mat.valse
02-09-2007, 11:22
Ciao a tutti, leggo da molto questo forum e solo oggi mi sono deciso a iscrivermi per porvi il mio problema.
Ho provato ad installare il sistema operativo (Windows Vista Ultimate) con 4Gb ram, ma niente; puntualmente l'installazione si bloccava e dovevo riavviare il pc.
Sono riuscito a caricare il sistema operativo togliendo 2 banchi da 1Gb.
Nel momento in cui cerco di aggiungere anche solo un banco il sistema operativo non si avvia pių!!!
Ho installato l'aggiornamento KB929777, ma niente da fare. Ho aggiornato il bios all'ultima versione niente. Ho anche cercato di abilitare/disabilitare il remap feature, ma non ho trovato questa opzione nel mio bios...
Vi prego aiutatemi...
La mia configurazione hardware č la seguente:
Mainboard : Asus Striker Extreme
Processore: Intel E6700
Ram: Corsair - PC6400
Vga: Nvida GeForce 8800 GTS
HD: Seagate Barracuda 400 Gb
Sistema Operativo: Windows Vista Ultimate
:help:
Ho provato ad installare il sistema operativo (Windows Vista Ultimate) con 4Gb ram, ma niente; puntualmente l'installazione si bloccava e dovevo riavviare il pc.
Sono riuscito a caricare il sistema operativo togliendo 2 banchi da 1Gb.
Nel momento in cui cerco di aggiungere anche solo un banco il sistema operativo non si avvia pių!!!
Ho installato l'aggiornamento KB929777, ma niente da fare. Ho aggiornato il bios all'ultima versione niente. Ho anche cercato di abilitare/disabilitare il remap feature, ma non ho trovato questa opzione nel mio bios...
Vi prego aiutatemi...
La mia configurazione hardware č la seguente:
Mainboard : Asus Striker Extreme
Processore: Intel E6700
Ram: Corsair - PC6400
Vga: Nvida GeForce 8800 GTS
HD: Seagate Barracuda 400 Gb
Sistema Operativo: Windows Vista Ultimate
:help: