Yokkio
02-09-2007, 21:08
ciao a tutti,
hyo un problemuccio-uccio...Il mio pc si inkioda di brutto mentre sto giocando a BF2, originale e patchato v1.41 senza dar più segni di vita.
In modo casuale e non periodico si inchioda mentre gioco bloccando lo schermo all'ultimo fotogramma e non reagisce ad alcunchè e l'unico modo per riparare è staccare la corrente o pulsante RESET:muro:
Ho controllato tutti i cavi elettrici di collegamento e sono apposto, ho aggiunto una ventola da 12 in estrazione di aria calda proprio sopra il procio nell'eventualità che fosse lui a rompere ma niente.
Il sistema operativo è Win XP SP2 formattato a gennaio 2007.
l'hardware è di marzo-aprile di quest'anno a parte la scheda video che è precedente. L'alimentatore (Xion 600W)è di Aprile.
Il programma Asus Probe mi rivela temperature nella norma ovvero max:
CPU 62°C
MOBO 35°C
I voltaggi rilevati sono:
+12V= 12,30-12,50
+5V = 5,20-5,48
3.3V= 3,248-3,328
V-Core= 1,32-1,243
Potete aiutarmi? anche solo epr indizi perchè non so più dove guardare :-(
hyo un problemuccio-uccio...Il mio pc si inkioda di brutto mentre sto giocando a BF2, originale e patchato v1.41 senza dar più segni di vita.
In modo casuale e non periodico si inchioda mentre gioco bloccando lo schermo all'ultimo fotogramma e non reagisce ad alcunchè e l'unico modo per riparare è staccare la corrente o pulsante RESET:muro:
Ho controllato tutti i cavi elettrici di collegamento e sono apposto, ho aggiunto una ventola da 12 in estrazione di aria calda proprio sopra il procio nell'eventualità che fosse lui a rompere ma niente.
Il sistema operativo è Win XP SP2 formattato a gennaio 2007.
l'hardware è di marzo-aprile di quest'anno a parte la scheda video che è precedente. L'alimentatore (Xion 600W)è di Aprile.
Il programma Asus Probe mi rivela temperature nella norma ovvero max:
CPU 62°C
MOBO 35°C
I voltaggi rilevati sono:
+12V= 12,30-12,50
+5V = 5,20-5,48
3.3V= 3,248-3,328
V-Core= 1,32-1,243
Potete aiutarmi? anche solo epr indizi perchè non so più dove guardare :-(