PDA

View Full Version : [Brescia + sped.]Flash card G6Lite 4Gbit + Passcard (NDS Lite / NDS)

M4st3r
03-09-2007, 09:44
http://www.divineo.it/divineo/images/products/ndsl-g6litepc3.jpg

Ciao a tutti, come da titolo vendo flashcard per Nintendo DSLite / DS

G6 Lite 4GBit (circa 500MB di spazio effettivo) + Passcard vendo a €60,00 + spese di spedizione (purtroppo è obbligatorio il PaccoCelere3 data l'eccessiva altezza del pacchetto della flashcard).

Il tutto è completo di confezioni originali. Dovrebbe essere presente anche lo scontrino fiscale della G6Lite (acquistata da Divineo.it), ma per questo mi riservo di fare una piccola ricerchina, se interessati ..

Qui trovate una piccola recensione della flash-card http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=18860

Se servono fotografie, chiedete pure :)

Condizioni di vendita:
... pagamenti accettati: ricarica postepay, paypal (aggiungete un 4% per le spese di incasso), bonifico bancario
... spedizione in PaccoCelere3, spese a carico del compratore. Dopo l'invio comunicherò il numero di tracking per effettuare il monitoraggio dal sito delle poste
... possibile consegna a mano, ma vi dovete voi a Desenzano :D

Fate le vostre offerte :sofico: !

Deave1
03-09-2007, 10:39
coda per la sola passcard a 15 euro spese incluse in raccomandata

M4st3r
03-09-2007, 10:42
coda per la sola passcard a 15 euro spese incluse in raccomandata

Ti tengo in considerazione .. ma preferirei vendere il tutto in blocco.

Se vedo che non ci riesco se ne può parlare (sempre che tu non abbia fretta :) ).

Grazie!

Deave1
03-09-2007, 11:46
guarda è per fare un regalo a mio cugino quindi se tu mi dici che me la puoi vendere anche subito io te la pago nel pomeriggio con una ricarica online e via
e te la faccio spedire direttamente a lui

sennò vedo se la trovo qui in zona e la do a mano alla sorella che è qui in vacanza da me per portargliela lei direttamente

M4st3r
03-09-2007, 12:43
Grazie delle info .. preferisco cmq aspettare .. non ho moltissima voglia di spezzettare le spedizioni, lavorando ho davvero poco tempo per andare in posta :)

Se non raccatto nulla qui, provo a mettere in vendita altrove ;)

Se ci ripenso e a te interessa ancora, ti farò sapere!

M4st3r
04-09-2007, 07:19
UP :fagiano:

SoulTaker_RM
04-09-2007, 23:15
cerco di venirvi incontro io...

Coda
se mi fai 25€ + spese solo la G6 con scatola ecc

M4st3r
05-09-2007, 07:30
cerco di venirvi incontro io...

Coda
se mi fai 25€ + spese solo la G6 con scatola ecc

C'è qualcosa che mi sfugge .. 25€ (G6, che sta a 80€ nuova) + 15€ (passcard) = 40€ .. io ne chiedo 60€ per il pacco completo, non capisco in cosa consista il "venirmi incontro" :asd: , al limite sono proprio io che lo farei :stordita:

No grazie dell'offerta .. appena ho un po' di tempo (weekend), sempre che non arrivino offerte interessanti, faccio una bella asta su eBay :)