View Full Version : no alla zoccola [serata inside]
scusate per il titolo ma non sapevo che mettere..leggendo capirete :D
Beh insomma....ieri sera ero in una discoteca qui nel bresciano e girando girando inizia l'house...bevi qualcosa e ti ritrovi al centro della pista :D
passa un po' di tempo ..circa mezz'ora e vedo questa ragazza..mamma che gnocca non dico la ragazza con il mio fisico ideale ma ci mancava poco poco..
avrà avuto attorno altri 4/5 ragazzi che ci ballavano vicino..uno in particolare la continuava a fissare... (ricordatevi questo uno) ma lei non lo cagava proprio..non l'ha mai davvero guardato....
dov'eravamo arrivati..ah si...il mio io interiore mi dice: azzo e' una super gnocca, non ci perdi nulla, avrà la tua età, benomale gli altri che ci ballavano vicono lei non li cagava...se non ci provavo ero un deficente ! :D
e li partono degli sguardi :O
caspita io la guardo..lei mi guarda e mi fà un gesto..tipo x indicare vieni qui vieni qui con l'indice....
avevo caldo :p e dicevo..quando mi ricapita un'occasione cosi' !!! :D
la guardo ancora....mi avvicino e poi solite cose...
quanto anni hai? cm ti chiami? di dove sei? ec.. ec...insomma io 17(quasi 18) e lei 16 :O
faceva sempre piu' caldo e stava arrivando una canzone molto diciamo "intrigante" :p ...e via con la mano sul fianco...:D lei ci sta si avvicina e me la mette pure lei...si avvicina sempre di piu' e balliamo praticamente appiccicati :p
bene in totale saranno passati 10 minuti...e' ora di chiederle il n° di telefono :D
stavo giusto x chiederglielo e lei cosa fà :mbe: ... se ne và...mi guarda e mi fà un gesto come x dire a dopo :mbe: :mbe: :mbe: ... ma ho sei scema!!!!!!
vabbè..dico....avrà cambiato idea, io non ci ho perso alla fine nulla...anzi :D
vado a prendere un cocktail e indovina indovina la ritrovo con quel famoso tipo di prima che dovevate ricordarvi..ma si dai, quello non beccava neanche uno sguardo :D ....e si baciavano su una colonna...si insomma lei appoggiata e lui davanti...
ok, avevo ancora 15€ nel portafoglio..passa altro tempo e la vedo ancora con un altro tipo..ma miracolo non si baciava :D
ritorno nella sala con il dj e guarda caso la ritrovo ancora con lo stesso prima con cui si baciava e logicamente si stavano ancora scambiando qualcosa:D ..
i 15€ erano ancora li' e la tentazione di chiederle...se ti do' 10€ me la dai era fortissima....
alla fine mi sono trattenuto :D e' stata in ogni caso una gran serata
adesso ci stavo riflettendo su' un attimo ed e' comunque una fortuna che non ci abbia fatto nulla, una del genre non e' proprio il mio tipo.
:asd: ottimo spirito, mi piaci fanciullo.
Ora edita il post e togli tutte quelle K, grazie.
bene, le K sono sparite :D
NetEagle83
02-09-2007, 14:11
Ottimo spirito un par di balle, io al posto suo come minimo avrei trascinato di peso la tipa in bagno... :asd:
Ottimo spirito un par di balle, io al posto suo come minimo avrei trascinato di peso la tipa in bagno... :asd:
Per? Far cilecca? :asd:
fidati, quando ci ballavo assieme c'era pure quella tentazione :D ma almeno sapere il n° di telefono..si o no saremo stati li' a far tanto..una decian di minuti..massimo massimo 1/4 d'ora
un minimo di conoscenze su di lei le dovevo pure avere :D
fidati, quando ci ballavo assieme c'era pure quella tentazione :D ma almeno sapere il n° di telefono..si o no saremo stati li' a far tanto..una decian di minuti..massimo massimo 1/4 d'ora
un minimo di conoscenze su di lei le dovevo pure avere :D
ricordati che l'Italia è l'unico paese in cui devi sapere il nome della tipa prima di portartela a letto, purtroppo :sob:
Mr_Cilindro
02-09-2007, 14:22
Ma infilarle la lingua in gola no?
Ma provarci no?
:mbe:
forse nn hai letto tutto o comunque qualcosa ti e' scappato :D
vabbè ma in discoteca che vuoi raccattare scusa?
beh non sarà il posto ideale per trovarsi qualcuna, non vado li' con l'ossessione di trovarmi una ragazza, se succede meglio cosi'...e questa volta piu' di ogni altra volta ero particolarmente preso
F1R3BL4D3
02-09-2007, 14:31
Ma infilarle la lingua in gola no?
Brrr se immagini cosa ci può essere stato in quella gola nella stessa sera...
oddio...sinceramente se ne avessi avuto l'occasione quello era il mio ultimo pensiero :asd: apparte tutto ripeto...da quando e' iniziata la musica house fino a quando non ci ho provato io non e' stata con nessun altro perche' involontariamente era quasi sempre a massimo 5 metri da dove ero io con i miei amici, una cosi la segui, non te la fai scappare :D
Dumah Brazorf
02-09-2007, 14:35
Sarò anticonformista...
Se una balla con te devi per forza pensare che le piaci? :O :stordita:
Mr_Cilindro
02-09-2007, 14:36
:mbe:
forse nn hai letto tutto o comunque qualcosa ti e' scappato :D
editato ....scusate ma mi sono svegliato 20 minuti fa :D
:oink:
ciriccio
02-09-2007, 14:36
:rotfl:
oddio...sinceramente se ne avessi avuto l'occasione quello era il mio ultimo pensiero :asd: apparte tutto ripeto...da quando e' iniziata la musica house fino a quando non ci ho provato io non e' stata con nessun altro perche' involontariamente era quasi sempre a massimo 5 metri da dove ero io con i miei amici, una cosi la segui, non te la fai scappare :D
eh già quel bel retrogusto...
Sarò anticonformista...
Se una balla con te devi per forza pensare che le piaci? :O :stordita:
oddio, ballare con una l'ho fatto piu' volte ma mai cosi', provare per credere.
questa non era la solita situazione :D
Giant Lizard
02-09-2007, 15:26
Tutto questo per dire che sei stato in una discoteca a sentire musica house (musica?), che una ragazza ti piaceva un sacco e non te l'ha data e che invece con un altro si baciava tranquillamente?
Sei anche interista? :D
gianfiba
02-09-2007, 15:26
Conosco un tipo che si eccita proprio in questo modo: lascia ballare la ragazza stretta con il primo pivello che abbocca e quando sente il sangue salirgli alla testa la sbatte contro una colonna e se la fa di brutto :Prrr:
NetEagle83
02-09-2007, 15:30
Conosco un tipo che si eccita proprio in questo modo: lascia ballare la ragazza stretta con il primo pivello che abbocca e quando sente il sangue salirgli alla testa la sbatte contro una colonna e se la fa di brutto :Prrr:
Ehm, hai mai provato a spiegargli che esistono gli pshichiatri e che potrebbero persino diventare amici? :asd:
Ehm, hai mai provato a spiegargli che esistono gli pshichiatri e che potrebbero persino diventare amici? :asd:
hahaha
nicgalla
02-09-2007, 15:34
[OT]Basta con questi insettini che girano per i post :-P fra un po' la frase "un pixel bruciato è per sempre" potrebbe avverarsi :doh: [fine OT]
NetEagle83
02-09-2007, 15:35
[OT]Basta con questi insettini che girano per i post :-P fra un po' la frase "un pixel bruciato è per sempre" potrebbe avverarsi :doh: [fine OT]
Non so se hai notato ma, data la fine che fa quello che ho in sign, dovrebbe essere palese che sono più che d'accordo con te... :asd:
e che t'aspettavi in discoteca è pieno di troie:O ....i ragazzi ci vanno per questo motivo:asd:
gianfiba
02-09-2007, 15:36
In realtà non conosco nessuno così :mad:
Era solo un’ipotesi per spiegare cosa poteva essere capitato in quella discoteca
NetEagle83
02-09-2007, 15:47
In realtà non conosco nessuno così :mad:
Era solo un’ipotesi per spiegare cosa poteva essere capitato in quella discoteca
Ah ok. Allora magari seguilo tu il mio consiglio... :asd:
gianfiba
02-09-2007, 16:09
Comunque poteva essere anche un’innocente scommessa, tipo:
Vuoi vedere che sono capace di accalappiare qualunque maschietto sotto i tuoi occhi ?
E poi, quando ha visto che lui cominciava ad incaxarsi ti ha mollato ed è corsa a consolarlo.
DVD_QTDVS
02-09-2007, 16:22
...se ti do' 10€ me la dai era fortissima....
alla fine mi sono trattenuto :D e' stata in ogni caso una gran serata
adesso ci stavo riflettendo su' un attimo ed e' comunque una fortuna che non ci abbia fatto nulla, una del genre non e' proprio il mio tipo.
:wtf:
A mè le mi.... ehm cioè le gentili signore vogliono minimo 50€ :mad:
la prossima volta la cerco con lo sconto, oramai l'estate è finita
e dal primo settembre voglio la tariffa di bassa stagione ! :mad:
SONO
TUTTE
ZOCCOLE
:read: :read:
SilveRazzo
02-09-2007, 17:00
hai sbagliato tutto, in discoteca non devi parlare, devi ballarci e poi baciarle..tutto lì
Tutto questo per dire che sei stato in una discoteca a sentire musica house (musica?), che una ragazza ti piaceva un sacco e non te l'ha data e che invece con un altro si baciava tranquillamente?
:sbonk: mi chiedo cosa dovrebbe postare un utente in sto thread :stordita: sfotterti per non aver concluso niente? :boh: :fagiano:
SilverLian
02-09-2007, 18:04
non era il tuo genere? :doh:
non te la devi sposare, semplicemente fartela...
Zoccola per cosa? :rolleyes:
Ma vergognati.
beh, son comunque consigli costruttivi :D
@hal2001: :confused: scusa tu una cosi' come la chiami x curiosità ? ....nn di certo suora
non era il tuo genere? :doh:
non te la devi sposare, semplicemente fartela...
La usa solo come scusa...." sai non me l'ha data, ma tanto non era il mio tipo"...ceeerto, mica gli rode eh :p
@hal2001: :confused: scusa tu una cosi' come la chiami x curiosità ? ....nn di certo suora
Non la chiamo in nessun modo, visto che non ha fatto niente di male. Anzi a dirla tutta io l'avrei definita una ragazza divertente, visto che ti ha allietato la serata, ha ballato con te, ed è stata gentile.
Certi appellativi da dove diamine ti escono? Quello doveva essere il suo ragazzo, con il quale era andata a ballare.
NetEagle83
02-09-2007, 18:36
Non la chiamo in nessun modo, visto che non ha fatto niente di male. Anzi a dirla tutta io l'avrei definita una ragazza divertente, visto che ti ha allietato la serata, ha ballato con te, ed è stata gentile.
Certi appellativi da dove diamine ti escono? Quello doveva essere il suo ragazzo, con il quale era andata a ballare.
Ehm, ok, definirla zoccola magari è un pò esagerato, ma se quello era davvero il suo ragazzo non ci vedi proprio nulla di strano nel fatto che abbia allietato la serata a qualcun'altro? :asd:
Quello doveva essere il suo ragazzo, con il quale era andata a ballare.
fidati che non lo era :D
non possono esistere persone cosi' permissibili...nn so' se sia questo il termine da usare..insomma se fosse stato il suo ragazzo non poteva di certo farle fare certe cose :p
a fine serata quando sono uscito stavo x andarmene a casa e li' per uscire dal parcheggio l'ho rivista in auto con un altro ancora :D
NetEagle83
02-09-2007, 18:39
non possono esistere persone cosi' permissibili...nn so' se sia questo il termine da usare..insomma se fosse stato il suo ragazzo non poteva di certo farle fare certe cose :p
:eekk:
No, sono sicuro che non ne esistono... :asd:
a fine serata quando sono uscito stavo x andarmene a casa e li' per uscire dal parcheggio l'ho rivista in auto con un altro ancora :D
ma come no, ci sono gli scambisti e questo ti pare una persona permissiva?
joshua82
02-09-2007, 19:29
in che disco eri?
io ieri sera sono andato a brescia al borgo wuhrer ed in tutti quei localini e chupiterie ho cuccato di brutto :oink:
quel luogo ultimamente sta diventando il paradiso della topa, te lo consiglio caldamente :sbav:
in che disco eri?
io ieri sera sono andato a brescia al borgo wuhrer ed in tutti quei localini e chupiterie ho cuccato di brutto :oink:
quel luogo ultimamente sta diventando il paradiso della topa, te lo consiglio caldamente :sbav:
ero al casadesica
x il borgo whurer me ne hanno parlato bene in diversi ma mi hanno anche detto che non e' un posto per diciassettenni :stordita:
joshua82
02-09-2007, 19:45
ero al casadesica
x il borgo whurer me ne hanno parlato bene in diversi ma mi hanno anche detto che non e' un posto per diciassettenni :stordita:
pensa che ieri volevamo venire anche noi al desica...poi siamo andati a desenzano :p
comunque da quello che ho visto io l'età media della whurer è 18-20 :oink:
ero al casadesica
azz, ci devo andare venerdì questo al casadesica per un compleanno... ma l'età media? :doh:
joshua82
02-09-2007, 19:54
mah io ero andato all'inaugurazione ed era sui 25-30
poi non sono più andato e non saprei...
non è che ti ha semplicemente preso per il culo con il benestare dello slinguazzatore??
pensa che ieri volevamo venire anche noi al desica...poi siamo andati a desenzano :p
comunque da quello che ho visto io l'età media della whurer è 18-20 :oink:
ieri sera al desica c'e stato un pienone di gente :D e ti assicuro che anche li la topa non scarseggiava :D :D
e' stata una gran bella serata...con tanto di doppia semi rissa e spettacolare azione del buttafuori :rotfl:
cmq alla whurer 18-20 delle ragazze, dubto 18-20 di ragazzi...una di 18-20 con uno di 17 non ci andrà quasi mai.
azz, ci devo andare venerdì questo al casadesica per un compleanno... ma l'età media? :doh:
oddio...età media....il desica e' ebllo xke' e' vario :D sai che si sono le 3 sale e l'esterno no? ekko...in sala rossa siamo (e parlo di ragazze) sui 17...
in sala quella semi rosa cn pavimento a scacchi erano tutti 30enne e piu'...mentre all'esterno e' totalemnte vario :)
ah e' cosi' vario xke' e' sabato..se vai di venderdi' strano che trovi la quindicenne :)
http://it.youtube.com/watch?v=oP6EJ_rp7sk
ascoltare il testo :D
e che t'aspettavi in discoteca è pieno di troie:O ....i ragazzi ci vanno per questo motivo:asd:
:oink: :oink: :oink: vero :oink: :oink: nn posso far altro che q8are
che cazzata
io ci ho "raccatato" mia moglie...tanto per dire...e prima di lei alcune mie ex che non erano affatto troie...se nn con me al limite :D
Ciao. Ale
D4rkAng3l
03-09-2007, 11:00
ma le 16enni oggi giorno la notte la passano in discoteca?
mah o i tempi sono cambiati oppure chissà da che merda di ambiente veniva...cioè io ho 23 anni (non sono un nonno), non vengo da una famiglia bigotta, anche io ho fatto le mie brave cazzate...però a 16 anni in discoteca la notte...cioè alla famiglia di questa non gliene frega una mazza...poi ci si lamenta che crescono zoccole...
dario fgx
03-09-2007, 12:24
pagare una per andarci?
No dai hai fatto bene.
ma le 16enni oggi giorno la notte la passano in discoteca?
mah o i tempi sono cambiati oppure chissà da che merda di ambiente veniva...cioè io ho 23 anni (non sono un nonno), non vengo da una famiglia bigotta, anche io ho fatto le mie brave cazzate...però a 16 anni in discoteca la notte...cioè alla famiglia di questa non gliene frega una mazza...poi ci si lamenta che crescono zoccole...
oddio....io soin giovane ma ma quando ci vado (solo di sabato) e' sempre cosi'
v10_star
03-09-2007, 17:29
stai diventando il mio idolo :O :asd:
ReverseAll
03-09-2007, 17:55
io ci ho "raccatato" mia moglie...tanto per dire...e prima di lei alcune mie ex che non erano affatto troie...se nn con me al limite :D
Ciao. Ale
Ora ci dirai che era pure vergine :D
ReverseAll
03-09-2007, 18:18
Potrebbe anche esserlo dal condotto lacrimale, come fai a saperlo?:D
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
che cazzata
beh sti cazzi, io al massimo a una che conoscono palpandole il culo, posso fornire un pò di fluidi corporei, non di più.
manu@2986
03-09-2007, 18:43
Si ok quindi secondo voi TUTTE le ragazze che vanno in discoteca sono indiscutibilmente troie e TUTTI i ragazzi che ci vanno sono discotecari impasticcati....ma che film guardate? Se ad una ragazza piace ballare cosa deve fare? Balla da sola a casa altrimenti viene additata come troia?
:rolleyes::rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
NetEagle83
03-09-2007, 18:46
Si ok quindi secondo voi TUTTE le ragazze che vanno in discoteca sono indiscutibilmente troie e TUTTI i ragazzi che ci vanno sono discotecari impasticcati....ma che film guardate? Se ad una ragazza piace ballare cosa deve fare? Balla da sola a casa altrimenti viene additata come troia?
No vabbè, ci sono mille altre occasioni in cui può venire additata come tale, quindi tanto vale... :asd:
ma chi ha detto tutte? quello lo hai detto te. io ho detto solo che la norma in disco è quella, se devo conoscere delle donne non da letto, non vado a ballare. easy.
ReverseAll
03-09-2007, 19:04
Secondo me quelle che regolarmente ogni santo venerdì e sabato sera sono a ballare non amano il ballo, ma l'uccello ;)
Secondo me quelle che regolarmente ogni santo venerdì e sabato sera sono a ballare non amano il ballo, ma l'uccello ;)
ma cs vai dicendo!!?!?!?!!?!!?
sec me sn tutte degli angeli:angel: :angel: :angel: giuro
ps::sperem:
:D:D
manu@2986
03-09-2007, 19:41
ma chi ha detto tutte? quello lo hai detto te. io ho detto solo che la norma in disco è quella, se devo conoscere delle donne non da letto, non vado a ballare. easy.
Mi stavo riferendo a commenti passati di altra gente...comunque...hai ragione...in discoteca le uniche ragazze con cui l'approccio può funzionare sono quelle "troie", le ragazze che ci vanno per divertirsi con gli amici e per ballare non ti cagano nemmeno di striscio..ad esempio..una mia amica è veramente molto carina, attorno a lei in discoteca c'è sempre uno stuolo di maschioni arrapati, non ha mai cagato nessuno ed ogni sabato va a ballare...uuu è proprio strana...
Inoltre non sopporto gli pseudo metallari che vorrebbero bruciare le discoteche e tutta la gente al suo interno. Ascolto musica rock ed anche metal, ma dato che mi piace anche ballare vado in discoteca...eh si son proprio un tamarro che ascolta solo musica tunz-unz :rolleyes:
Mi stavo riferendo a commenti passati di altra gente...comunque...hai ragione...in discoteca le uniche ragazze con cui l'approccio può funzionare sono quelle "troie", le ragazze che ci vanno per divertirsi con gli amici e per ballare non ti cagano nemmeno di striscio..ad esempio..una mia amica è veramente molto carina, attorno a lei in discoteca c'è sempre uno stuolo di maschioni arrapati, non ha mai cagato nessuno ed ogni sabato va a ballare...uuu è proprio strana...
Inoltre non sopporto gli pseudo metallari che vorrebbero bruciare le discoteche e tutta la gente al suo interno. Ascolto musica rock ed anche metal, ma dato che mi piace anche ballare vado in discoteca...eh si son proprio un tamarro che ascolta solo musica tunz-unz :rolleyes:
guarda che a ballare ci sono andato svariate volte e ho passato circa due anni a bruciare le domeniche pomeriggio nelle peggiori bettole milanesi :D
non ascolto metal, odio il punk e passo dalla techno al chillout
detto questo, rimango della mia opinione. se voglio conoscere delle ragazze non vado a ballare, se voglio sgranchire il pellicano sì
poi non ne dubito che ci siano anche quelle che ci vanno SOLO Per divertirsi, ne conoscevo pure io di mezze suorette in tal senso. parliamo dei grandi numeri.
ovviamente dipende dalle disco, ma in diverse è già tanto se di una tipa riesci a capire il nome..(spesso neanche quello :sofico: ) figuriamoci il n° di telefono.. poi ste zoccolette giovani ne trovi a quintali..l'ultima volta sono stato abbordato da un branco..avranno avuto 16-17anni..sono fenomenali..arrivano la facendo tanto le donne esperte, poi inizi a trattarle come bambine e ci restano di un male..:D una va da un mio amico e gli fa "ti piace la mia amica?" al che questo:" si beh..non male.......per beccarsi una denuncia!torna fra qualche anno bambina che ne riparliamo..":sofico:
poi ci sono quelle che ballano in gruppo tra loro..ti avvicini e fanno " no, ho il ragazzo geloso!" e un altro mio amico prendendola per i fianchi "tranquilla, poi c parlo io..":O
ovviamente dipende dalle disco, ma in diverse è già tanto se di una tipa riesci a capire il nome..(spesso neanche quello :sofico: ) figuriamoci il n° di telefono.. poi ste zoccolette giovani ne trovi a quintali..l'ultima volta sono stato abbordato da un branco..avranno avuto 16-17anni..sono fenomenali..arrivano la facendo tanto le donne esperte, poi inizi a trattarle come bambine e ci restano di un male..:D una va da un mio amico e gli fa "ti piace la mia amica?" al che questo:" si beh..non male.......per beccarsi una denuncia!torna fra qualche anno bambina che ne riparliamo..":sofico:
poi ci sono quelle che ballano in gruppo tra loro..ti avvicini e fanno " no, ho il ragazzo geloso!" e un altro mio amico prendendola per i fianchi "tranquilla, poi c parlo io..":O
mitiche le sedicenni :sofico:
manu@2986
03-09-2007, 22:31
Boh...sarà che la mia città è molto piccola e "provincialotta"...nelle poche disco che ci sono son veramente poche le ragazze troie...forse a Milano o nelle grandi città il discorso cambia...
Burrocotto
03-09-2007, 22:32
nelle poche disco che ci sono son veramente poche le ragazze troie...
Bastava che dicessi che ci son poche ragazze e basta... :asd:
manu@2986
03-09-2007, 22:50
Bastava che dicessi che ci son poche ragazze e basta... :asd:
si in effetti...:asd:
Infatti qua è un po' un mortorio...c'è sempre in giro la stessa gente e praticamente ci si conosce un po' tutti alla fine...quindi se una è troia lo si sa già prima di conoscerla :stordita:
La volpe e l'uva: non mel'ha data quindi è troia perchè va con altri, se te la facevi magari diventava la donna della tua vita. :p
Ho molte amiche che adorano andare in discoteca solo per il gusto di ballare, è abbastanza fastidioso leggere tutti questi discorsi generalistici che etichettano le persone che frequentano certi luoghi.
Non tutte le ragazze che vanno a ballare sono troie, e non tutti i ragazzi che vanno a ballare sono dei drogati ubriaconi senza cervello, ma d'altra parte è palese che certi discorsi sono fatti sulla base di pregiudizi dato che la maggior parte di quelli che li fanno sono stati forse una volta per sbaglio in discoteca.
Non sono un grande frequentatore dei sovracitati locali ma è abbastanza paradossale che gli stessi che non vogliono essere etichettati come "sfigati senza vita sociale" perchè utilizzano assiduamente un pc si permettano a loro volta di giudicare intere masse di persone perchè frequentano posti che a loro non piacciono o semplicemente non conoscono se non di fama.
Potrebbe anche essere, ma lo sai che generalizzando si sbaglia no? ;)
L'eccezione che conferma la regola :)
SilveRazzo
04-09-2007, 01:57
come se ci fosse qualcosa di male..:rolleyes:
La volpe e l'uva: non mel'ha data quindi è troia perchè va con altri, se te la facevi magari diventava la donna della tua vita. :p
Ho molte amiche che adorano andare in discoteca solo per il gusto di ballare, è abbastanza fastidioso leggere tutti questi discorsi generalistici che etichettano le persone che frequentano certi luoghi.
Non tutte le ragazze che vanno a ballare sono troie, e non tutti i ragazzi che vanno a ballare sono dei drogati ubriaconi senza cervello, ma d'altra parte è palese che certi discorsi sono fatti sulla base di pregiudizi dato che la maggior parte di quelli che li fanno sono stati forse una volta per sbaglio in discoteca.
Non sono un grande frequentatore dei sovracitati locali ma è abbastanza paradossale che gli stessi che non vogliono essere etichettati come "sfigati senza vita sociale" perchè utilizzano assiduamente un pc si permettano a loro volta di giudicare intere masse di persone perchè frequentano posti che a loro non piacciono o semplicemente non conoscono se non di fama.
guarda sulla prima parte ti diro'...anche seguendo il discorso delle ragazze che amano ballare e non e' detto che siano troie, ameno per quanto mi riguarda mi ritengo in grado di distinguerle praticamente subito.
quella a cui piace ballare diciamo ha certi atteggiamenti che comunque ti fanno capire che lei e' li' x quello...
invece la troi@ la riconosci subito anche perche' diciamo si fà notare ed e' difficle non notarla anche perche' poi se quando la vedi la prima volta e' sola, mettiamo che la vedi altre 3 volte li' in discoteca...ogni volta che la vedo era con uno diverso :D
per la seconda parte del discorso beh, probabilmente hai ragione ne senso che comunque...e sopratutto qui, sul forum di hwupgrade, ci sta una stragrande massa di super-nerd e che come dici tu forse non hanno mai neanche visto una discoteca e se l'hanno vista era x errore...e poi li ritrovi in topic del genere dove scrivono senza sapere un bel niente :O
Ora ci dirai che era pure vergine :D
no assolutamente, sai che noia, solo gli sfigati che nn sanno manco dove infilarlo possono desiderarne una vergine per nn sentirsi in difetto.
Potrebbe anche esserlo dal condotto lacrimale, come fai a saperlo?:D
ahahahah....che simpatia sti ragazzi !
Evviva le verginelle!
:O
C;,a,;z,;a
Motosauro
04-09-2007, 10:13
Ma esistono ancora le discoteche? :eek:
Ma esistono ancora le discoteche? :eek:
hanno un buisness allucinante :eek: e sono in continua espansione...
almeno qui da me...nel bresciano ogni anno minimo ne aprono 2 nuove :eek:
::::Dani83::::
04-09-2007, 11:01
le "nuove" discoteche stanno cambiando un pò; più che per ballare con musica altissima si cerca di creare punti di incontro con servizi di ogni genere, piste da ballo sempre più piccole e più spazio per chiacchierare..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.