Entra

View Full Version : [Is+Ch+Sped]...Vendo Stupendo Case Thermaltake Xaser V 7000D...

Storm5
02-09-2007, 22:15
Ciao ragazzi come da titolo vendo questo fantastico case Thermaltake...
Il case è perfetto,ha dieci mesi di vita,non ha graffi,ammaccature o altro, è completo di tutto il suo bundle, di scatola e imballi originali...:)

N.B...:read: ...Unico difetto è che si è misteriosamente bloccato il cilindretto della serratura frontale del case, e non avendo tempo al momento mi sono semplicemente limitato a rimuovere la parte...credo che per risolvere basti andare in un ferramenta e cercare il cilindretto giusto...in ogni caso questa è l'unica mancanza...per il resto è perfetto..:)

Allora ragazzi per il prezzo è stata dura...resoconto...10 mesi fà lo pagai nuovo circa 150 euro, ora il prezzo più basso che ho trovato in rete non si discosta dai 150 euri (se avete segnalazioni in merito comunicatemelo in pvt senza inquinare il thread)...
cmq veniamo al sodo..:cool:..tenendo presente il discorso del cilindretto serratura (vedete anche le foto) svendo il case a 75 euri + ss....a chi lo prende regalo altre 2 ventole 8*8 low noise di scorta e offro l'assicurazione per la spedizione...(credo che un celere 3 vada bene)

il case è della famosa serie Xaser V, credo non abbia bisogno di presentazioni in ogni caso eccovi il link alla casa madre con tutte le caratteristiche:
http://www.thermaltake.com/product/Chassis/midtower/wingo/v7000d/v7000d.asp

Rulez..:read: ..

1)Pagamento anticipato su postepay
2)Precedenza consegne a mano
3)Richiedo e offro max serietà
4)Per cortesia code rapide
5)Non inquinate il thread con polemiche inutili, per qualsiasi dubbio,parere,consiglio contattatemi in pvt.
6)In vendita anche su altri lidi, quindi in qualsiasi momento mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita...

ah dimenticavo....valuto scambi con case thermaltake soprano/armor/aguila...

Ragazzi credo sia tutto...:sofico:
ciao
Storm;)

Ecco un pò di foto (:read: notate il cilindretto rimosso)(scusate la qualità delle foto, se volete altre foto di qualità migliore contattatemi in pvt o e-mail...):

Storm5
03-09-2007, 05:19
...per ora il primo in coda è l'utente "delly" che mi ha contattato tramite pvt...attendo sue notizie..:)

chi è interessato si faccia pure avanti..:sofico: ..

ciao
Storm;)

fdadakjli
03-09-2007, 08:37
rimango in attesa di info dal mio amico come ti ho detto...cmq considerami pure in coda.... :)

2fst4rc
03-09-2007, 08:44
coda

fdadakjli
03-09-2007, 13:07
mi dispiace davvero...ma mi tocca lasciare...purtroppo il mio amico vuole spendere meno... :muro:
è un bellissimo case, di sicuro non faticherai a venderlo...passa pure oltre nella coda e grazie di tutto... ;)

Storm5
03-09-2007, 18:16
mi dispiace davvero...ma mi tocca lasciare...purtroppo il mio amico vuole spendere meno... :muro:
è un bellissimo case, di sicuro non faticherai a venderlo...passa pure oltre nella coda e grazie di tutto... ;)

ciao delly....:)
ok sarà per la prox
ciao;)
Storm

Storm5
03-09-2007, 18:16
coda

ciao 2fst4rc
delly ha lasciato quindi il prox della coda sei tu...
in attesa di tue notizie...;)

Storm5
03-09-2007, 20:16
..up..:cool:

Feidar
03-09-2007, 20:31
Giusto per capire: son già montate le ventole oppure è un case nudo e crudo? °_°

Storm5
03-09-2007, 22:43
Giusto per capire: son già montate le ventole oppure è un case nudo e crudo? °_°

ciao feidar...

allora il case non è assolutamente nudo e crudo, la casa madre dà in dotazione vari accessori e ventolame...vedi sul sito al link che ho messo sù, tra cui anche due ventole 9*9 blu led, e giacchè io posseggo tutto il bundle di serie intatto, il case è già organizzato e dotato di ventole, inoltre regalo ulteriori 2 ventole 8*8 top motor low noise di scorta...:sofico: ...
l'unica cosa che non è compresa è il neon...io ne ho montato uno blu....per chi lo volesse ci possiamo accordare...:cool:

ciao;)
Storm5

Feidar
04-09-2007, 00:40
Scusa l'irruenza, ma non sono esperto e ho un modo brusco d'esprimermi.
Davvero un bel case.

Storm5
04-09-2007, 02:55
Scusa l'irruenza, ma non sono esperto e ho un modo brusco d'esprimermi.
Davvero un bel case.

..ciao feidar, non ti preoccupare ;)
si è davvero un bel case :asd:
se sei interessato puoi metterti in coda:)

per ora il primo e unico in coda è l'utente 2fst4rc...:)

ciao
Storm

Storm5
04-09-2007, 02:56
--edit--
per sbaglio ho postato due volte lo stesso messaggio..:doh:

Storm5
04-09-2007, 06:06
--up--:)

Feidar
04-09-2007, 15:17
A 70 euro s.s. incluse ci penserei volentieri.

Storm5
04-09-2007, 17:15
A 70 euro s.s. incluse ci penserei volentieri.

Ciao Feidar....hai pvt ;)

Storm5
04-09-2007, 17:42
L'utente 2fst4rc mi ha appena comunicato tramite pvt che lascia la coda...quindi per ora il primo e unico in coda è l'utente Feidar...:)

ciao
Storm5;)

Storm5
04-09-2007, 23:39

dylan7679
05-09-2007, 03:58
non ho ben capito l'affare del cilindretto e cosa di preciso e' stato rimosso..... la parte intera davanti ? O un semplice bulloncino ? Avresti foto anche prese da internet che mi possano far capire di cosa si tratta precisamente ?

Cmq in coda per 70 spese incluse in caso le mancanze non fossero eccessive :)

Storm5
05-09-2007, 05:10
non ho ben capito l'affare del cilindretto e cosa di preciso e' stato rimosso..... la parte intera davanti ? O un semplice bulloncino ? Avresti foto anche prese da internet che mi possano far capire di cosa si tratta precisamente ?

ciao dylan....allora il case è dotato di una serratura sulla parte frontale...questa è costituita da un cilindretto (quello dove si inserisce la chiave per intenderci), che si è misteriosamente bloccato (:eek: io non ne ho mai fatto uso), in pratica pur inserendo la chiave, quest'ultima non gira non consentendo così di poter chiudere a chiave lo sportelletto anteriore del case...dato che non mi è mai servito chiudere a chiave il case, il cilindretto l'ho rimosso.
(:) osserva le foto che ho allegato...nella seconda ho in mano il cilindretto rimosso...che volendo può anche essere rimesso al posto suo per evitare che si veda il foro in cui è inserito...il foro a sua volta è quello che sta cerchiato nella prima foto...)..quindi in pratica al case non manca nulla....l'unico difetto è il cilindretto della serratura che essendo bloccato non consente di chiudere a chiave il pannelletto frontale...per il resto ripeto il case è immacolato,non ha graffi,non ha ammaccature,è completo di tutto il ricco bundle con cui viene fornito dalla casa madre e scatolo originale...insomma non manca nulla...in più regalo 2 ventole nuove di scorta Top Motor Low noise 8*8....mi sembra ottimo...
dylan purtroppo 70euri ss incluse sono pochi...spedisco in celere 3 assicurato, quindi mi costa parecchio la spedizione :doh:...chiaramente pacco a prova di bomba...:sofico:
(cmq la trattativa sul prezzo la possiamo fare in pvt...;) )
allora dylan sei il secondo in coda...per il momento il primo in coda è freidar...siamo in trattativa e attendo sue notizie..:)
..credo sia tutto:)
per altre info, o foto, puoi contattarmi pure in pvt o mail..
ciao
Storm;)

Storm5
05-09-2007, 16:44

Storm5
06-09-2007, 00:45
--up--;)

Storm5
07-09-2007, 04:37

ciao dylan7679...case venduto all'utente Feidar...
alla prox...:)
ciao;)

Storm5
07-09-2007, 04:39
X i Mods ---> Si può chiudere qui...il case è stato venduto all'utente Feidar...
grazie:)
ciao;)

Feidar
12-09-2007, 23:55
Pacco pagato e spedito. ^^
Attendiamo che arrivi.

Feidar
15-09-2007, 02:55
Pacco anticarro, perfetta spedizione e oggetto come nuovo.
Aggiungiamoci anche una gentilezza smodata, ed avrete il venditore perfetto. °_°d

Feidar
15-09-2007, 02:56
Aggiungiamoci anche una gentilezza smodata, ed avrete il venditore perfetto. °_°d

Feidar
15-09-2007, 03:02