View Full Version : How you remind me.. non la canzone.. non il video.. ma la ragazza
Salve a tutti, stavo riguardando, dopo un pò di tempo, il video di "how you remind me" dei nickelback e... devo dire che mi sono reinnamorato follemente della ragazza del video.
ho provato un pò a cercare in giro ma non si dice nulla su di lei. Avevo sentito dire a suo tempo che è una tennista.
Qualcuno di voi per caso conosce nome e cognome? vi pregooo.. è bellissima :muro:
naitsirhC
02-09-2007, 10:34
Ho visto adesso per curiosità il video.
Si è gnoccola, ma si vede a prima vista che se la tira :O Non ho la più pallida idea di chi sia :boh: e, come prima ero curioso di vedere chi era la donzella tanto agognata da te, adesso son curioso di sapere cosa ti cambia avere il suo nome dato che resterà una tua sega mentale.
Salve a tutti, stavo riguardando, dopo un pò di tempo, il video di "how you remind me" dei nickelback e... devo dire che mi sono reinnamorato follemente della ragazza del video.
ho provato un pò a cercare in giro ma non si dice nulla su di lei. Avevo sentito dire a suo tempo che è una tennista.
Qualcuno di voi per caso conosce nome e cognome? vi pregooo.. è bellissima :muro:
ma come fai a innamorarti di una ragazza che nemmeno conosci ? :D
uff... la amo spiritualmente...
il nome mi serve perché invece di dire: amò la bonazza nel video dei nickelback, quello di "how...."...
potrò dire
amò [nome] [cognome]... e il gioco è fatto :D
naitsirhC
02-09-2007, 11:12
uff... la amo spiritualmente...
il nome mi serve perché invece di dire: amò la bonazza nel video dei nickelback, quello di "how...."...
potrò dire
amò [nome] [cognome]... e il gioco è fatto :D
:asd:
Si si... spiritualmente... :O
Il mulo è già pronto per evantuali ricerche "approfondite"? :fagiano:
:p
caro bhor, il suo nome è Annie Henley, ora puoi dire "amo Annie Henley" :Prrr:
naitsirhC
02-09-2007, 12:33
caro bhor, il suo nome è Annie Henley, ora puoi dire "amo Annie Henley" :Prrr:
:eek:
Non sarà mica questa?! :read:
http://img245.imageshack.us/img245/9263/henleyanniepowellqc4.jpg
noooooooooooooooooooooo!!
però ho visto qualcosa in giro.. è molto più figa nel video che altrove.. boh...
e comunque non è na tennista.. io vorrei proprio sapere chi mette in giro strane voci (mia sorella....)
:eek:
Non sarà mica questa?! :read:
"Quella" Annie Powell Henley :eek: è da un pò :D che non è più fra noi. :O
1893- 1973 :O
Ania
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.