View Full Version : ping rosso alice 2 mega
ragazzi ho bisogno di un'aiuto...il mio ping con questa connessione e eeesageratamente alto..io la connessione la uso principalmente per giocare online..
ho sentito parlare di attivare la connessione in fast..ma non so proprio se è possibile,vale la pena di chiamarli e litigarci?
runner67
02-09-2007, 09:34
ragazzi ho bisogno di un'aiuto...il mio ping con questa connessione e eeesageratamente alto..io la connessione la uso principalmente per giocare online..
ho sentito parlare di attivare la connessione in fast..ma non so proprio se è possibile,vale la pena di chiamarli e litigarci?
Alto quanto il tuo ping? prova a pingare qualche server e riporta i risultati.
Tieni presente che oltre alla connessione anche altri fattori influenzano il ping, primo fa tutti la presenza di virus nel tuo pc. Accertati che il pc sia ok, poi testa la connessione (velocità e latenza) e se riscontri qualche anomalia nella velocità, segnala la cosa al 187, ma non menzionare il ping perche tanto sprecheresti il fiato
Alice non è una connessione nata per il gioco online, quindi se speri di avere ping bassissimi, meglio se cambi Isp.
Il fast con Alice non è previsto, quindi puoi benissimo chiedere e incazzarti quanto vuoi, tanto ti diranno che non è possibile, ma se hai qualche conoscente che lavora in Telecom..........a buon intenditore ........:)
grazie...il pc è ok...anche perchè ho sempre avuto bene o male lo stesso ping alto...
http://www.speedtest.net/result/181007501.png (http://www.speedtest.net)
questo è il ping.....speravo di averlo sui 30-40 ma mi sa che non risolvo nulla manco se mi incavolo con 187?
cioè e se lo segnalo come guasto non mi cacheranno neanche?
E quello lo chiami esageratamente alto?! Ma dai è normalissimo per Alice, anzi è pure poco 79!
e poco :eek: :eek:
io che gioco online mi trovo in grande difficoltà.....
collapse87
02-09-2007, 14:57
io pingo 400 ed ho un alice business 4M click fast ...
io pingo 400 ed ho un alice business 4M click fast ...
tu invece hai tutto il diritto di:ncomment:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.