View Full Version : Sito internet studente
CastaDj89
03-09-2007, 09:41
Salve a tutti, sono uno studente e sto pensando di guadagnare un po' di soldi aprendo un sito internet.
Il mio obbiettivo è quello di creare qualcosa di utile per molti utenti della rete e magari guadagnare qualcosina con programmi tipo adsense.
Volevo chiedere a voi che frequentate questo stupendo forum 1 consiglio, 1 traccia da seguire per poter ottenere qualche risultato.
So che la domanda potrebbe sembrare a "mi dite i prossimi numeri vincenti del lotto?" però spero di ricevere comunque qualche consiglio utile.
Grazie a tutti.
xcdegasp
03-09-2007, 10:07
dovresti proporre qualcosa di effettivamente nuovo e che attualmente manchi.
quello che ti consiglio è di fare un'esperienza all'interno di uno staff, va benissimo anche come semplice moderatore.. in questo modo puoi impratichirti sia sul confrontarti verso l'utenza sia con un team e puoi meglio comprendere cosa vuole l'utenza, come selezionarla e sopratutto come affezionarla ;)
se vuoi creare una community, ed è quello che penso, io ti consiglierei di usare il sistema "doanazione" piuttosto del AdSense, ma è altrettanto vero che in entrambi i casi i guadagni saranno talmente alti che sarai fortunato se riuscirai a ripagarti lo spazio web :D
ad ogni modo se vuoi ne possiamo parlare anche in pvt la sera... :)
CastaDj89
03-09-2007, 10:15
dovresti proporre qualcosa di effettivamente nuovo e che attualmente manchi.
quello che ti consiglio è di fare un'esperienza all'interno di uno staff, va benissimo anche come semplice moderatore.. in questo modo puoi impratichirti sia sul confrontarti verso l'utenza sia con un team e puoi meglio comprendere cosa vuole l'utenza, come selezionarla e sopratutto come affezionarla ;)
se vuoi creare una community, ed è quello che penso, io ti consiglierei di usare il sistema "doanazione" piuttosto del AdSense, ma è altrettanto vero che in entrambi i casi i guadagni saranno talmente alti che sarai fortunato se riuscirai a ripagarti lo spazio web :D
ad ogni modo se vuoi ne possiamo parlare anche in pvt la sera... :)
Va bene ne parleremo in privato, grazie :)
CastaDj89
03-09-2007, 10:48
Comunque non ho speranze di diventare ricco (per ora :D ), ma di guadagnare qualcosina per non pesare sempre sulle spalle dei miei.
Bar ? Pizzeria ? E spegneteli sti pc :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.