Globex
03-09-2007, 10:38
Vendo Ibook G4 12" 1,2Ghz con 512Mb di Memoria, Hd 40Gb ha BT e Airport, con Borsa tracolla nera, Mini mouse Usb, 2 Batterie, di cui una Nuovissima, il tutto perfettamente funzionante, non piu in garanzia.
Prezzo 499 €
Regole:
Pagamento anticipato tramite poste pay;
Spedizione tramite poste italiane (non mi ritengo responsabile di smarrimenti o dannegiamenti da parte dello spedizioniere, in tal caso vi forniro' ricevuta della spedizione e ve la vedrete voi) meglio assicurarla.;
Non fornisco nessuna garanzia in quanto si tratta di Ibook usato (anche se perfettamente funzionante);
Possibilita di ritirarlo a mano e post prova; presso la mia residenza;
Per chi vuole Foto prego mandare email;
Per qualsiasi tipo di offerta usare i PVT grazie;
sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda.
Ho gia fatto compravendita su questo forum, nella firma l'elenco degli utenti, sono anche un tente di un noto sito di aste con tutti i feed Positivi.
Prezzo 499 €
Regole:
Pagamento anticipato tramite poste pay;
Spedizione tramite poste italiane (non mi ritengo responsabile di smarrimenti o dannegiamenti da parte dello spedizioniere, in tal caso vi forniro' ricevuta della spedizione e ve la vedrete voi) meglio assicurarla.;
Non fornisco nessuna garanzia in quanto si tratta di Ibook usato (anche se perfettamente funzionante);
Possibilita di ritirarlo a mano e post prova; presso la mia residenza;
Per chi vuole Foto prego mandare email;
Per qualsiasi tipo di offerta usare i PVT grazie;
sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda.
Ho gia fatto compravendita su questo forum, nella firma l'elenco degli utenti, sono anche un tente di un noto sito di aste con tutti i feed Positivi.