View Full Version : (MI+CR+sped) vendo lettore schede usb
Si tratta di una chiavetta usb che legge i formati xd / sd / mmc / rs mmc / mic sd /ms / ms pro / ms duo / cf / cfII / md
Nuovo mai usato (mi è arrivato in omaggio con l'acquisto di una prostick duo per la psp)
Prezzo 7€ con consegna a mano, nel caso di spedizione decidete voi quale e la pagate
ciccillover
16-09-2007, 09:58
Hai una foto?
ciccillover
17-09-2007, 07:52
Accetti scambi?
dato il valore esiguo non saprei cosa prendere in cambio comunque prova a proporre al limite rifiuto.
ciao
ciccillover
18-09-2007, 07:42
Grazie per la foto, ci penso un pò e ti dico.
coda..hai per caso anche delle mmc per nokia maggiori di 1gb?
frhell sei il primo in coda, x quello che riguarda la mmc si e no nel senso che ne ho una nel telefono da 2gb che uso molto parzialmente (non + di 500/600mb). Potrei anche cedertela in cambio di una da 1gb + conguaglio (downgrade mio upgrade tuo), dipede da quanto mi conguagli (sempre ammesso che tu ne abbia una da cedere).
aspetto tue news
ciao
da cedere non ne ho...è per nokia vero?
si la uso su un 6630 per foto, mp3 e tomtom
ti va allora di venderla?
Come ti ho detto non voglio restare senza perchè la utilizzo, se ne trovi una da 1gb per invogliarti a prendere il lettore te la cedo, senza ricambio no. Puoi comunque prendere il solo lettore se ti va alle condizioni del 3d.
ciao
luca
frhell aspetto tue news
ciao
Ciao ,
io sono di Milano e sarei interessato all'acquisto del lettore di SD usb .
se è ancora disponibile contattami
ciao
Andrea
ciccillover
26-09-2007, 22:37
Lascio, mi sono informato ma non fa per me.
Grazie, alla prossima ;)
Ciao nadia,
mi metto in coda con scambio a mano a Milano...
Sai se la scheda è compatibile con Mac ?
E' una periferica USB 2.0 o USB 1.0 ?
Grazie
Ciao
non credo sia compatibile con mac (almeno sul retro mac non viene citato), è usb2
aggiungo che scambio con dongle bluetooth
alphacygni
08-10-2007, 14:35
Ciao, milano che zona? in pvt magari... in coda cmq
per entrambi (zuper e alphacygni)
lavoro a lampugnano ma arrivo in treno quindi al mattino (intorno alle 7,30) o alla sera (intorno alle 17 o alle 18,30) posso essere in zona centrale lambrate o rogoredo
ciao
AntonioPin
11-10-2007, 17:42
In coda però vorrei sapere fino a ke tagli di memorie legge, per ogniuno dei modelli di memoria, ed in particolare le pro duo...
Grazie
vendita conclusa, consegnato ieri a zuper, prego chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.