View Full Version : Reinstallare Safari
gruppofata
02-09-2007, 19:46
diverso tempo fa mi hanno consigliato di eliminare safari(a causa dei continui problemi) e riprovare da zero a installarlo.
Purtroppo non riesco a farlo...ho la 10.4.10 e l'unico safari compatibile è la beta.ma durante la fase di installazione mi compare la finestra allegata a questo messaggio
stessa cosa con la versione 2 di safari
ho verificato se fossero rimasti file della vecchia versione,ma non c'è più nulla.
sapete aiutarmi?
ripara i privilegi sul disco, e in caso fai andare l'update combo del sistema operativo.
gruppofata
02-09-2007, 20:02
ripara i privilegi sul disco, e in caso fai andare l'update combo del sistema operativo.
finchè si tratta di riparare il disco ci riesco anc'io(fatto ma non cambia nulla)
per quanto riguarda "l'update combo del sistema operativo",non saprei da dove iniziare:stordita:
jedipro88
02-09-2007, 20:03
finchè si tratta di riparare il disco ci riesco anc'io(fatto ma non cambia nulla)
per quanto riguarda "l'update combo del sistema operativo",non saprei da dove iniziare:stordita:
devi scaricarlo dai download del sito apple...
per caso hai spostato il programma in una sottocartella???
perchè anche me aveva dato lo stesso messaggio perchè avevo messo tutto in sottocartelle organizzate...
mentre i programmi apple hanno bisogno di rimanere nella cartella principale applicazioni...
gruppofata
02-09-2007, 20:10
devi scaricarlo dai download del sito apple...
ok sto scaricando Mac OS X 10.4.10 Combo Update una volta installato cosa dovrebbe fare?
perdo qualcosa di salvato?
scusate ancora ma non sono pratico
gruppofata
02-09-2007, 20:11
per caso hai spostato il programma in una sottocartella???
perchè anche me aveva dato lo stesso messaggio perchè avevo messo tutto in sottocartelle organizzate...
mentre i programmi apple hanno bisogno di rimanere nella cartella principale applicazioni...
no...non ho mai spostato nulla
ok sto scaricando Mac OS X 10.4.10 Combo Update una volta installato cosa dovrebbe fare?
perdo qualcosa di salvato?
scusate ancora ma non sono pratico
no non perdi nulla
installi riavvii e tutto come prima...
ti rimetti aposto un po' di cose....
gruppofata
02-09-2007, 20:32
bhe...un plauso a voi
safari è tornato
purtroppo però si chiude sempre come prima...la beta è leggermente più stabile,ma pure questa versione non "regge"
grazie cmq
gruppofata
02-09-2007, 20:42
purtroppo noto solo ora che tutte le icone in alto a destra sono sparite....ora batteria ecc...ho provato dalle "preferenze" a reinserirle,ma nulla
mmm molto strano però...
anche se è beta safari lo trovo stabilissimo...
non mi ha mai dato rogne...
gruppofata
02-09-2007, 20:54
purtroppo noto solo ora che tutte le icone in alto a destra sono sparite....ora batteria ecc...ho provato dalle "preferenze" a reinserirle,ma nulla
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.