View Full Version : mobo di ultima generazione e ram ddr3
DarkAngeLGu900
02-09-2007, 11:59
se verso dicembre prendo una mobo con supporto penryn,pci-e 2.0 e ram ddr3,volendo,(visto ke le ddr3 costano ancora troppo)posso metterci 2 gb ram ddr2 a 800 mhz???funziona?le prestazioni delle ram sono come se la mb fosse ddr2?si riesce a fare il dual channel???quali problemi posso riscontrare???p.s.nn rispondete se nn ne siete sicuri,nn voglio risposte tipo-penso di si,ecc.grazie a tt...forum magnifico!!
a parte "non rispondete se non siete sicuri"
la gigabyte produce una mobo con supporto nativo a ddr3 e ddr2 che sembra essere adatta al tuo caso
le ddr3 sono meccanicamente diverse dalle ddr2 quindi non sono intercambiabili fra loro
DarkAngeLGu900
02-09-2007, 12:20
la gigabyte produce una mobo con supporto nativo a ddr3 e ddr2 che sembra essere adatta al tuo caso
le ddr3 sono meccanicamente diverse dalle ddr2 quindi non sono intercambiabili fra loro
potresti darmi un link,un modello di mb o qualcosa x vedere?grazie!!:D ah,e poi,solo gigabite ha qst tipo di mobo,con pci-e 2.0,supporto quad penryn,e ddr sia 2 ke 3???
Bravonera2
02-09-2007, 12:37
Anche Asus ne ha in catalogo una... Mi sento perņ di sconsigliarti da tali vie di mezzo.. In genere non mi hanno mai dato fiducia... Secondo me sono dei compromessi che nel tempo rivelano i loro limiti. IMHO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.