View Full Version : [Nokia 8800] Aggiornamento Software
Ciao, al momento non ho la possibilità di contattare il Nokia Point di Bologna per chiedere se è possibile aggiornare il software del mio Nokia 8800, lo chiedo perchè è stato acquistato 1 anno fa a Shangai quindi non è in italiano.
Grazie.
Tanquerai
18-09-2007, 11:38
Ciao, anch'io avrei bisogno di aggiornare il mio 8800.
Hai scoperto se esiste?
Sul web di Nokia non trovo nulla!
Ciao, anch'io avrei bisogno di aggiornare il mio 8800.
Hai scoperto se esiste?
Sul web di Nokia non trovo nulla!
Aggiornarlo non è un problema, se il tuo è in italiano basta che lo porti in un Nokia Point paghi credo 15/20 € e il gioco è fatto.
Io mio invece viene dal mercato asiatico quindi non so se me lo fanno aggiornare.
SalgerKlesk
18-09-2007, 12:28
Aggiornarlo non è un problema, se il tuo è in italiano basta che lo porti in un Nokia Point paghi credo 15/20 € e il gioco è fatto.
Io mio invece viene dal mercato asiatico quindi non so se me lo fanno aggiornare.
Penso che non te lo facciano l'aggiornamento perchè deve essere italiano.
Tanquerai
19-09-2007, 13:55
Grazie, ci vado poi ti faccio sapere. ( io l'ho comprato il Polonia, ma è in italiano e non credo che possano risalire al paese d'acquisto, tanto più che è UE )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.