PDA

View Full Version : chieva usb da 8GB impazzita

polly74
02-09-2007, 13:07
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum, perciò se sto postando nella sezione sbagliata chiedo scusa. Ho provato a usare la funzione cerca per risolvere il mio problema ma niente da fare.
Vengo al dunque tempo fa ho acquistato su internet una chiavetta usb da 8 gb (arrivava dalla corea). Per un primo periodo tutto bene funzionava come una normale chiave usb. ad un certo punto senza nessuna spiegazione plausibile ha iniziato a funzionare stranamente, ovvero tutti i file che erano già sulla chiavetta sia nelle cartelle che nelle sotto cartelle funzionavano si vedevano tranzuillamente ma da quel momento in avanti tutto quello che viene messo dentro cartelle sia nuove che vecchie non viene più visualizzato. Ovvero una volta tolta e reinserita la chiave mi fa vedere la cartella ma i file al suo interno non ci sono, lo spazio della memoria però diminuisce.
Ho provato più volte a formatttare ma niente, lo "scherzo" lo fa su più computer e con diversi sistemi operativi.
Non so più cosa inventarmi perfavore aiutatemiiii
Grazie ciao
:help:

polly74
08-09-2007, 13:19
wow non c'è nessuno che sa spiegarmi come risolvere il problema che ho descritto sopra. :help: :help:
non so veramente cosa fare :muro: