View Full Version : problema stranissimo connessione internet...
+Lonewolf+
02-09-2007, 12:18
salve
ho un problema davvero curioso riguardante la mia connessione internet
come ADSL ho un pirelli netgavte V2 e come isp ho infostrada
da poco tempo a questa parte la mia connessione internet va a cavoli suoi nel senso che quando provo a connettermi rimane la scritta connessiano attraverso mini port wan PPPoE in corso...e diciamo che 1 volta su 100 mi fa connettere...nn so proprio cosa fare per piacere aiutatemi
pegasolabs
02-09-2007, 12:43
salve
ho un problema davvero curioso riguardante la mia connessione internet
come ADSL ho un pirelli netgavte V2 e come isp ho infostrada
da poco tempo a questa parte la mia connessione internet va a cavoli suoi nel senso che quando provo a connettermi rimane la scritta connessiano attraverso mini port wan PPPoE in corso...e diciamo che 1 volta su 100 mi fa connettere...nn so proprio cosa fare per piacere aiutatemi
Mica usi Vista?
+Lonewolf+
02-09-2007, 13:06
Mica usi Vista?
SI...Vista x64
pegasolabs
02-09-2007, 13:10
SI...Vista x64
Vai in proprietà della scheda di rete, nelle proprietà dove dice "protocollo TCP/IP (IPv6)" TOGLI la spunta. Non so se c'è anche sulla connessione, nel caso toglilo pure lì.
+Lonewolf+
02-09-2007, 21:35
Vai in proprietà della scheda di rete, nelle proprietà dove dice "protocollo TCP/IP (IPv6)" TOGLI la spunta. Non so se c'è anche sulla connessione, nel caso toglilo pure lì.
dove trovo le proprietà della scheda di rete???
pegasolabs
02-09-2007, 21:41
dove trovo le proprietà della scheda di rete???
:D
Adesso non ho nessun Vista sotto mano per aiutarti guarda (solo) le schermate qui:
http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/ipstaticovista.asp
Purtroppo MS ha giocato un pò a nascondino con parecchie cose in questo nuovo so
+Lonewolf+
03-09-2007, 00:14
tolto ma nn cambia niente...
ho notato una cosa...se accendo e spengo il modem e provo a connettermi appena le lucine si allineano mi fa connettere...se aspetto altri 2 secondi no...che devo fare???che può essere?
pegasolabs
03-09-2007, 09:07
tolto ma nn cambia niente...
ho notato una cosa...se accendo e spengo il modem e provo a connettermi appena le lucine si allineano mi fa connettere...se aspetto altri 2 secondi no...che devo fare???che può essere?
Guarda tutti i Vista con connessione a banda larga sul pc che mi sono capitati e che stentavano a connettersi come capita a te, dopo la disabilitazione del IPv6 si connettevano istantaneamente, visto che usavano solo IPv4. Se mi viene in mente qualcos'altro te lo faccio sapere.
Alfonso78
03-09-2007, 09:54
come è collegato il modem al pc?
mediante cavo ethernet o usb?
+Lonewolf+
03-09-2007, 11:42
come è collegato il modem al pc?
mediante cavo ethernet o usb?
ethernet...dato che i driver 64 bit non esistono
utente sospeso = discussione in stato di idle :O :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.