Entra

View Full Version : hd strano

Vyse
02-09-2007, 08:19
premessa il pc e l'hd e tutto nuovo.

ho messo hd tune per controllare come va, oggi l'accendo e continuo sempre a vedere il seek error rate e l' hardware ecc recovered dalla parte del data che piu o meno si muovono di continuo.

e normale o l'hd lo devo gia cambiare? :mbe:

ho messo lo screen di hdtune che non ci capisco una mazza di hd :D

http://img293.imageshack.us/img293/2359/hdtunehealthmaxtorstm33ol2.png

Mazda RX8
02-09-2007, 08:42
no è apposto...:D

ma tu hai dei problemi?

Vyse
02-09-2007, 08:51
fortunatamente no, avevo un problema a livello di gioco che mi si blocca una tantum e ho fatto tutti i controlli.
fortunatamente non c'era niente di anomalo, ho controllato hd per abitudine e mi son trovato quella schermata, fatto un controllo sul forum che vedevo tutti con data bassi e mi è venuto il dubbio se l'hd avesse dei problemi :D

Mazda RX8
02-09-2007, 08:52
fortunatamente no, avevo un problema a livello di gioco che mi si blocca una tantum e ho fatto tutti i controlli.
fortunatamente non c'era niente di anomalo, ho controllato hd per abitudine e mi son trovato quella schermata, fatto un controllo sul forum che vedevo tutti con data bassi e mi è venuto il dubbio se l'hd avesse dei problemi :D

no è perfetto...;)

Vyse
02-09-2007, 09:41
no è perfetto...;)

solo che mi spaventa che il data continua a segnare il valore di continuo, l'hd e pure nuovo e mi pareva un guasto.

ma c'e una guida con tutti i significati di hdtune?

Mazda RX8
02-09-2007, 10:21
solo che mi spaventa che il data continua a segnare il valore di continuo, l'hd e pure nuovo e mi pareva un guasto.

ma c'e una guida con tutti i significati di hdtune?

boh, puoi provare a cercare da GOOGLE...:)