazie, ho letto il pvt e ti ho risposto lì.
risposto con tutto cio che mi hai chiesto,ti ricordo che la mb non ha di mascherina ne accessori
Ho pagato. Ti ho mandato in email uno screenshot del bonifico.
Avvisami quando hai spedito.
Grazie.
spedizione effettuata stamane,il codice lo hai in pvt,non appena arriva il tutto fammi sapere
saluti
Mauro
merce arrivata,si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.