View Full Version : Nessuno ha provato Stuntman ???!!
CosasNostras
02-09-2007, 16:32
Ciao a tutti.
Ho provato questo fantastico videogioco ed è magnifico secondo me.Grafica a livelli pazzeschi e divertimento assicurato :eek: inoltre è molto innovativo rispetto ad altre robbbe viste e straviste.
La media è del 7,6 ma secondo me merita anche un bel 8:)
http://gamerankings.com/htmlpages2/932101.asp?q=Stuntman%20Ignition
POZZYPOMPOLI
02-09-2007, 16:52
mi dispiace smentirti....
Grafica pazzesca non mi pare proprio...
Dopo 4 gare mi sono già stufato... è frustrante e ripetitivo..
VOTO 5!
Ermy STi
02-09-2007, 16:56
effettivamente sono d'accordo con pozzypompoly... la grafica è normalissima... il gioco è troppo confusionario... e il più delle volte finisci uno schermo per pura fortuna... quindi VOTO 4!!:O
Fabiaccio
02-09-2007, 17:01
eh già... questo è un capolavoro mentre bioshock invece è il solito sparatutto... :rolleyes:
Codename87
02-09-2007, 17:23
A me è piaciuto un sacco, ho giocato e rigiocato la demo più volte.
Andre106
02-09-2007, 17:34
se mi passate il francesismo, ho provato la demo e mi ha fatto cacare a spruzzo
:rotfl:
:asd:
Non dire cosi' :cry:
Io lo vorrei prendere,pero' se lo commentate cosi'...
Gemini77
02-09-2007, 18:24
L'HO provato proprio per sfizio
graficamente nella norma
azione caotica
l'idea di fare acrobazie con la macchina esalta, peccato solo che sia ripetitivo
nel complesso monotono
alla lunga credo possa diventare frustrante!
sono però curioso di sapere in cosa consiste il multiplayer, spero non sia qualcosa dove bisogna essere coordinati .. perchè tra lag e lamerate la vedo grigissima :asd:
Maverick491
02-09-2007, 18:37
Quella grafica potrebbe girare tranquillamente su xbox 1, a parte questo, l'idea magari è anche bella, ma io mi sono annoiato subito...
Quella grafica potrebbe girare tranquillamente su xbox 1, a parte questo, l'idea magari è anche bella, ma io mi sono annoiato subito...
Addirittura?
eh già... questo è un capolavoro mentre bioshock invece è il solito sparatutto... :rolleyes:
:asd: sei un mago :D sei riuscito a infilarci bioshock....dove veramente era IMPOSSIBILE farlo entrare, che dire, sei un grande :D :rolleyes:
:asd: sei un mago :D sei riuscito a infilarci bioshock....dove veramente era IMPOSSIBILE farlo entrare, che dire, sei un grande :D :rolleyes:
:D
CosasNostras
03-09-2007, 12:48
è un gioco diverso dai soliti sparatutto :D a me piace cambiare
Andre106
03-09-2007, 13:38
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/MMPH/C55941~Paris-Hilton-Posters.jpg
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/MMPH/C55941~Paris-Hilton-Posters.jpg
invece lei le mutan_____ non le cambia mai, anzi le porta? :oink:
Ho provato la demo l' altro giorno, il tipo di gioco mi piace molto, lo comprai anche per ps2 tempo fa, mi è parso di notare però che è frustrante come il primo, troppo difficile, spero che mi smentiate
Comunque bellissimo il replay a fine scena
CosasNostras
03-09-2007, 19:59
Ho provato la demo l' altro giorno, il tipo di gioco mi piace molto, lo comprai anche per ps2 tempo fa, mi è parso di notare però che è frustrante come il primo, troppo difficile, spero che mi smentiate
Comunque bellissimo il replay a fine scena
non è molto difficile...ovvio molte scene si rifanno però riconfermo cheè stradivertente...mi sta prendendo in una maniera:sofico: ....ha solo una pecca ....è moolto corto....si girano soltanto 6 film:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.