PDA

View Full Version : il floppy non funziona??

madebona
05-11-2001, 20:06
Ciao, ho un altro problema con win2000: improvvisamente un giorno tento di accedere al floppy e mi appare il messaggio "Impossibile accedere ad A:\ funzione non corretta"; penso:ok il floppy è andato... invece provo a fare un boot con un floppy di riavvio e vedo che funziona... cosa è successo? Grazie per l'aiuto,max.

LJT
23-05-2005, 12:22
Ciao, ho un altro problema con win2000: improvvisamente un giorno tento di accedere al floppy e mi appare il messaggio "Impossibile accedere ad A:\ funzione non corretta"; penso:ok il floppy è andato... invece provo a fare un boot con un floppy di riavvio e vedo che funziona... cosa è successo? Grazie per l'aiuto,max.

Se ti può essere di conforto ho lo stesso identico problema, ma forse più grave in quanto non riesco ad accedere neanche al lettore Cd. Questo mi è capitato dopo aver installato Norton internet security. Una volta disinstallato le periferiche di memorizzazione sonon ripartite.

SkunkWorks 68
23-05-2005, 12:58
...A me capitava una cosa similare quando avevo installato il Norton Antivirus 2003( :mad: )...Il floppy all'avvio continuava a "grattare" ed era inutilizzabile(non sempre :confused: ) e il PC ci metteva 5 minuti a partire..Mi mancava solo di formattare,ma non volevo..Passato al McAfee VirusScan sempre tutto OK...(è il PC che sto usando ora e funziona benissimo...)..solo una esperienza...