View Full Version : Pareri HP OFFICEJET 6315
federico89
02-09-2007, 12:19
Qualcuno possiede la multifunzione HP OFFICEJET 6315 ?
Come vi trovate ?
Vi funziona senza problemi con vista ?
Funzione bene in rete ?
Avete altre proposte nella fascia di prezzo 200€ per una multifunzione di rete con fax?
L'utilizzo sarà prevalentemente fax, fotocopie b/n, stampe su cartoncino leggere a colori (non ricordo la grammatura al momento)
Uniche condizioni: RETE, ADF
Grazie per le risposte
EDIT: della Brother MFC 660CN che mi dite ?
federico89
05-09-2007, 10:09
qualche consiglio ?
paolo.latorre
17-09-2007, 00:04
spuò interessarti io ho una 6310 e secondo me funziona meglio con vista che con xp, la trovo molto pratica. Vorrei provare a metterla in una rete tramite wireless ma non so come fare..forse mi servirebbe un route ma per ora non interessandomi ho cosa ho lasciato perdere.
Ciao io ne ho 4 in azienda e solo con una ho avuto un problema tanto che hp ha preferito cambiarmela con un altra, sostanzialmente inceppava sempre e sistematicamente la carta, io però in azienda ho questa opzione attiva del next day on site oppure in caso di guasto per loro grave (avranno un loro db di well known issues) ho il ritiro e consegna nuovo pezzo.
le altre mai un problema , conta che però sono tutte installate in ufficetti da una o due persone , soprattutto per uso scanner e stampante
sennò ho delle 7140 cxi ma ad onor del vero mi hanno dato il triplo dei problemi e costano pure di più (una me l'hanno cambiato 3 volte !!!)
con la 6315 avete mai provato a scannerizzare una foto per vedere la qualità?
paolo.latorre
18-09-2007, 19:08
con la 6315 avete mai provato a scannerizzare una foto per vedere la qualità?
no, per ora non ho mai provato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.