PDA

View Full Version : BLOCCARE LA CONNESSIONE?

valerio51
02-09-2007, 23:55
Il mio problema non è un virus!

Da qualche giorno un mascalzone tenta di immettere una nuova connessione pochi minuti dopo che sono entrato in Internet: me ne accorgo perché sento la composizione del numero di telefono sul modem.
Domanda: esiste un sistema per bloccare simili tentativi?

Bugs Bunny
03-09-2007, 00:26
installa digisoft antidialer e posta un log di hijackthis

valerio51
04-09-2007, 16:32
Ti ringrazio Bugs provvederò! Un saluto.

valerio51
06-09-2007, 12:41
installa digisoft antidialer e posta un log di hijackthis

Perdona l'ignoranza: che cosa vuol dire "posta un log di hijack"?

Chill-Out
06-09-2007, 12:53
Perdona l'ignoranza: che cosa vuol dire "posta un log di hijack"?

Scarica HijackThis da qui: http://www.trendsecure.com/portal/en...HiJackThis.zip per praticità salvalo sul desktop, scompatta il file *.ZIP, lancia l'eseguibile, clicca su "Do a system scan and save a logfile" copi ed incolli nel prossimo post il file di testo generato.

valerio51
07-09-2007, 23:25
Ho tentato, caro Chill, ma quando ho provato ad aprirlo dopo averlo scaricato è apparso il messaggio "file deteriorato, impossibile aprirlo".
Succede di tutto col computer.

Gle89
08-09-2007, 01:16
Ho tentato, caro Chill, ma quando ho provato ad aprirlo dopo averlo scaricato è apparso il messaggio "file deteriorato, impossibile aprirlo".

Prova a scaricarlo dalla mia firma (qui sotto) HiJackThis.

Scarica e installa ASQUARED da questo link (http://download5.emsisoft.com/a2FreeSetup.exe). Esegui lo scan in modalità "Deep Scan" e quando ha finito rimuovi tutte le voce trovate, escluso i riferimenti a MIrc, fotocamere e scanner (naturalmente se hai queste cose).

Dopo posta il log di Hijackthis

Chill-Out
08-09-2007, 09:17

Scaricalo da qui http://www.trendsecure.com/portal/en-US/threat_analytics/HiJackThis.zip

valerio51
08-09-2007, 18:00
Grazie a tutti e due, amici!

Tenterò e poi ve faccio sapé...

Un salutone!

valerio51
09-09-2007, 22:49
Mi pare che A-squared funzioni bene. Peccato che sia un trial: mi toccherà pagare una volta scaduto il termine. Oppure installerò Ad-aware che è gratis: sono più o meno allo stesso livello, vero?

xcdegasp
09-09-2007, 22:53
Mi pare che A-squared funzioni bene. Peccato che sia un trial: mi toccherà pagare una volta scaduto il termine. Oppure installerò Ad-aware che è gratis: sono più o meno allo stesso livello, vero?

guarda che dopo si tramuta in free disabilitando alcune marginali funzionalità :rolleyes:
cmq ad-aware non ha nulla di cui spartire con a-squared ma se proprio vuoi passare dalla padella alla brace fai pure :)

Riverside
09-09-2007, 23:50
Mi pare che A-squared funzioni bene.
Peccato che sia un trial: mi toccherà pagare una volta scaduto il termine. Oppure installerò Ad-aware che è gratis: sono più o meno allo stesso livello, vero?
Guarda che, gli unici, tra i prodotti della Emsi Software a non essere free, sono Asquared Anti Malware 3.0 e SpamBully 4.0.
Installa Asquared Free 3.0 (era quello che ti è stato consigliato un paio di reply sopra) e Spyware Terminator e sei, quasi a posto.

Morpheus@
10-09-2007, 10:40
Il mio problema è quasi simile.Avrei una domanda da fare: Ma per cancellare il file che fa partire in automatico la connessione come si fa dato che il file si chiama sempre con nomi diversi??

juninho85
10-09-2007, 14:29
Il mio problema è quasi simile.Avrei una domanda da fare: Ma per cancellare il file che fa partire in automatico la connessione come si fa dato che il file si chiama sempre con nomi diversi??

bisogna individuare qual'è il file che rigenera il tutto