View Full Version : [NA+Sped] Epson R300 usata pochissimo
vendo la mia Epson r300 per passaggio a laser.
la stampante è completamente funzionante in tutte le sue parti.
unico difetto in fase di stampa a colori lascia sul foglio delle righe color ciano,
probabilmente risolvibile con una pulizia accurata non di mia competenza.
comprensiva di 4 cartucce nuove, cavo alimentazione, cavo usb, software, supporto di stampa cd/dvd.
NB: il modello è la standard senza monitor preview.
vendo a: 40€ spedito in j+3 o 30€ a mano mia zona
regole:
Code veloci
vendo solo al mio prezzo
Pagamento anticipato su postepay
in vendita anche su altri forum
mi riservo di ritirare se venduto su altri lidi
code:Venduta
http://img64.imageshack.us/img64/8038/dscn1191jd5.th.jpg (http://img64.imageshack.us/my.php?image=dscn1191jd5.jpg)
http://img127.imageshack.us/img127/2529/dscn1188fm1.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=dscn1188fm1.jpg)
http://img127.imageshack.us/img127/2986/dscn1187gz6.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=dscn1187gz6.jpg)
FedMod87
02-09-2007, 23:37
cm va la stampa su cd??intanto coda!!
cm va la stampa su cd??intanto coda!!
solo il problema specificato il resto benissimo compreso i cd/dvd.
grazie:)
FedMod87
03-09-2007, 11:32
quindi anke quando stampi su cd-dvd vengono lo righe gialle??le cartucce sn comprese nel prezzo??
quindi anke quando stampi su cd-dvd vengono lo righe gialle??le cartucce sn comprese nel prezzo??
no dicevo le righe sul foglio non sul cd/dvd, le cartucce all'interno manca qualche colore, a parte ne o 4 come in foto e comunque comprese nel prezzo ok:)
FedMod87
03-09-2007, 20:54
ok...allora è veramente perfetta...ti interessa qualcosa cm scambio?cmq domani nn c sn tutto il giorno quindi ci sentiamo domani sera per concludere ok??grazie mille per ora!!
ok...allora è veramente perfetta...ti interessa qualcosa cm scambio?cmq domani nn c sn tutto il giorno quindi ci sentiamo domani sera per concludere ok??grazie mille per ora!!
cos'hai da scambiare? grazie a te ci sentiamo domani sera
oggi sono a lavoro tutto il giorno ci aggiorniamo giovedi sera grazie:)
FedMod87
05-09-2007, 10:47
scusa ma ieri sera nn sn proprio riuscito a risp..cmq cm scambi ho vari oggetti per reti wifi (due penne usb e un router netgear), un case full plexy, vari hardware per pc (scheda satellitare, mobo 478, dissipatori vari, schede video tipo 9200 radeon...)..fammi sapere se cerchi qualcosa di tutto questo....grazie fede
scheda satellitare m'interessa dammi dettagli grazie:)
Coda con scambio a mano. Vorrei solo capire se le righe sono piccole e poco visibili oppure sono vistose. Le cartucce che fornisci sono compatibili o originali?
Se viene il mio turno mandami un messaggio privato
FedMod87
06-09-2007, 11:32
è una skystar 2...la usavo cm modem satellitare e andava da dio...adesso è da un po che nn la uso e devo vedere se funziona...quando arrivo a casa ti dico per bene tutte le caratteristiche!!!
è una skystar 2...la usavo cm modem satellitare e andava da dio...adesso è da un po che nn la uso e devo vedere se funziona...quando arrivo a casa ti dico per bene tutte le caratteristiche!!!
ok aspetto:)
Bobosassa
08-09-2007, 10:17
coda,ma vorrei un informazione:
avendo tu altre cartucce non puoi metterle e fare un paio di cicli di pulizia testine e vedere s eil problema si risolve?
coda,ma vorrei un informazione:
avendo tu altre cartucce non puoi metterle e fare un paio di cicli di pulizia testine e vedere s eil problema si risolve?
non ho tutti i colori disponibili per fare la prova, anche se in passato l'ho già fatta ma non si è risolto il problema.
le righe sono presenti a volte sull'intero foglio e sono visibili, diciamo che per stampare su cd/dvd non è male, comunque ho provato in tutti i modi a farla funzionare ma niente, i tecnici epson mi hanno detto che può essere o la testina o il flet della testina che fa un falso contatto con quel colore.:)
Bobosassa
08-09-2007, 10:24
grazie per le informazioni,ma lascio.ciaoo
grazie per le informazioni,ma lascio.ciaoo
ok figurati, peccato perchè non ha alcun graffio.:)
FedMod87
08-09-2007, 14:21
sto cercando ancora un pc (ho tutti portatili a casa) su cui provare la scheda...cmq se entro lunedi nn lo trovo concludiamo senza scambio ok??scusa il ritardo....fede
sto cercando ancora un pc (ho tutti portatili a casa) su cui provare la scheda...cmq se entro lunedi nn lo trovo concludiamo senza scambio ok??scusa il ritardo....fede
nessun problema fede aspetto, fai con calma grazie:)
questo fine settimana chiudo le trattative, rispettando chi è primo in coda dopodichè ritiro l'oggetto.
grazie a tutti:)
FedMod87
12-09-2007, 10:12
ok...vedo se riesco a farla funzionare se no concludiamo in €€ e basta ok???fammi sapere quando sei a posto!
ok...vedo se riesco a farla funzionare se no concludiamo in €€ e basta ok???fammi sapere quando sei a posto!
sono pronto ci aggiorniamo.:)
sono pronto comunque dopo le 16:30 che finisco di lavorare ok grazie fede:)
venduta su altro forum si può chiudere grazie:)
FedMod87
15-09-2007, 14:05
oh m avevi promesso d mandarmi un pvt....io ero interessatissimo all'acquisto ma m dovevi almeno avvisare che stavi trattando con altri...vabbè cm al solito rimango inc***to....
oh m avevi promesso d mandarmi un pvt....io ero interessatissimo all'acquisto ma m dovevi almeno avvisare che stavi trattando con altri...vabbè cm al solito rimango inc***to....
ciao ti avevo scritto che ero disponibile dopo le 16:30 quindi dopo il lavoro anzi ero online tu non ti sei fatto sentiire! io che ne so?
ps: l'ho scritto nelle regole che vendevo anche su altri lidi. mi spiace
l'ultimo tuo messaggio e del 12/09/2007 fino ad oggi non ti sei fatto vivo, mi spiace veramente ma serviva anche ad altri e nelle regole per me chi fa prima la compra.
ciao alla prossima:)
può interessarti una canon Mp460? completa di cartucce? e di un amico se vuoi ti metto in contatto con lui più di così ne vuole 40€ comprese un kit di ricarica ed è una all in one.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.