View Full Version : Primo freeze della x360
Giulian81
02-09-2007, 20:02
Oggi ho avuto il primo freeze della console con DOA4...dopo 3 mesi perfetti
E' un campanello d'allarme?
Oggi ho avuto il primo freeze della console con DOA4...dopo 3 mesi perfetti
E' un campanello d'allarme?
se s'è freezata durante il gioco no..
Se s'è freezata mentre stava per caricare il gioco no..
se s'è freezata mentre tornavi dal gioco alla dash no..
se non s'è freezata ma è uscito un E67 a video o 3 luci rosse.. sì :asd:
beh preparati .....
the begin of the end :asd:
Non sono sicuro che sia l'inizio della fine... DOA è un gioco vecchiotto... ed i primi giochi spesso avevano problemi (NFS MW ed Oblivion mi si sono frozzati, An Ex Por :asd:, una volta entrambi). Molti si lamentarono di freeze con i primi giochi. Se non compaiono i 3 led rossi, con buona approssimazione si può parlare di pericolo scampato :D
Giant Lizard
02-09-2007, 21:07
i freeze sono il minimo per essere sicuri del buon funzionamento della console :O è un pò come un raffreddore, se ce l'hai significa che sei ancora vivo.
Maverick491
02-09-2007, 21:19
i freeze sono il minimo per essere sicuri del buon funzionamento della console :O è un pò come un raffreddore, se ce l'hai significa che sei ancora vivo.
:asd: Bellissima, anche se... adesso mi fai preoccupare, perchè secondo il tuo ragionamento la mia console non funziona come dovrebbe... :Perfido:
jacopastorius
02-09-2007, 21:22
Nah..non ti preoccupare..un freeze capita a tutti e come dice giant lizard è fisiologico :D
posta nel topic dei problemi la prossima volta :p
c' è un bel thread apposito sui problemi X360 ....
Cmq l' altro giorno la PS3 di Saturn si è freezata mentre faceva girare The Darkness .... eppure si tratta di una console affidabile.
Non è uno sporadico freeze il problema.
An Ex Por :asd
mitico UO! bei tempi quelli... fortuna che mi sono disintossicato! :D
clasprea
03-09-2007, 00:08
l'unica volta che la mia 360 si è freezata è stato proprio con doa4, in una sessione live. Magari è il gioco che è un po' buggato :)
Sgt. Bozzer
03-09-2007, 00:14
freeza anche la PSP :asd:.. non ti preoccupare..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.