View Full Version : [PG]cerco fotocamera digitale di fascia media
Ora ho una nikon coolpix 3100 e cercavo qualcosa di più performante, sempre tra le compatte, ma mi piacciono anche quelle leggermente più grandicelle magari con un bello zoom tipo 10x, non sò quanto sia meglio rispetto a quelli di 4x...i megapixel non sono fondamentali, 6-7 già mi basterebbero
Leggendo qua e la sul forum ho notato che alla fine tutti convergono su due modelli, la canon 630 o la fuji f31 quindi questi due modelli hanno la precedenza specie la fuji...
Offro prezzo da regolamento, quindi quello reale più basso sul web meno 20% di iva e poi vediamo, direi max sui 180-200...
Proponete pure :)
macchina fotografica digitale sony cybershot h5
ottica carl zeiss
7.2 mpixel
memory stick aggiuntiva da 1 gb
completa di tutti gli accessori comprese batterie e caricabatterie
perfetta
225€
macchina fotografica digitale sony cybershot h5
ottica carl zeiss
7.2 mpixel
memory stick aggiuntiva da 1 gb
completa di tutti gli accessori comprese batterie e caricabatterie
perfetta
225€
Mi sembra una bella macchina(io non sono un esperto), forse un po' fuori budget, ma se mi decido a spendere un po' di più è sicuramente in considerazione, è molto più scomoda da portare dietro rispetto alle compatte tipo quelle che ho citato sopra? e come qualità d'immagine com'è sempre rispetto alle due ? molto meglio? lo zoom 12x lo trovi necessario ?
ciao :)
naturalmente non puoi pensare di metterla nel taschino come una super compatta, ma se sapevo prima che l'avrebbe venduta non avrei speso 300€ per un giocattolino come quello che mi sono preso (exilim sharp), è molto molto bella un visore lcd bello grande, utilizzabile anche con una mano senza problemi, in più il fatto di avere delle pile stilo è la scelta migliore dovunque sei se ti trovi a piedi riesci a recuperarle e a rimetterla in funzione. è estremamente settabile dal manuale al completamente automatico.
non ho altre esperienze ho maneggiato una fuji simile e mi son trovato allo stesso modo come manegevolezza, ma non ci sono confronti come qualità (schermo ed ottica)
ciao fammi sapere
Brolente
31-10-2007, 19:15
up
Io ho una stupenda Canon A630 che vendo causa doppio acquisto in famiglia, quella che vendo è pari al nuovo con tutt la dotazione perfetta e incelofanata, ha fatto pochissimi scatti (meno di 200), con scontrino (fine luglio 2007) e ampia garanzia residua...
Ti ricordo solo che per l'autorevole Dpreview la canon A630 è risultata la miglior semicompatta da loro recensita :cool:
Io sono di sesto san giovanni e la vendo a 150€ ma se te la vieni a prendere a mano posso fare anche 140€ :eek:
fammi sapere
fuji F50 fd nuova di zecca
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1605971
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.