PDA

View Full Version : How I Met Your Mother

Swisström
02-09-2007, 23:03
It's gonna be LEGENDARY!
http://wwwimage.cbs.com/primetime/how_i_met_your_mother/images/barney.jpg

SPOILERISSIMO:
http://www.youtube.com/watch?v=OZJgBQ1Q6TM

ma divertentissimo :D

Guardatelo... non ve ne pentirete :D

DevilMalak
03-09-2007, 11:39
merita la serie?

Swisström
03-09-2007, 12:33
merita la serie?

è abbastanza divertente... anche se non demenziale.

Se hai dei buchi liberi te la consiglio... poi le puntate son da 20minuti, quindi non ci perdi nemmeno troppo tempo :D

206gti
04-09-2007, 14:04
quel filmato mi ha fatto capottare dal ridere (la lettera d'addio - Dear residence :rotfl:)

Nn conoscevo affatto la serie ma già la sola presenza del Colonello Carl Jenkins di Starship Troopers mi invoglia a seguirla.

su Telesimo dicono che sarà trasmessa ad ottobre su Ita1... ho parecchie perplessità sul titolo...nn so a voi ma la traduzione letterale "Come ho incontrato tua madre" mi fa un po' schifo...

PS. il primo che consiglia di guardarlo in inglese con sottotitoli perchè rulla di più lo strozzo! l'abbiamo capito... lo ripetete per ogni serie... :rolleyes:

FastFreddy
04-09-2007, 14:22
Guardatelo in inglese coi sottotitoli, che rulla di più! :O

:asd:

Di che parla il TF?

P.S.
Su che TV lo danno?

206gti
04-09-2007, 14:44
Guardatelo in inglese coi sottotitoli, che rulla di più! :O

Di che parla il TF?

P.S.
Su che TV lo danno?
E' qui che ti volevo :muro: ormai lo consiglia pure chi nn sa nemmeno di che serie stiamo parlando! :mad:

guardati il link che ha dato swiss è la classica serie commedia all'americana come Friends... Barney è Joey nn idiota e molto più cattivo! :D

Swisström
04-09-2007, 19:03
E' qui che ti volevo :muro: ormai lo consiglia pure chi nn sa nemmeno di che serie stiamo parlando! :mad:

guardati il link che ha dato swiss è la classica serie commedia all'americana come Friends... Barney è Joey nn idiota e molto più cattivo! :D

Fidati, guardare i telefilm in inglese con i sottotitoli rende mooolto di più.

Poi bene o male si capisce quel che dicono (sarà eprchè ormai guardo 3/4 episodi al giorno (di serie diverse)) :sofico:
Alcuni son difficili (Prison Break su tutti), ma molti sono comprensibilissimi.

206gti
03-03-2008, 13:31
NOOOOOOOO

L'hanno sospeso.... :cry:

che palle... ma perchè ha fatto così bassi ascolti? Non sarà magari il titolo orrendo che gli hanno dato? :rolleyes:

:muro: :muro: :muro:

vi prego trasmettetela in altro orario... :cry:

Everland
03-03-2008, 20:40
NOOOOOOOO

L'hanno sospeso.... :cry:

che palle... ma perchè ha fatto così bassi ascolti? Non sarà magari il titolo orrendo che gli hanno dato? :rolleyes:

:muro: :muro: :muro:

vi prego trasmettetela in altro orario... :cry:

L'orario e la rete secondo me erano ottimi, probabilmente i migliori per il target di riferimento... evidentemente non ha catturato il pubblico.

Ever4ever

P.S.: In effetti il titolo italiano fa schifo... :asd:

Haikoan
04-03-2008, 16:20
chi mi fa una sinossi? potrei essere interessato.

206gti
05-03-2008, 10:11
chi mi fa una sinossi? potrei essere interessato.
Maledetto... colpa tua se aveva bassi ascolti...:mad: che guardi a quell'ora :Prrr:

Cmq, grosso modo è la storia di Ted che si fissa sul trovare la fantomatica anima gemella, quella insomma che diventerà la mamma dei suoi figli nel futuro. Ma questo è una cosa della trama che mi ispira poco.

Un gruppo di amici racconta le proprie avventure nella new york contemporanea... Nulla di nuovo, come will&grace e friend con un pizzico di cinismo. insomma se piace il genere è molto carino!

Sta di fatto che a me aveva preso bene... puntavo il registratore, non lo facevo dai tempi di south park su ita1... in questo caso il mulo aiuta poco se si vuole avere la versione ITA :muro:

atarum0r0
05-03-2008, 14:09
anche a me piaceva parecchio... pazienza:rolleyes: