PDA

View Full Version : [ROMA+S.Sped] Ibook G4 12" 512Mb HD40 BT Airport MiniMouse Borsa 2 Batt.

Globex
03-09-2007, 10:38
Vendo Ibook G4 12" 1,2Ghz con 512Mb di Memoria, Hd 40Gb ha BT e Airport, con Borsa tracolla nera, Mini mouse Usb, 2 Batterie, di cui una Nuovissima, il tutto perfettamente funzionante, non piu in garanzia.
Prezzo 499 €

Regole:
Pagamento anticipato tramite poste pay;
Spedizione tramite poste italiane (non mi ritengo responsabile di smarrimenti o dannegiamenti da parte dello spedizioniere, in tal caso vi forniro' ricevuta della spedizione e ve la vedrete voi) meglio assicurarla.;
Non fornisco nessuna garanzia in quanto si tratta di Ibook usato (anche se perfettamente funzionante);
Possibilita di ritirarlo a mano e post prova; presso la mia residenza;
Per chi vuole Foto prego mandare email;
Per qualsiasi tipo di offerta usare i PVT grazie;
sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda.
Ho gia fatto compravendita su questo forum, nella firma l'elenco degli utenti, sono anche un tente di un noto sito di aste con tutti i feed Positivi.

NuT
03-09-2007, 12:39
Ciao, che lettore ottico monta?

ciccioformaggio68
03-09-2007, 12:51
Vendo Ibook G4 12" 1,2Ghz con 512Mb di Memoria, Hd 40Gb ha BT e Airport, con Borsa tracolla nera, Mini mouse Usb, 2 Batterie, di cui una Nuovissima, il tutto perfettamente funzionante, non piu in garanzia.
Prezzo 499 €

Regole:
Pagamento anticipato tramite poste pay;
Spedizione tramite poste italiane (non mi ritengo responsabile di smarrimenti o dannegiamenti da parte dello spedizioniere, in tal caso vi forniro' ricevuta della spedizione e ve la vedrete voi) meglio assicurarla.;
Non fornisco nessuna garanzia in quanto si tratta di Ibook usato (anche se perfettamente funzionante);
Possibilita di ritirarlo a mano e post prova; presso la mia residenza;
Per chi vuole Foto prego mandare email;
Per qualsiasi tipo di offerta usare i PVT grazie;
sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda.
Ho gia fatto compravendita su questo forum, nella firma l'elenco degli utenti, sono anche un tente di un noto sito di aste con tutti i feed Positivi.

ciao, valuti scambi con :

- PDA PHONE Qtek 9100 come nuovo, mai usato, con scatola e accessori originali, solo 1 minimo graffeitto suilla scocca..
- PDA PHONE Imate JASJAR (Il mostro,...)

conguagli da definire insieme...

ciao

Globex
03-09-2007, 15:04
ciao, valuti scambi con :

- PDA PHONE Qtek 9100 come nuovo, mai usato, con scatola e accessori originali, solo 1 minimo graffeitto suilla scocca..
- PDA PHONE Imate JASJAR (Il mostro,...)

conguagli da definire insieme...

ciao

Ciao, scusa ma non scambio... grazie ciao

Globex
03-09-2007, 15:05
Ciao, che lettore ottico monta?

il lettore ottico è Lettore DVD con masterizzatore CD..

Globex
04-09-2007, 11:35
up

Globex
05-09-2007, 09:16
up

Globex
06-09-2007, 08:48
up

hermil
06-09-2007, 20:59
Se ancora disponibile, coda con limata al prezzo.

Globex
07-09-2007, 08:30
Se ancora disponibile, coda con limata al prezzo.

Si ancora disponibile, mandami pvt e vediamo di metterci d'accordo

Globex
11-09-2007, 13:13
Venduto a Hermil, si puo' chiudere grazie

hermil
14-09-2007, 19:44
La transazione è stata assai rapida e piacevole, Globex è un ottimo venditore.