PDA

View Full Version : Tracker privati BitTorrent=colabrodi??

Samires
03-09-2007, 03:17
Come quasi tutti sanno, solitamente l'utilizzo di tracker privati nei programmi con protocollo bittorrent garantisce prestazioni tanto maggiori quanto maggiore è "l'elitarietà" del tracker stesso. Ovviamente dopo essere faticosamente o meno entrati in possesso di un account ci troviamo di fronte ad una serie di rapporti minimi tra up e down spesso parecchio difficili da mantenere.. o almeno così credevo funzionasse..:mc:
sono stato testimone dell' opera di un mio amico, il quale riesce bellamente a gabbare i tracker privati scaricando a velocità folli e uppando 0 senza subire alcun effetto collaterale..:eek:
ora io mi domando, è il mio amico un "genio del male" o si tratta di procedure "semplici"?? mi verrebbe da dire di no.. anche perchè facendo ricerche sulla rete non ho trovato altro che accenni a leech mod e robe simili, tranquillamente bannate istantaneamente dai tracker..:confused:

barbapapa84
03-09-2007, 06:53
Fa una cosa illegale in un attività illegale :asd:

Jammed_Death
03-09-2007, 06:57
il tuo amico è lo zambor della rete bittorrent...dopo un po di tempo verrà beccato...non seguire il suo esempio.

deggungombo
03-09-2007, 07:10
Fa una cosa illegale in un attività illegale :asd:a questo punto la domanda è legittima :O
illegale al quadrato è legale?
rubo ai ricchi per dare ai poveri :asd:

3.2 ghz
03-09-2007, 08:07
sezione errata!
CLOSED! :O
e da tempo che aspetto di scrivere una frase del celeberrimo :sofico:
questo tread va nella sezione networking e warez! :D

barbapapa84
03-09-2007, 08:07
sezione errata!
CLOSED! :O
e da tempo che aspetto di scrivere una frase del celeberrimo :sofico:
questo tread va nella sezione networking e warez! :D

>bYeZ<

Xalexalex
03-09-2007, 08:45
Però se qualcuno ha voglia di rispondere, a me interessa :O

a questo punto la domanda è legittima :O
illegale al quadrato è legale?
rubo ai ricchi per dare ai poveri :asd:

Meno per meno fa più :O

Samires
03-09-2007, 09:13
Però se qualcuno ha voglia di rispondere, a me interessa :O

Meno per meno fa più :O

personalmente non sono un adepto della rete torrent.. però in effetti la storia del rubare ai ricchi per dare ai poveri non stona troppo.. infatti nel tracker in cui "opera" di più vi è il problema dell'eccesso di seed :D dopo pochissimo tempo il rapporto seed/leech è qualcosa di impressionante.. numeri tipo 1000seed e 100 leech dp qualche giorno.. e infatti è strapieno di post in cui utenti meno fortunati scongiurano che qualche seed smetta perchè si ritrovano con rapporti ridicoli dopo giorni e giorni di tentato seed..rischiando il ban.. quindi ogni volta che il mio amico scarica qualcosa senza uppare da speranza a qualche povero seed..:sofico:

Samires
03-09-2007, 09:22
il tuo amico è lo zambor della rete bittorrent...dopo un po di tempo verrà beccato...non seguire il suo esempio.

di seguire il suo esempio mi interessa poco, ma spererei per loro che risolvano i bug! a quanto ho capito la tecnica che usa è parecchio geniale..e come dice lui anche se lo beccassero e gli bannano un account non avrebbe comunque di che lamentarsi, visto che rispettando le regole non avrebbe praticamente nessuna speranza di rimanere utente in tracker del genere..spesso mi raccontava di file lasciati in seed soli con l'up al max, che dopo decine di ore avevano uppato qualcs come 800kB..:eek: lui ed altri erano ex utenti "onesti" che si sono visti bannati in più tracker per il problema dell'eccesso di seed..

bjt2
03-09-2007, 09:57
Non sono molto esperto di torrent... Ci ho provato una volta con Opera, il torrent non partiva e ho desistito... Ma perchè c'è un limite ai seed? Non dovrebbe essere meglio se ci sono più seed? :mbe: