View Full Version : Q6600 o E6850?
Ciao a tutti, volevo sapere quali dei due processori mi consiglieresti da montare su una scheda madre p5k deluxe/wifi p35 in quanto sono indeciso tra i due processori da acquistare, grazie anticipatamente
Ciao a tutti, volevo sapere quali dei due processori mi consiglieresti da montare su una scheda madre p5k deluxe/wifi p35 in quanto sono indeciso tra i due processori da acquistare, grazie anticipatamente
Dipende da molte cose; se sei uno che vuole fare upgrade mediamente spesso, se sei uno che ci gioca o che ci lavora. Se giochi indubbiamente E6850, se ci lavori e fai editing, conversioni ecc allora Q6600.
Ti dico a me serve il pc per fare un pò di tutto e vorrei un processore che come caratteristiche va bene un pò per tutto e che abbia ottime prestazioni in qualunque cosa faccio. E poi la scheda madre opterei su quella ma se hai dei consigli in merito ben venga. La ram mettere ddr2 1066mhz a-data in modo da accellerare la velocità, poi dimmi tu, grazie ancora
dovrebbero esserci circa una decina di 3d a riguardo,di cui uno molto sostanzioso,prova a usare search
dtpancio
02-09-2007, 14:46
tra cui anche una recensione con confronto diretto..
cmq, se non overcloccki (eresia!) io prendere l'E6750 tagliando la testa al toro..spendi 100€ in meno e coi giochi sei a posto. sempre che ti interessino quelli.
se invece overcloccki prendi assolutamente il Q6600, perché per quanto l'E6850 possa salire un po' di più in overclock, di fatto in daily, ad aria non sia va mai sopra i 3600mhz, frequenza che raggiungono bellamente entrambi. a quel punto è meglio avere 4 core rispetto a 2 no? ;)
prova a usare search
Ottimo consiglio, la ricerca è uno strumento utile che aiuta a trovare le informazioni di cui si ha bisogno ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.