Sirio89
02-09-2007, 22:16
Salve a tutti, ho sottoscritto ormai da qualche settimana Tiscali tandem flat, la mia linea è una bomba:D tutto ok, nessun problema di disconnessione o altro solo che ho un piccolo problema: vorrei usare il mulo e come riportato dovrei settare il mio modem/router pirelli secondo istruzioni. Bene vado su NAT>Virtual Server per settare le porte e magicamente non posso interagire con esso ovvero appare la stringa grigia con riportati le seguenti indicazioni No. LAN IP Address Protocol Type........Enable. Penso che qua sotto dovrebbe esserci la tabella su cui settare le porte, invece no la pagina è bianca, ho provato a telefonare il 130, mi hanno detto di resettare il modem, detto fatto ma nulla. nn so che fare. P.S. dal portatile di mio padre invece le cose cambiano ho la possibilità di interagire, ma nn so se le modifiche rimangano salvate sul modem o sul pc, cmq essendo un perfezionista vorrei che apparisse nel mio pc, anche perchè nn posso disporre del portatile sempre. Sono collegato tramite ethernet, giusto per informazione. help!!!!:mc: