PDA

View Full Version : X360 per profumare la casa

rano
02-09-2007, 14:06
Le vostre fidanzate e/o mamme sostengono che la vostra console next gen e' un arnese inutile?!...Dimostrate loro che non e' cosi':
oltre alla ovvia utilita' che hanno in inverno di riscaldare la casa (e' il caso d dirlo visti i 3 led rossi), c'e' la controindicazione che in estate la scaldano ulteriormente.
C'e' xo' una funzione nascosta della console ed e' quella che possono profumare l'intero ambiente in cui vengono messe!
Mi e' successo x caso, ma la procedura e' la seguente:che voi abbiate la console in verticale o orrizzontale poco cambia; dovete mettere delle saponette vicino ai condotti di aspirazione dell'aria, magari quelle belle colorate che si comprano in profumeria che stanno bene anche come soprammobile, basta che siano vicine, e' sufficiente dai 5 ai 10 cm xche' non devono ostruire ovviamente i passaggi dell'aria, e dopo un po' sentirete che da dietro alla console uscira' un aria bollente :D ed estremamente profumata, che inebriera' tutta la sala o camera che sia.
Me ne sono accorto xche' ormai mi girava la testa x il profumo :read:
Secondo voi dovrei avvertire la Microsoft x vedere se mi passano il brevetto?Magari fanno uscire un accessorio da attaccare direttamente all'uscita posteriore da riempire con varie fragranze in modo che non ne risentirebbe minimamente la dissipazione, sfruttando solamente l'aria in uscita.
X eventuali applicazioni detengo il copyright;
Grazie

ivano444
02-09-2007, 14:10
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

MesserWolf
02-09-2007, 14:27
Lollissimo :D

darioking90
02-09-2007, 14:39
Old:D :D

scherzo