PDA

View Full Version : Pixel bruciati dopo 60 giorni ASUS

@xlj75VI
02-09-2007, 13:54
Ciao a tutti ...ho un grosso problema con un portatile nuovo della ASUS fascia alta..Dopo 60 giorni mi sono accorto che ci sono dei pixel sempre bianchi.Ho visto che la garanzia finisce dopo 30 giorni!!E possibile???
Cosa posso fare per farmi cambiare il monitor in garanzia??Cosa posso dirgli??

vaio-man
02-09-2007, 14:18
la garanzia "zero brigth pixel" dura 60 giorni, se invece sono 5 o + di 5 allora vale un anno, quindi se sono almeno 5 chiama subito l'assistenza ;)

@xlj75VI
03-09-2007, 07:45
Grazie Vaio-man!!!
Come funzione l'assistenza?!Che numero devo chiamare?

t.enigma
10-10-2007, 17:55
la garanzia "zero brigth pixel" dura 60 giorni, se invece sono 5 o + di 5 allora vale un anno, quindi se sono almeno 5 chiama subito l'assistenza ;)

questa cosa vale solo per gli ASUS? Perchè un mio amico ha preso un Vaio nuovo e dopo 2 settimane ha un pixel bruciato al centro... in negozio gli hanno detto "se lo tiene" in assestenza Sony che devono essere minimo 6...

dancexfectmusic
10-10-2007, 19:02
questa cosa vale solo per gli ASUS? Perchè un mio amico ha preso un Vaio nuovo e dopo 2 settimane ha un pixel bruciato al centro... in negozio gli hanno detto "se lo tiene" in assestenza Sony che devono essere minimo 6...

wa raga anke il mio toshiba dp una sett ha fatto un pixe bruciato( straamente nero). Oggi lo portato a vede ma hanno detto ke devono essere 5 almen e tutti vicini ke palle:mad: