View Full Version : Servizio Aruba Keyposition..INFO!!
Vespalonga76
02-09-2007, 10:52
Salve a tutti, chi di voi ha mai utilizzato il servizio fornito da aruba.it riguarda le keyposition sui motori di ricerca??
Secondo voi è un servizio che vale la pena provare??
Funziona veramente??
Su questa pagina:
http://keyposition.aruba.it/
Sono riportati prezzi info ecc...
Chi di voi è cosi gentile da darmi info in merito sulla convenienza di questo servizio..
Saluti Vespalonga!!
xcdegasp
02-09-2007, 12:29
io l'ho usato per il sito che ho realizzato tramite joomla:
www.albertielisabetta.eu
mi ha aiutato moltissimo il servizio keyposition, ho comprato il pacchetto base una sola spesa e non ti serve altro :)
mi sembra 50€ o meno..
Vespalonga76
02-09-2007, 13:08
io l'ho usato per il sito che ho realizzato tramite joomla:
www.albertielisabetta.eu
mi ha aiutato moltissimo il servizio keyposition, ho comprato il pacchetto base una sola spesa e non ti serve altro
mi sembra 50€ o meno..
Ti ringrazio per aver risposto, ma qual è stato l incremento di accessi utilizzando questo servizio??
Io puntavo al pacchetto da 0,13 per click magari acquistando il pacchetto da 260,00€...
Quanti accessi hai sul tuo sito giornalmente??
Sono dovuti all acquisto di quel servizio, o no??
Ciao Vespalonga!!
Il sito che vorrei fosse piu visibile è il seguente: www.immobilevacanze.com
xcdegasp
02-09-2007, 19:40
Ti ringrazio per aver risposto, ma qual è stato l incremento di accessi utilizzando questo servizio??
Io puntavo al pacchetto da 0,13 per click magari acquistando il pacchetto da 260,00€...
Quanti accessi hai sul tuo sito giornalmente??
Sono dovuti all acquisto di quel servizio, o no??
Ciao Vespalonga!!
Il sito che vorrei fosse piu visibile è il seguente: www.immobilevacanze.com
ma te parli del pacchetto keyposition + la loro spinta poubblicitaria...
io da aruba ho comprato solamente la keyposition e sono arrivato al vertice dei risultati con la combinazione "nome + cognome" e con altre combinazioni legate ai contenuti.
per quanto riguarda la spinta pubblicitaria io ho provato quella di google "AdWords" e devo dire che gli accessi sono aumentati.
verificare se erano tutti accessi corretti questo mi è stato impossibile quindi non ho certezza di aver speso 30€ nel miglior modo.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.