View Full Version : [FI] Vendo Sony Vaio UX280p UMPC
m.berli78
02-09-2007, 10:29
Come da oggetto vendo questo piccolo concentrato di tecnologia con peso di poco superiore ai 500g.
Il sistema operativo è Winxp Pro originale in Inglese!
Il sistema è stato usato veramente poco e le batterie hanno in totale 5 cicli di carica
Ecco un po' di caratteristiche:
Intel® Core™ Solo Processor U1400 1.20GHz
4.5” SVGA touch screen
40GB HDD
1024MB RAM
WLAN 802.11a/b/g
Bluetooth Wireless WAN (Cingular Wireless National EDGE Network)
xp pro
cradle con port replicator e tutti gli accessori originali
http://www.berlincioni.net/frontepiccola.jpg
Per il prezzo 1100 euro scambiato a mano a Firenze o aggiunte le spese di spedizione in caso di necessità!
Sono in cerca di un portatile apple quindi proponete anche eventuali scambi ...
Grazie e Saluti Matteo
m.berli78
18-09-2007, 23:56
Si scende a 1000 euro .. intanto up per me !
melloone
20-09-2007, 13:51
Ciao,sono interessato al tuo ux,ho un macbook nero core duo da 2ghz con 2gb di ram e un vaio tx3 bianco pari al nuovo con batteria da 7 ore.ti interessa?
ti lascio la mia mail visto che non guardo tanto il forum di questi tempi.
[email protected]
ciao e grazie
Marcello
m.berli78
29-09-2007, 18:20
Ultimo Prezzo di meno non scendo e me lo tengo 950 euro !!!!!!!! Prodotto disponibile
albatros1993
29-09-2007, 20:11
il modulo gprs e' sbloccato?Grazie ciao:)
Interessato per il ritiro a mano. Hai una prova d'acquisto(fattura di vendita originale o una ricevuta di acquisto)? Per la garanzia come funziona visto che si tratta di oggetto acquistato in America? La Sony non possiede la garanzia internazionale, é solo locale(USA e Canada) in Europa non é valida.
m.berli78
30-09-2007, 07:50
Il pc non è stato in nessun modo modificato ed è stato usato solo pochissime volte e quindi il modulo EDGE non è stato sbloccato!
Ho lo scontrino di acquisto in usa con garanzia valida fino al 28 dicembre 2007.
Francamente quando l'ho acquistato mi è stato detto che la garanzia è internazionale, ma per mia fortuna non ho avuto la necessità di verificarlo!
Cmq ripeto la prova di acquisto c'è senza nessun problemi
Per signirr ti ho mandato un MP. Saluti e Grazie a Tutti
Ho lo scontrino di acquisto in usa con garanzia valida fino al 28 dicembre 2007.
Francamente quando l'ho acquistato mi è stato detto che la garanzia è internazionale, ma per mia fortuna non ho avuto la necessità di verificarlo!
Verbo volat scripto mane.
Nei centri di assistenza autorizzati (ASN) in Italia non è valida la garanzia di un prodotto Sony acquistato fuori dallo
Spazio Economico Europeo, escluso diversa indicazione sul certificato di Garanzia allegato al prodotto(molto raro).
Ultima alternativa è l'attivazione (circa 70€) del VAIO Overseas Service (http://www.sony-mea.com/vaio/vos.asp)
(VGPE-VOS) entro 45gg dall'acquisto, non altro che l'estensione territoriale della garanzia valida negli Stati Uniti(VPW1 e
VPW2) per europa, hong-kong, singapore, malaysia, japan, australia, new zealand.
In conclusione, è fuori garanzia in europa.
m.berli78
30-09-2007, 11:51
Ok se è valido quello che dici è fuori garanzia europea ...
Non fare viaggi a vuoto da grosseto ...
Saluti
m.berli78
30-09-2007, 11:57
Prodotto non più in vendita.... Signirr se lo vuoi puoi tranquillamente farti un viaggetto in Usa ...
Per i moderatori si può chiudere Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.