View Full Version : [PSX] Alundra
nicola5154
02-09-2007, 18:34
Ciao a tutti, avrei l'occasione di scambiare un mio gioco con Alundra PAL ITA.
Vale la pena? considerando che sono molto appassionato di j-RPG e che mi piace il 2D.
Andre106
02-09-2007, 18:40
a me piacque moltissimo
Alundra... quanti ricordi , lo giocavo quando ero giovane :D .
E' un action/RPG con una meccanica di gioco simile a The Legend of Zelda: A Link to the Past , Secret Of Mana ecc... con combattimenti in tempo reale .
All' epoca me lo ero proprio gustato .
marco melis
02-09-2007, 19:16
Ottimo gioco con elevatissime giocabilita' e longevita', non facilissimo da portare a termine.
Non un granche ' invece il sequel Alundra 2.
Non so che gioco devi scambiare, ma Alundra merita davvero.
nicola5154
02-09-2007, 19:23
Ottimo gioco con elevatissime giocabilita' e longevita', non facilissimo da portare a termine.
Non un granche ' invece il sequel Alundra 2.
Non so che gioco devi scambiare, ma Alundra merita davvero.
dino crisis:D
kenjcj2000
02-09-2007, 19:54
giocato e finito..... certi punti senza un minimo di guida sono improponibili.....
a me aveva appassionato....ma davvero difficile in alcuni punti....
Giocato e finito.... uno dei piu' bei giochi per psx....gli enigmi poi erano una cosa bellissima :eek:
nicola5154
02-09-2007, 22:52
sono titubante sul fatto della difficolta....non vorrei diventasse frustrante....
sono titubante sul fatto della difficolta....non vorrei diventasse frustrante....
Mi ricordo che fu uno dei giochi piu' difficili che feci (alcuni boss e alcuni enigmi veramente ostici) ma ad essere sincero mai frustrante :)
samfisher
03-09-2007, 07:40
Finito anch'io, bel gioco tosto ricco di enigmi. :)
L'ho giocato, ma tanto tempo fa, quindi non ricordo se fosse difficile fino al punto di diventare frustrante... ricordo però che era effettivamente un bel gioco. ;)
Sfuriarta artica
03-09-2007, 08:54
Bellissimo gioco,ci giocavo quando avevo 6-7 anni(ora ne ho 15)pensare che non sono mai riuscito a portarlo a termine.La parte piu' bella era nella cripta quando dovevi risolvere l'enigma degli spiriti(quanto tempo che ci ho messo)
4EVEREPS3
03-09-2007, 09:26
io ho solo alundra 2, sono arrivato al boss finale e non mi riesce batterlo.:( :cry:
non me lo ricordo così frustrante... ma sicuramente non l'ho finito in un paio d'ore :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.