View Full Version : [na] vendo stampante epson stylus dx4800 in perfette condizioni 45 euro
Come da oggetto vendo stampante epson stylus dx4800 Multifunzione con funzioni di stampa, scansione e copia per ogni esigenza di utilizzo, con slot per schede di memoria e funzionalita’ PictBridge.
http://www.tintasbaratas.com/b5c/images/epsonstylusdx4800.jpg
40 euro:stordita:
Bobosassa
02-09-2007, 11:26
coda,se riusciamo a fare uno scambio,anche parziale,con i componenti in firma.
Coda (provvisoria in attesa di delucidazioni)
La stampante viene venduta con o senza cartucce ?? se con cartucce queste sono piene o vuote?? la stampante è stata usata di recente? e quali sono le condizioni di stampa ? ke tipi di pagamento accetti? e quanto viene il totale inclusa la spedizione??
Coda (provvisoria in attesa di delucidazioni)
La stampante viene venduta con o senza cartucce ?? se con cartucce queste sono piene o vuote?? la stampante è stata usata di recente? e quali sono le condizioni di stampa ? ke tipi di pagamento accetti? e quanto viene il totale inclusa la spedizione??
La stampante è venduta con cartucce cariche quasi per metà, è compresa anche una cartuccia nera nuova, la stampa non presenta alcun difetto. preferisco postepay, e lascio scegliere all'acquirente il tipo di spedizione il cui prezzo si aggiungerà ai 45 euro. ciao
trovata un'alternativa
lascio e buona vendita
Bobosassa
05-09-2007, 11:55
ho un thread di vendita,guardalo e vediamo se possiamo fare uno scambio,anche parziale.
Cone le spese mi verrebbe 55 euro e la trovo 75 nuova da media world e non mi converrebbe.
fybpeppe
05-09-2007, 19:35
coda con scambio a mano
vorrei alcune info:
- hai scontrino/garanzia?
- per quanto tempo l'hai usata
- le cartuccie compatibili quanto costano?cerco una multifunzione con cartuccie che costano poco.
ho un thread di vendita,guardalo e vediamo se possiamo fare uno scambio,anche parziale.
Cone le spese mi verrebbe 55 euro e la trovo 75 nuova da media world e non mi converrebbe.
non mi interessano scambi, se vuoi posso toglierti 5 euro, per un totale di 49 euro spedita con pacco celere 3
Bobosassa
05-09-2007, 19:40
dammi un giorno e ti faccio sapere.
hai chiuso già altre trattative?
dammi un giorno e ti faccio sapere.
hai chiuso già altre trattative?
Su questo sito?
almeno 5
Bobosassa
07-09-2007, 12:38
lascio,grazie
fybpeppe
07-09-2007, 15:13
coda con scambio a mano
vorrei alcune info:
- hai scontrino/garanzia?
- per quanto tempo l'hai usata
- le cartuccie compatibili quanto costano?cerco una multifunzione con cartuccie che costano poco.
io son sempre in coda in attesa di queste info
io son sempre in coda in attesa di queste info
l'ho utlizzata al max per 6 mesi saltuariamente, non ho scontrino mi dispiace.
un kit di cartucce compatibili (4 cartucce) costa sui 10 euro.
fybpeppe
08-09-2007, 18:45
ok lascio.grazie.mi serve in garanzia.sara per la prox.ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.