PDA

View Full Version : ciao posso chiedere se perfavore ci date un occhiata

Pagine : 1 2 3 4 [5]

ania
06-10-2007, 17:54
@Ania
ognuno e' libero di esprimere le proprie idee(nel rispetto delle regole e degli altri),tu hai espresso la tua io la mia..mi sembra di non aver offeso nessuno ne' ora ne' in precedenza..
Non ho sostenuto che tu avessi offeso qualcuno.

Ti ho spiegato perchè ho postato una norma del Regolamento di questo forum, norma palesemente violata da un utente contro cui non c'è stato accanimento, bensì comprensione ed indulgenza, ed a cui si sono offerte diverse chances, tutte miseramente sprecate come hai visto.

Informati in merito a quante persone hanno sacrificato il loro tempo libero per aiutare michelatreb.

Tra quelle persone c'ero anche io, ma non solo io.

Se permetti, sono stanca di gente che prende per i fondelli.

RISPETTO, QUESTO SCONOSCIUTO.
( che non è riferito a te, Altea, ovviamente )
volevo solo invitare a non dimenticare che dietro a queste macchine ci sono delle persone..Ti assicuro che NON l'ho mai dimenticato.

Penso che ci siano davvero tante cose che ancora non sai, sia in merito a questo forum, sia in merito a tanti di noi che lo frequentano, ma se continuerai a frequentare questo forum, avrai modo di conoscere molte delle cose che ancora ignori, e farti le tue idee non solo in merito alle questioni della sicurezza.

Ania

Mazda RX8
06-10-2007, 17:57
Non ho sostenuto che tu avessi offeso qualcuno.

Ti ho spiegato perchè ho postato una norma del Regolamento di questo forum, norma palesemente violata da un utente contro cui non c'è stato accanimento, bensì comprensione ed indulgenza, ed a cui si sono offerte diverse chances, tutte miseramente sprecate come hai visto.

Informati in merito a quante persone hanno sacrificato il loro tempo libero per aiutare michelatreb.

Tra quelle persone c'ero anche io, ma non solo io.

Se permetti, sono stanca di gente che prende per i fondelli.

RISPETTO, QUESTO SCONOSCIUTO.

Ania

ki è michelatreb??:eek:

ania
06-10-2007, 18:01
ki è michelatreb??:eek:
Ti è sfuggito questo:
bene visto che giochi a "stanca il moderatore e prendi per i fondelli gli utenti" ti do una bellissima sospensione :D
l'hai proprio cercata visto che si legge molto bene l'avvertimenti pubblico che avevo messo ed era rivolto a chiunque.
aggiungo inoltre che da un utente che sa usare software proxy, non credo tu stia usando come provider http://www.zanlink.com/ , mi attenderei meno ipocrisa ;)

storia dei tuoi nick:
Michelatreb (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=184638)
andreaballandi (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=184403)
ed ecco una bel tjhread esemplare che non ha bisogno di parole per le presentazioni dei 3 nick:
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=184403
quindi da sospensione si passa a utente BANNATO :banned:

Mazda RX8
06-10-2007, 18:04
Ti è sfuggito questo:

ah...:p

xcdegasp
06-10-2007, 18:15
ma voi come fate a vedere quando un utente si registra di nuovo?:confused:

sappiamo anche l'ulktima volta che hai studiato... hai qualcosa da dire a tal proposito? :mbe:
ben tornato all'aria aperta, alla fine non ti hanno messo a pulire gli scantinati.. questo grazie a wiltord (voleva tenerli intrisi di sangue perchè non sarebbero stati altrimenti degli di nota), quindi digli:
"grazie wiltord per la tua magnanimità"

molti altri utenti sono obbligati ad assistere alle operazioni chirurgiche, e non come spettatori :O

Mazda RX8
06-10-2007, 18:18
sappiamo anche l'ulktima volta che hai studiato... hai qualcosa da dire a tal proposito? :mbe:
ben tornato all'aria aperta, alla fine non ti hanno messo a pulire gli scantinati.. questo grazie a wiltord (voleva tenerli intrisi di sangue perchè non sarebbero stati altrimenti degli di nota), quindi digli:
"grazie wiltord per la tua magnanimità"

molti altri utenti sono obbligati ad assistere alle operazioni chirurgiche, e non come spettatori :O

nn ti ho capito...:cry:

Mazda RX8
06-10-2007, 18:26
ma ke è successo al server??:confused:

morg79
06-10-2007, 18:52
hai centrato il mio discorso!non volevo fare polemiche,volevo solo dire di comunicare eventuali malumori a te o ai tuoi colleghi che potevate prendere provvedimenti al rigurdo..forse le mie parole sono state travisate..

volevo solo invitare a non dimenticare che dietro a queste macchine ci sono delle persone..
Per conto mio la polemica melissa e' chiusa,i dovuti provvedimenti sono gia' stati presi da chi di competenza e come tale ne prendo atto.
:) :) :)
vedi..è vero che dietro le macchine ci sono le persone..ma è anche verò che il rispetto per i sacrifici altrui è primario...e poi parliamoci chiaro..con alcune persone a volte,è come regalare orecchini d'oro ad un maiale sperando che ti ringrazi...:boh:
detto questo..pensate a sta buon':D

xcdegasp
06-10-2007, 19:08

se ti bocciano sappi fin da ora che esco dallo schermo poprio in questo modo:
:huh:

credimi non è un bel spettacolo da vedere.. quindi :ncomment:

:vicini:

Mazda RX8
06-10-2007, 19:09
se ti bocciano sappi fin da ora che esco dallo schermo poprio in questo modo:
:huh:

credimi non è un bel spettacolo da vedere.. quindi :ncomment:

:vicini:

continuo a nn capire...:fagiano:

morg79
06-10-2007, 19:16

continuo a nn capire...:fagiano:

svegliaaaaaaaa!!!:D

Mazda RX8
06-10-2007, 19:17
svegliaaaaaaaa!!!:D

:cry: :cry:

xcdegasp
06-10-2007, 19:35
ania si è presa il post 1000 del thread
:happy:

lancetta
06-10-2007, 20:24
bentornato Mazda e studia che Degasp ti controlla in remoto e manco lo sai:D
Per quanto riguarda Melisso:asd: non posso che quotarvi tutti ...in particolar modo Morg:flower: che ha rispecchiato meglio di chiunque il mio pensiero:D (non per niente siamo corregionali:D )...e gentilmente caro "melisso non fare il fesso":asd: evita di reiscriverti con altro nick..."ormai sì sgamat!!!!:D

Saluti :cool:

Mazda RX8
06-10-2007, 20:39
bentornato Mazda e studia che Degasp ti controlla in remoto e manco lo sai:D

cosa??:eek: :eek:

morg79
06-10-2007, 22:19
Per quanto riguarda Melisso:asd: non posso che quotarvi tutti ...in particolar modo Morg::flower: che ha rispecchiato meglio di chiunque il mio pensiero:D (non per niente siamo corregionali:D )...e gentilmente caro "melisso non fare il fesso":asd: evita di reiscriverti con altro nick..."ormai sì sgamat!!!!:D

Saluti :cool:

vedo che siamo bravi anche con le rime:Prrr:
comunque grazie per il quotone:mano: ...caro corregionale:) per come la vedo io..ogni cosa accade in funzione di una precedente..sequenza e conseguenza...quindi dopo non ci si può meravigliare di nulla.;)

xcdegasp
06-10-2007, 22:51
vedo che siamo bravi anche con le rime:Prrr:
comunque grazie per il quotone:mano: ...caro corregionale:) per come la vedo io..ogni cosa accade in funzione di una precedente..sequenza e conseguenza...quindi dopo non ci si può meravigliare di nulla.;)

traslation, please :stordita:

:D :D :D

Riverside
06-10-2007, 22:52
Direi che la questione è risolta e che si può tornare a trattare argomenti seri e semiseri.
Intanto un bentornato al socio Mazda :D poi, ..... qualcuno (una a caso, Altea :flower: ) ha notizie recenti e certe in merito a Beyond??

ania
06-10-2007, 23:01
traslation, please :stordita:
:D :D :D

versione 01
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso"

versione 02
"Terzo principio della dinamica" o "terza legge di Newton" o "Principio di azione e reazione"
"Ad ogni azione corrisponde sempre una reazione uguale e contraria"

my two cents

Ania

xcdegasp
07-10-2007, 00:14
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570797
:eek: :eek: :eek:

Riverside
07-10-2007, 00:28
:D l'avevo già vista ..... anche in questa occasione ha fatto, davvero, un ottimo lavoro, Beyond :cool:

Mazda RX8
07-10-2007, 09:46

ottimo lavoro...;)

lancetta
07-10-2007, 12:12

:D l'avevo già vista ..... anche in questa occasione ha fatto, davvero, un ottimo lavoro, Beyond :cool:

ottimo lavoro...;)

ottima guida...sniff...mi ha fatto commuovere...:cry: :cry:

xcdegasp
07-10-2007, 22:59
quando vuole sa rendersi utile :D

**altea**
08-10-2007, 20:20
e si il caro beyond e' proprio un benefattore:D :D ....

Riverside
08-10-2007, 20:33
e si il caro beyond e' proprio un benefattore:D :D ....
:eek: Altea :flower: , non mi dirai che si è, finalmente, cimentato con il personal tool :mbe: perché, il quel caso, il vero benefattore saresti tu :sbonk: :ops2:

**altea**
08-10-2007, 20:49
:eek: Altea :flower: , non mi dirai che si è, finalmente, cimentato con il personal tool :mbe: perché, il quel caso, il vero benefattore saresti tu :sbonk: :ops2:

beh la questione personaltool e' un po' in sospeso:D :D
mi riferivo al fatto che le sue guide saranno di aiuto a molti:Prrr: ;)

Riverside
08-10-2007, 21:34
beh la questione personaltool e' un po' in sospeso:D :D mi riferivo al fatto che le sue guide saranno di aiuto a molti:Prrr: ;)
Eh no, non ci siamo: se non sbaglio si dice < prima il dovere e dopo il piacere > .... ora, Beyond non può rovesciare il senso di quel millenario proverbio :mad: :muro: faccia il suo dovere e testi, finalmente, il personal tool :ncomment:

juninho85
08-10-2007, 21:36
beyond se mai lo testi questo personal tool mai potrai sapere se è valido oppure se fa cilecca :O

**altea**
08-10-2007, 21:43
:asd: :asd: :asd: :asd:

xcdegasp
08-10-2007, 23:23
in effetti tra un po' avremmo tutta la famigliola nata dal personal-tool :D

Riverside
08-10-2007, 23:34
in effetti tra un po' avremmo tutta la famigliola nata dal personal-tool :D
Sai quante nuove Guide pubblicate sul Forum :cool: :cry:

lancetta
09-10-2007, 11:12
Beyond...socio...fratello...non farci fare brutta figura!!! visto che ti sponsorizziamo:D :D ;) :oink:

**altea**
09-10-2007, 20:55
Ragazzi e' con immenso dispiacere che annuncio il mio addio al forum.Purtroppo per ragioni personali non posso piu' essere una vostra ospite,non posso spiegarvi i motivi,ma posso dirvi che mi dispiace tantissimo.
Vi ringrazio innanzi tutto per l'aiuto offertomi contro il grom,non vi siete mai arresi e alla fine nonostante qualche battaglia persa,siete riusciti a vincere la guerra!
ringrazio BEY0ND che non ci ha dormito la notte pur di salvarmi il pc,e tra una risata e l'altra e' intervenuto materialmente la' dove i miei limiti non mi facevano arrivare:smack:
ringrazioLANCETTA,MAZDA e RIVERSIDE,perche' non hanno esitato a fornire link,suggerimenti,aiuto,soccorso e tante belle risate..;)
ringrazio MORG e ANIA per la solidarieta' femminile:flower:
ringrazio XCDEGASP,perche' non mi ha sospesa o bannata:ave:
infine volevo dire grazieperche' mi sono sentita accolta da un gruppo di buoni amici..
Spero in futuro di riavere il piacere di postare con voi.non per il grom:eek: ..vi abbraccio tutti.
CON affetto,**altea**:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

xcdegasp
09-10-2007, 21:02
Ragazzi e' con immenso dispiacere che annuncio il mio addio al forum.Purtroppo per ragioni personali non posso piu' essere una vostra ospite,non posso spiegarvi i motivi,ma posso dirvi che mi dispiace tantissimo.
Vi ringrazio innanzi tutto per l'aiuto offertomi contro il grom,non vi siete mai arresi e alla fine nonostante qualche battaglia persa,siete riusciti a vincere la guerra!
ringrazio BEY0ND che non ci ha dormito la notte pur di salvarmi il pc,e tra una risata e l'altra e' intervenuto materialmente la' dove i miei limiti non mi facevano arrivare:smack:
ringrazioLANCETTA,MAZDA e RIVERSIDE,perche' non hanno esitato a fornire link,suggerimenti,aiuto,soccorso e tante belle risate..;)
infine volevo dire grazieperche' mi sono sentita accolta da un gruppo di buoni amici..
Spero in futuro di riavere il piacere di postare con voi.non per il grom:eek: ..vi abbraccio tutti.

mi addolora leggere il tuo saluto, ma chi lo sa'...
se è vero che tutte le strade portano a Roma è anche vero che tutte le forcette portano a casa tua :asd:

sicuramente ci mancherai.. cmq: a presto e alla prossima :vicini:

Mazda RX8
09-10-2007, 21:17

nooo!!!! ma xké??? :cry: :cry: :cry: :cry:

nn verrai proprio mai più??:( :(

morg79
09-10-2007, 21:25

mi dispiace moltissimo:cry: ..anche se ci conosciamo poco credo tu sia un'ottima persona..e da cio che mi suggerisce il mio intuito..una donna con le cosiddette;)
ti ringrazio di avermi citata nei tuoi saluti..la solidarietà per me era d'obbligo e data spontaneamente.per quanto mi riguarda sentirò la mancanza dei tuoi interventi,scherzosi...ma MAI privi di senso.
spero che in futuro potrò avere ancora il piacere di comunicare con una donna intelligente come te..e ricorda...QUA LA MANO;) :vicini:

juninho85
09-10-2007, 21:31
spero almeno non sia nulla di grave...alla prossima :D

Riverside
09-10-2007, 22:00
..... mi sono sentita accolta da un gruppo di buoni amici ...... Spero in futuro di riavere il piacere di postare con voi
Altea, tu sei una socia del Personal Tool Fans Club, non lo scordare.
E, se Beynod ti fa arrabbiare, avvisaci: ci pensiamo noi ;) :boxe:
Mi spiace tu non abbia più modo di frequentare il Forum .... però, il mondo è piccolo e spesso, anche senza volerlo, ci si ritrova.

morg79
09-10-2007, 22:08
Altea, tu sei una socia del Personal Tool Fans Club, non lo scordare.

Mi spiace tu non abbia più modo di frequentare il Forum .... però, il mondo è piccolo e spesso, anche senza volerlo, ci si ritrova.

:asd: :asd: :asd: :asd:

ania
10-10-2007, 08:47
Ragazzi e' con immenso dispiacere che annuncio il mio addio al forum.Purtroppo per ragioni personali non posso piu' essere una vostra ospite,non posso spiegarvi i motivi,ma posso dirvi che mi dispiace tantissimo.spero almeno non sia nulla di grave...alla prossima :D
Quoto Juninho85.
L'importante è che il motivo del tuo allontanamento non sia "qualcosa di grave".

Internet in generale -ed il forum in particolare- sono qualcosa di "puramente e soltanto accessorio" nelle vite di molti di noi, ovvio che le priorità sono -e devono assolutamente restare- ben altre.

La vita virtuale ha qualche piccolo aspetto positivo, ma talora anche diversi aspetti negativi.

Si può trovare tante ragioni per rimanere, ma altrettante ragioni -ed altrettaneto valide- per andarsene, ognuno di noi fa le proprie valutazioni, e ne trae delle conclusioni.

Spero che se e quando farai ritorno, non vorrai più essere -nè sentirti- soltanto un'ospite, ma componente attiva di questa community.

Poco importa chi di noi ritroverai al tuo ritorno e chi non più, un aspetto positivo di Internet è "lo stato stazionario" che si mantiene proprio grazie all'andirivieni degli utenti.

A volte, staccare può rivelarsi utile e salutare.

Talora diviene una necessità.

Ania

lancetta
10-10-2007, 10:50
infine volevo dire [SIZE="4"][COLOR="Magenta"]grazie[SIZE="1"][COLOR="Black"][SIZE="2"]perche' mi sono sentita accolta da un gruppo di buoni amici..
CON affetto,**altea**

Ma che cacchio:rolleyes: !!!!!è un periodo che non ho molto tempo per il forum...rientro e trovo pezzi mancanti:muro:
Cara Altea,è con sommo dispiacere che accolgo la notizia...e naturalmente spero siano cose risolvibili.......comunque fai parte del HSPT (high society personal tool),per sempre....:cry: Peccato che tu debba lasciare,chiederemo tue notizie a Beyond...e speriamo che nonostante tutto tu ti possa far sentire di tanto in tanto:( ......Ormai questo è il tuo gruppo di riferimento sul web:D ...non dimenticarlo mai.....:read:

Con Affetto...:cool:

Mazda RX8
11-10-2007, 22:11
il mio 10000post nn potevo farlo ke qua!! :yeah: :happy: :mano: :ubriachi:

BEY0ND
11-10-2007, 22:16

:happy: :cincin:

per i 20000 ci rivediamo sempre qui tra una settimana:asd:

Mazda RX8
11-10-2007, 22:17
:happy: :cincin:

per i 20000 ci rivediamo sempre qui tra una settimana:asd:

in una settimana potrei fare 700post...:sborone:

morg79
11-10-2007, 22:37

:) congatulazioni!!!:cincin: :gluglu: :happy:

Riverside
11-10-2007, 22:58
il mio 10000post nn potevo farlo ke qua!!
Buon compleanno, socio :sborone:
per i 20000 ci rivediamo sempre qui tra una settimana
:eek:
in una settimana potrei fare 700post...
:cry:
:) congatulazioni!!!:cincin: :gluglu: :happy:
Ciao Morg :flower: non gli fare troppi complimenti: altrimenti punta, direttamente, ai 100 mila post :D e ci toccherà, leggerli tutti :muro:

Mazda RX8
11-10-2007, 23:01
Grazie a tutti raga!! :) aspetto il commento di lancetta!!:D :D

lancetta
12-10-2007, 02:08
Grazie a tutti raga!! :) aspetto il commento di lancetta!!:D :D

sicuro che non ti conteggino anche i post di altri forum????:eek: :D

xcdegasp
12-10-2007, 08:04
in una settimana potrei fare 700post...:sborone:

non osare :mbe:

morg79
12-10-2007, 11:54
Buon compleanno, socio :sborone:

:eek:

:cry:

Ciao Morg :flower: non gli fare troppi complimenti: altrimenti punta, direttamente, ai 100 mila post :D e ci toccherà, leggerli tutti :muro:

:eek: che cosa ho fatto....:ops2:
...e fu così che i ragazzi non ebbero piu il tempo per aiutare i poveri malcapitati infetti...perchè troppo occupati a leggere l'armamentario di post del socio mazda...:D ;) :Prrr:

xcdegasp
12-10-2007, 12:15
:eek: che cosa ho fatto....:ops2:
...e fu così che i ragazzi non ebbero piu il tempo per aiutare i poveri malcapitati infetti...perchè troppo occupati a leggere l'armamentario di post del socio mazda...:D ;) :Prrr:

e se me li fa' qui tutti quei mes me tocca prendere ferie :muro:

morg79
12-10-2007, 12:49
e se me li fa' qui tutti quei mes me tocca prendere ferie :muro:

..Mod...non sai mai che grazie a mazda potrai farti un bel periodo di meritato riposo allora...:asd: :asd: :asd: :asd: ;)

Mazda RX8
12-10-2007, 13:53
non osare :mbe:

Why??:fagiano:

xcdegasp
12-10-2007, 20:57
ragazzi meglio chiudere questo thread così cominciamo a mettere un po' di pulizia :)